Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: crema lola SANA 2010
 Messaggio Inviato: 17/07/2018, 15:41 
Non connesso
novellino
novellino

Buon pomeriggio.Novellina in fase di studio e messa in pratica.Ho cercato di mettere in pratica la ricetta adattandola al mio tipo di pelle e agli emulsionanti cerosi che possiedo con percentuali d'uso richieste da scheda tecnica.E' andata bene bellina bellina.Grazie.Vorrei sapere di piu' su emulsionanti della sua formula Tinovis e Abilcare non trovo il topic.Potete aiutarmi.Ci sono talmente tante informazioni che ogni tanto mi perdo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: crema lola SANA 2010
 Messaggio Inviato: 17/07/2018, 17:01 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Ciao, il topic ovviamente c'è. Quando vuoi sapere qualcosa di una sostanza vai nella sezione ingredienti dei cosmetici, e là in alto trovi due "database": quello per ordine alfabetico e quello per tipologia, che contengono sempre le stesse cose ma ordinate in modo diverso. Trovi il nome che ti interessa, clicchi sopra e ti si apre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi