Enolea - Maxima Peeling Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Enolea - Maxima Peeling Viso

Messaggio da roh_88 »

Immagine

Enolea - Maxima Peeling viso

Dal loro sito:

Prodotto:
Peeling viso. Complesso brevettato Enolea, Alfa idrossiacidi, Vitamina C da Acerola
Un trattamento specifico per promuovere il rinnovo cellulare. La pelle risulta da subito levigata ed affinata e l’incarnato più luminoso.

MODO D’USO: applicare sul viso il prodotto 1 o 2 volte la settimana evitando la zona del contorno occhi e labbra. Lasciare in posa 5-10 minuti, quindi risciacquare.

Prezzo consigliato: 19€
Misure: 30ml


inci
Aqua, Glycerin, Saccharum officinarum extract*, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Dehydroxanthan gum, Citric acid, Citrus limon fruit extract, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Citrus limon fruit water*, Olea europaea leaf extract, Malpighia glabra fruit extract, Hydrolyzed grape skin*, Vitis vinifera seed extract, Hydrolyzed olive fruit*, Helianthus annuus seed oil, Tocopherol, Squalene°, Lonicera japonica flower extract, Lonicera caprifolium flower extract, Maltodextrin, Beta-sitosterol, Chondrus crispus extract, Benzyl alcohol, Parfum°, Limonene°, Linalool°.
* Ingredienti biologici ° Da ingredienti naturali

Nota personale:
Non ho ancora provato questo prodotto ma l'ho visto nei negozi NaturaSì e mi ha incuriosito (anche per il prezzo). Dagli ingredienti usati mi sembra un prodotto valido, ma non essendo esperta ho pensato di approfittare della sezione inci aperta per un parere sulla formulazione e sul claim utilizzato.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Enolea - Maxima Peeling Viso

Messaggio da Lola »

E' un prodotto... molto naturale. Strapieno di estratti non facilmente valutabili con il semplice nome inci, oli essenziali, acidi non tra i più delicati.
Se non sei particolarmente sensibile dagli pure una chance (occhio che potrebbe essere un pochino gelatinoso, non si sciacqua all'istante) ma se cerchi un peeling delicato ecco questo non lo vedo adattissimo, la mia impressione è che possa irritare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
roh_88
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2010, 14:46
Località: Roma

Re: Enolea - Maxima Peeling Viso

Messaggio da roh_88 »

Grazie Lola! Pelle decisamente sensibile, credo che continuerò a osservarlo dallo scaffale :D: