Lip Sphere burrocacao riparatore

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

rosariz ha scritto:Con qualche timore li ho realizzati anch'io con aroma ciliegia ed hanno avuto un grande successo presso le mie amiche. Ringrazio Barbara per la ricetta e le indicazioni. Segnalo per chi non vuole aspettare i lunghi tempi di consegna dei siti cinesi, che le sfere sono in vendita anche sul sito "all in packaging".
:cin: sono felicissima! Grazie per la fiducia Emoticons by Follettarosa

All in packaging se non erro ha spese alte. O no?
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
jea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1425
Iscritto il: 18/12/2013, 19:06
Località: Piacenza

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da jea »

@Barbara, ricordi che quello che mi avevi donato al Cosmo, lo avevo dato a mia sorella da provare perchè, appena visto, se ne era innamorata? Beh, ti dico che per questo Natale ha comprato non so quante sferette per fare il tuo lip sphere da regalare alle amiche :lol: Io l'ho ricevuto indietro, come da accordo :D: , quando era sulla metà ed ho apprezzato il contenitore davvero carino ma ancor di più il prodotto, morbido, protettivo, durevole sulle labbra, dal colore e dal gusto "frullato di fragola e frutti di bosco"che io adoro tantissimo!:heart: :heart:
ELENA
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Grazie mille jea :heart: mi fa un immenso piacere sapere che piace a tante persone!!

Devo avvisare che ho regalato all'ultimo raduno dei lip sphere che sono venuti durissimi :oops:
Ho la vaga sensazione che la bilancina mi abbia fatto un brutto scherzo! Mi scuso pertanto con chi lo ha avuto e sta avendo problemi (non me lo ha riferito nessuno, forse per carineria o forse perche' non lo ha ancora usato ) ma io ce l'ho e mi sono accorta di quanto sia un mattone :? ... chiedo venia a tutti per l'inconveniente :angel:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
luna Scarlatta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 04/03/2013, 21:19
Località: Rovigno (Croazia)

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da luna Scarlatta »

Finalmente mi sono arrivate le jarrine cosi' li ho fatti anch'io :amour: .
Immagine
Son piu' belli di quelli comprati e poi sulle labbra sono fantastici :amour: :ok: .
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Uhhhh che felicita' !! Grazie per averci provato, sono bellissimeeee. Bravissima!!
:cin: :blob9: :cin: :blob9:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Mizar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/09/2019, 15:32

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mizar »

Le ho fatte anch'io! Le ho regalate a delle amiche, i colori non sono molto belli, ma li hanno apprezzati comunque. Sopratutto come regge sulle labbra! Posso dare anche la mia opinione perchè me ne sono tenuta una anche per me! Confermo tutto quello che hanno detto le mie amiche, regge benissimo, a me rimane sulle labbra tutta la notte. La prossima volta le rifarò con dei bei colori, purtroppo in casa avevo soltanto il viola, verde e blu. :cry: L'importante comunque è che funzioni bene sulle labbra ed è proprio quello che fa e sono proprio contenta di averlo fatto! :amour:

Immagine
"Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle, perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti... E ci sarò anch'io." (cit. Il Re Leone)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Lola »

Sì il verde è un po' spento, ma non colorano le labbra vero?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Mizar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/09/2019, 15:32

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mizar »

No no, non colorano. Ho utilizzato le miche!
"Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle, perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti... E ci sarò anch'io." (cit. Il Re Leone)
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Mizar ha scritto: 24/06/2020, 17:22 Le ho fatte anch'io! Le ho regalate a delle amiche, i colori non sono molto belli, ma li hanno apprezzati comunque. Sopratutto come regge sulle labbra! Posso dare anche la mia opinione perchè me ne sono tenuta una anche per me! Confermo tutto quello che hanno detto le mie amiche, regge benissimo, a me rimane sulle labbra tutta la notte. La prossima volta le rifarò con dei bei colori, purtroppo in casa avevo soltanto il viola, verde e blu. :cry: L'importante comunque è che funzioni bene sulle labbra ed è proprio quello che fa e sono proprio contenta di averlo fatto! :amour:

