matita contorno occhi - marrone scuro

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: matita contorno occhi - marrone scuro

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

Chiedo scusa per la precipitosità con la quale ho postato il topic, dettata da un entusiasmo momentaneo e dall'inesperienza (diciamo anche ignoranza) nell'essere partecipe ad un blog.

Ho effettivamente provato il Marrone occhi e confermo che il colore non è adatto agli occhi, soprattutto se ci si aspetta una matita marrone; di fatto è un color mattone, più adatto alle labbra.

Grazie per l'appunto. Devo fare qualcosa per correggere l'errato post?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: matita contorno occhi - marrone scuro

Messaggio da tagliar »

Modificalo lasciando solo quello che ritieni vada bene e togli il resto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Kimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/02/2014, 5:33

Re: matita contorno occhi - marrone scuro

Messaggio da Kimba »

ho fatto questa matita con la ricetta in prima pag (jojoba) scrive benissimo ,ma mi risulta troppo morbida ,posso risciogliere il tutto aggiungendo qualcosa e se si cosa?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: matita contorno occhi - marrone scuro

Messaggio da Lola »

e come fai? comunque se è troppo morbida un minimo di cera media (no carnauba no api, ci vuole la candelilla) potrebbe aiutare. perchè media? perchè l'api è grezza e sporca, potrebbe renderepiù pastoso il tutto. noncarnauba perchè rende dura la mina ma una volta spalmata rimane morbida sulla pelle.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kimba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 185
Iscritto il: 14/02/2014, 5:33

Re: matita contorno occhi - marrone scuro

Messaggio da Kimba »

l'avevo messa nelle cannucce quindi posso recuperare tutto ,per ora la sto usando con il pennellino dell'eyeliner ma scusate se ve lo dico mi sa che sta ricetta non va troppo bene ,io avevo pensato di aggiungere una polvere assorbente bho !per ora vedo che succede con la candelilla :(

Aggiornamento:aggiunto candelilla decisamente più dura grx lola