Florena - Olio Elisir Illuminante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Klaire2
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2018, 9:55

Florena - Olio Elisir Illuminante

Messaggio da Klaire2 »

Immagine

Florena - Olio Elisir Illuminante

Dal loro sito:
Abbiamo scelto veri petali di elicriso rosa e olio di cartamo fermentato per arricchire la nostra formula naturale.
Il nostro olio dona luminosità alla pelle: un elisir di bellezza per un viso visibilmente levigato e radioso.
Puoi usare il nostro olio da solo o in combinazione con altri prodotti: aggiungi 1, 2 o 3 gocce di olio alla tua crema o alla tua maschera viso per creare il tuo prodotto personalizzato. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Compatibilità cutanea dermatologicamente e oftalmologicamente testata.
Con fragranza naturale.


Prezzo consigliato: 23.99 € (dal sito)
Misure: 30 ml


Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Dicaprylyl Ether, Persea Gratissima Oil, Pseudozyma Epicola/Safflower Seed Oil Ferment Extract Filtrate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Pseudozyma Epicola/Apricot Kernel Oil/Olive Fruit Oil/Sweet Almond Oil/Sunflower Seed Oil/Licorice Root Extract Ferment Extract Filtrate, Helianthus Annuus Seed Oil, Xerochrysum Bracteatum Flower, Dicaprylyl Carbonate,Tocopherol, Methyl Benzoate, Linalool, Citral, Benzyl Salicylate, Limonene, Citronellol, Eugenol, Parfum

Nota personale: dato il prezzo, prima di lanciarmi nell'acquisto mi interessava sapere cosa ne pensavate, magari come aggiunta alle creme viso quando le temprature saranno un po' più miti. Premetto che ho la pelle molto sensibile e reattiva. Grazie mille!
Klaire2
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2018, 9:55

Re: Florena - Olio Elisir Illuminante

Messaggio da Klaire2 »

Scusatemi se chiedo (eventualmente cancello!). Dato che il prodotto in oggetto non è ancora stato recensito e siccome ho avuto modo di provare la Crema viso Antiossidante della stessa marca (di cui potrei scrivere in questo caso anche una recensione d'uso), volevo chiedervi se fosse possibile modificare il post con l'inci di questa crema. Grazie mille! Chiedo scusa ancora per la richiesta.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Florena - Olio Elisir Illuminante

Messaggio da Lola »

No, puoi postare l'inci della crema a parte, non ci sono tanti inci da recensire quindi tutte le regole di contenimento saltano. Fai pure.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Klaire2
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/03/2018, 9:55

Re: Florena - Olio Elisir Illuminante

Messaggio da Klaire2 »

Ok! Grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Florena - Olio Elisir Illuminante

Messaggio da Lola »

Ho a casa un campioncino di un olio per il viso e non mi so decidere ad aprirlo, ho paura dell'untuosità.
Questo è un mix di oli vegetali di media pesantezza ed esteri sintetici leggeri, per una migliore assorbenza. Come nella crema viso della stessa marca, sono presenti due attivi, un olio di oliva fermentato ed un estratto di portulaca che non credo resteranno nella storia della cosmetologia. E' molto carino, ma va assolutamente abbinato ad un prodotto tipo siero o crema con dentro qualche attivo vero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."