Crema-gel contorno occhi alla caffeina (e non solo!)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Brendon
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1949
Iscritto il: 24/01/2010, 11:44

Messaggio da Brendon »

@athena
è la stessa cosa per cui ho deciso di far qualcosa... non sapevo che far della caffeina, ci avevo provato una volta, a scioglierla, versandoci acqua bollente ma una volta freddata era tornata polverosa :oo: (molto probabilmente l'avevo sciolta con poca acqua, in alcune formulazioni vedevo che 2gr di caffeina anidra li sciolgono con 15gr di acqua bollente ma per andare sol sicuro l'ho sciolta con tutta l'acqua della ricetta)

@tanya
è un'idea, proverò a vedere se sale nella pipetta e non si incastra, il top sarebbero i dosatori da 15 o 30ml di AZ ma costan una fucilata :evil:

@monica
effettivamente il mio intento sarebbe quello di cercare l'effetto provocazione, tra l'altro qui in casa al momento ho solo siringoni da 20ml, quelli turberebbero un po' anche me :risat:

@kyko
avevo rapidamente spulciato alcune ricetta sul forum ed alcune formulazioni online e la quota si aggirava tra l'1.50 ed il 2 e siccome ho la mentalità tankee del "more is better" son andato per il 2, la sto provando e non mi tira eccessivamente ma ne metto talmente poca che in pratica la caffeina è a dose omeopatica
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]

"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
Avatar utente
TANYA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2094
Iscritto il: 28/03/2009, 23:32
Località: NAPOLI

Messaggio da TANYA »

sale ,fidati :cin:dalle foto ,lo deduco,sale!!!!