crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)

Messaggio da Lola »

Sheeiren, io so che la parola lamellare fa figo, ma se la traduci con "emulsionata con olivem o montanov" è uguale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sheireen86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/07/2015, 18:45
Località: Salerno

Re: crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)

Messaggio da Sheireen86 »


Si, Lola avevo letto questa tua osservazione nel topic apposito sulle lamellari, ma devo dire la verità, questa crema lamelloderm che sta usando è l'unica (non al cortisone o piena di paraffina) con la quale si stà trovando bene a lungo termine, e con una sola applicazione al giorno, :oo: almeno fino a tutto il periodo estivo... :roll:
In genere mi si squamava tutto, ed il periodo "forfora facciale" era molto temuto XD

Comunque ho emulsionato con Olivem 1000, e la tua osservazione non può che rendermi felice :) :cuori:
Quando provate un nuovo paio di scarpe, i vostri piedi scivolano in una nuova identità, e se gli occhi sono la finestra dell'anima, le scarpe sono la porta dell'inconscio...
Avatar utente
Lupotto
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 654
Iscritto il: 17/01/2011, 17:52
Località: provincia di Milano

Re: crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)

Messaggio da Lupotto »

Che ne dici di provare la crema di Lola coadiuvante per la psoriasi? http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=44517 magari può essergli utile.
Marco

Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Sheireen86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/07/2015, 18:45
Località: Salerno

Re: crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)

Messaggio da Sheireen86 »

Wow lupotto grazie! No questa non l'avevo vista...
Quella da giorno mi piace proprio :cuori: Sarà la prossima da sottoporre a test :lol:
Corro a leggere tutto il topic :maria:
Quando provate un nuovo paio di scarpe, i vostri piedi scivolano in una nuova identità, e se gli occhi sono la finestra dell'anima, le scarpe sono la porta dell'inconscio...