Immagine
Come ho fatto a non vedere il tuo intervento?? :drunk: Scusami tanto!! Questi colori sono super alternativi e anche se particolari, rendono comunque la sfera molto carina.
Grazie anche a te per la fiducia :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Ruro68
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 847
Iscritto il: 28/11/2013, 17:18
Località: Dozza (BO)

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Ruro68 »

Ne ho ricevuto anch’io uno in regalo da Mavi’ che tra l’altro mi ha anche regalato tre contenitori e me ne sono innamorata! :amour:
Super emolliente e molto piacevole nella stesura, veramente bello! Lo rifaccio appena posso, grazie mille
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da barbara.s. »

Ma grazie a te cara :amour:
e a Mavì ... la spacciatrice :D:

"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Mizar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/09/2019, 15:32

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Mizar »

barbara.s. ha scritto: 25/07/2020, 18:44 Come ho fatto a non vedere il tuo intervento?? :drunk: Scusami tanto!! Questi colori sono super alternativi e anche se particolari, rendono comunque la sfera molto carina.
Grazie anche a te per la fiducia :heart:
Grazie mille, ho quasi finito quello che mi sono tenuto per me e continuo ad amarlo! :heart:
"Guarda le stelle. I grandi Re del passato ci guardano da quelle stelle, perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti... E ci sarò anch'io." (cit. Il Re Leone)
Avatar utente
cmox
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/11/2019, 15:36

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da cmox »

Ciao,

al solito premetto che sono super-novellina... volevo chiedere:

prima cosa mi chiedevo se questo stick è stato testato sia in inverno che in estate perchè alcuni prodotti sono troppo duri d'inverno o d'estate si squagliano...

Inoltre:
la lanolina delle ricetta è la Lanolina anidra F.U. di Vernile?
il tocoferile acetato su Vernile non lo trovo... possibile?

Per finire volevo chiedervi cosa acquistate da Vernile per aromatizzare i burrocacao... io ho gia le fragranze di Aroma zone: lampone, ciliegia, cocco e sorbetto all'albicocca che pare siano adatte agli stick labbra ma mi piacerebbe avere anche qualcosa al limone, arancio, menta per cambiare un pò e siccome devo già fare un ordine su Vernile....

Grazie!
"Nei secoli, dei secoli, fino a completa guarigione" Battiato
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Lola »

E' estivo. tocoferile acetato è anche chiamato vitamina E acetata, cerca così. C'è di sicuro. http://www.farmaciavernile.it/index.php ... &Itemid=65
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
cmox
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/11/2019, 15:36

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da cmox »

Grazie mille Lola!!!
Volevo fare dei burrocacao da regalare a Natale con le stupende jar di questo post (che ho già ordinato perchè sono da urlo)
ma se la ricetta è estiva provo a cercarne altre qui sul forum adatte anche all'inverno...

Per le colorazioni io non ho miche ma ho ossidi minerali e coloranti cosmetici liposolubili, pensavo di usare quelli
"Nei secoli, dei secoli, fino a completa guarigione" Battiato
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Lola »

Allora, l'ho ricevuto in estate e andava bene. L'ho ricevuto in inverno, e andava bene uguale. Fidati e falla!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
cmox
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/11/2019, 15:36

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da cmox »

Finalmente anche io!

Immagine
"Nei secoli, dei secoli, fino a completa guarigione" Battiato
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Lola »

Bellissimi! Farai un figurone! :amour:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
cmox
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/11/2019, 15:36

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da cmox »

Grazie, un complimento da te è già una grande soddisfazione!
"Nei secoli, dei secoli, fino a completa guarigione" Battiato
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Lip Sphere burrocacao riparatore

Messaggio da Marins »

Bellissimi :amour:
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)