Messaggi privati agli esperti

LEGGERE DA CIMA A FONDO PER EVITARE ERRORI DI POSTAGGIO.

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggi privati agli esperti

Messaggio da Lola »

- le domande sugli spignattamenti si possono fare in pubblico, non vedo perchè farmele in privato privando il forum intero di utili dritte;

- non chiedete a me consigli su che prodotto comprare, primo perchè non mi ricordo i nomi di quello che ho recensito e non sarei in grado di fare classifiche, secondo perchè almeno il 95% dei prodotti presenti non li ho provati, quindi state chiedendo consiglio alla persona sbagliata.

- Non sono una dermatologa quindi non sono in grado di risolvere i vostri problemi di pelle via messaggio privato.

- non mandatemi inci da recensire privatamente che non è giusto nei confronti degli altri che attendono con pazienza il proprio turno sul forum e fanno fatica a postarli con tutti i crismi; non risponderò.

- gli esperti qui dentro vengono per divertirsi, non per lavorare, quindi sono VIETATI messaggi privati con richiesta di consulenze di qualsiasi tipo.

-Se avete domande da fare fatele in pubblico, ricordatevi che non si può pretendere di avere una consulenza dermatologica privata gratis e su internet, se il vostro dermatologo che vi ha viste non ne è saltato fuori non si può pretendere che chi non vi ha viste abbia la bacchetta magica per risolvere i vostri problemi;

I messaggi privati servono appunto per dirsi cose private che non serve appaiano in pubblico, o per segnalare un topic dimenticato, insomma nessuna richiesta di consulenza, vi prego.
Ultima modifica di Lola il 03/03/2008, 11:24, modificato 4 volte in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."