LA PUBBLICITA' E' VIETATA

LEGGERE DA CIMA A FONDO PER EVITARE ERRORI DI POSTAGGIO.

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

LA PUBBLICITA' E' VIETATA

Messaggio da Lola »

Ribadisco il semplice concetto più volte espresso nel forum:

:evil: è vietato pubblicizzare la ditta per la quale si lavora o nella quale si hanno interessi economici o ne ha qualcuno vicino a noi;

:evil: è vietatissimo fingersi consumatori e fare da testimonial ad un prodotto o ad una linea o ad un negozio; ho raffinatissimi sistemi di controllo e questo tipo di persone che pensano di poter fregare impunemente gli altri vengono sempre eliminate dal forum alla velocità della luce;

:evil: è vietato iscriversi con il nome del proprio negozio o ditta, e metterne il link in firma: chi si iscrive qui lo fa per imparare e non per cercare clienti; nel caso l'aveste fatto vi verrà richiesto dalla sottoscritta di cambiare nickname;

:evil: è vietato arrivare in questo forum e dire "vendo questo, vendo quello" sia che sia inerente o no alle tematiche trattate nel forum; non mi manca il buon senso per sapere distinguere l'utente che vende un'eccedenza di qualche sostanza chimica comprata in troppo grande quantità da chi lo fa per guadagno, e cercate di non insultare la mia intelligenza con giustificazioni fantasiose;

:evil: è vietato mettere nel cerco/offro annunci di vendita di oggetti di artigianato di qualsiasi genere fatti da sè o di cosmetici fatti da sè, che se mi arriva la finanza per faccende di questo tipo vi faccio a fette; si può, come prima, cercare di piazzare qualche prodotto comprato per errore e che non risponde alle proprie esigenze.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."