Non sapevo come chiamarlo e mi sono ispirata alle fragranze
ho sperimentato un nuovo bagnoschiuma, vediamo che ne pensate
Acqua gr 36
Carbopol Aqua sf-1 gr 3
Glicerina gr 3
Sodium Lauroyl Sarcosinate gr 30
Cocamidopropyl Betaine gr 10
Lauryl glucoside gr 10
Decyl glucoside gr 3
Caprylyl/capryl glucoside gr 3
Phenonip 0,5
Fragranza 0,5
Proteine del latte gr 1
Acido Lattico:ph 6
Perlante
Colorante alimentare 1 gtt
vi diro' è proprio bello, una bella densità!!!
Ultima modifica di Luciap il 01/03/2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.
E su questa frase dovrei scrivere un altro mantra: dicesi densità perfetta quando aggiungi il perlante e questo non si separa neanche a distanza di giorni... ohm!!!
Scherzo Lucia ... però ti girano un po' le bolas quando lo vedi trasparente e bello denso come piace a te, decidi di mettere il perlante ma il fetente decide dopo alcuni giorni di flocculare (ergo, non era denso come avrebbe dovuto essere).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Che bello, io pure te lo copio paro paro, sempre che Vernile si decida a mandarmi l'ordine
Per il nome sai che mi ispira se posso osare?
Bagnoschiuma "Voglia d'estate" oppure "Estate orientale"
Lucia: non vorrei portar sfiga ma tienilo d'occhio nei prossimi giorni per vedere se il perlante floccula (tengo le dita incrociate).
Recentemente ho fatto uno shampoo e ho messo un po' troppo NaCl, quindi si è smollato e il perlante separato (per fortuna che l'avevo fatto con un certo anticipo perchè dovevo regalarlo... infatti poi l'ho rifatto!!) e mi si è separato anche nel docciaschiuma conservato col fruttosio che sembrava bello denso, ma il perlante non l'ha retto (ergo: non era bello denso!! ).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
bello
ma van di moda i colori accesi in questi periodo
me lo voglio copiare pure io, ma mi devo studiare le sostituzioni ad esempio il decil glucoside lo potrei sostituire con disodium cocoamphodiacetato??
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
belli belli,
i colori poi freschi,bellissimi,
immagino le profumazioni.
Te li copierò paro paro anch'io forse fra settecento anni [smilie=rk01_insegnarematematica.gif]
siamo ottimisti và :mirmo:
[quote="Luciap"]Cri io uso il sapone, è stato testato dalla rompina di mia figlia e dice che gli piace, io ho lavato solo le mani e devo dire mi piace e non poco
contagiata ? quando ci siamo viste.....mmm bello ,bellissimo posso farlo pure io?kiss
ps ,il perlante non ce lo metto, manco sotto tortuta :risat: :risat: