By Terry - Brightening CC Serum

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

By Terry - Brightening CC Serum

Messaggio da SsilviaA »

Immagine

By Terry - Brightening CC Serum Illuminating Primer

Informazioni:
Primer illuminante. Cura della pelle integrata. Cromo-correttivo. Luminosità istantanea. Uniforma il tono della pelle.

Vero e proprio siero color-control, questo trattamento illuminante sublimatore schiarisce, idrata e migliora la pelle agendo in profondità. La sua formula ringiovanente arricchita con cellule staminali di rosa bianca attivatrici di luminosità, associate a un attivo schiarente rinnovatore cellulare e alla vitamina E dall'azione anti-radicali, sublima la radiosità cutanea e protegge la pelle a lungo. Preziosi prismi luce-riflettenti, associati a microsfere soft-focus, cancellano le imperfezioni, levigano i tratti e riempiono i micro-rilievi con un finish trasparente. La sua texture fluida, estensibile, confortevole, si fonde come una seconda pelle su tutte le carnagioni.
Ideale sia da solo come siero che come primer sotto il fondotinta o base per un sublime effetto nude, questo prodotto è perfetto per un incarnato fresco e splendente.

Applicare al mattino su tutto il viso, da solo o dopo il fondotinta, per una pelle liscia e ultra luminosa.
Agitare prima dell’uso
.

- N°1 Immaculate Light controlla i rossori e riduce le macchie. Ideale per carnagioi molto chiare, ne risalta i punti salienti.
- N°2 Rose Elixir illumina la pelle spenta e dall'aspetto cinereo con sfumature rosa sane. Illuminante perfetto per le carnagioni più scure.
- N°3 Apricot Glow ravviva l'incarnato spento e dona alla pelle profondità e calore.
- N°4 Sunny Flash è l'ideale per carnagioni scure e crea un magnifico effetto abbronzato.

Formato
30ml €‌69.50

Inci: Aqua, glycereth-7, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, dimethicone, butylene glycol, PEG-6 methyl ether, PEG-32, nylon-12, boron nitride, mica, CI 77891 / titanium dioxide, polysilicone-11, acrylates/palmeth-25 acrylate copolymer, phenoxyethanol, tocopherol, chlorphenesin, methylparaben, parfum / fragrance, glycine soja (soybean) oil, ethylparaben, polymethylsilsesquioxane, potassium hydroxide, benzophenone-4, glycerin, sodium acrylates copolymer, geraniol, caprylyl glycol, papain, hydrogenated polydecene, decyl glucoside, citronellol, BHT, rosa alba leaf cell extract, 1,2-hexanediol, carbomer, helianthus annuus (sunflower) seed oil, phospholipids, polyglyceryl-10 stearate, eugenol, algin, citric acid. (T0413C1)

Note personali:
C'è chi canta al miracolo, anzi, molti. Non riesco a vedere i primer come prodotti miracolosi, ma solo come un qualcosa che permette al make-up di incollarsi meglio. Vedo un mix di siliconi e una base sintetica, il glicole butilenico che, immagino, aiuti a dare un tocco setoso, delle polveri filler che mi è impossibile valutare, qualche "aggrappante" e più o meno basta.
C'è qualcosa di imperdibile in questo prodotto? Qualcuno lo ha provato?
Immagino non abbia senso utilizzarlo senza make-up, considerato i prodotti a cui siamo abituati.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: By Terry - Brightening CC Serum

Messaggio da Lola »

Un primer deve prima di tutto funzionare. Ci sono un sacchissimo di prodotti in vendita che si spacciano da primer e poi il trucco non lo fanno durare di più perché non hanno niente di aggrappante - penso al farsali - ma alla pletora di prodotti inutili fa il paio la pletora di influencer che ne pubblicizzano le meraviglie non avendo chiaro a cosa debba servire un primer.
In generale, questo è un prodotto siliconico non unto, che quando lo spalmi scorre bene e poi si asciuga, lasciando la pelle con un uniforme strato di polveri. Ci sono dei soft focus e sicuramente dei cromo correttivi tipo i ronaflair balance che conosciamo bene - non li so individuare con esattezza, ma ne parlano in descrizione. Poi ci hanno messo tre attivi di numero e li hanno magnificati come se potessero fare miracoli. Alla fine ciò che conta in un primer è l'esperienza d'uso, come ti fa sentire e se fa la differenza tra metterlo e non metterlo - e non é scontato. Dal punto di vista formulistico, non credo che sia una formula tanto diversa da miliardi di altre, ma per giustificarne il prezzo immorale ci hanno messo degli attivi inutili ma estremamente evocativi, come l'estratto attivatore di luminositá, che ovviamente è da qualcosa di prezioso - la rosa - e ovviamente del colore adatto - bianca - perché le staminali da rosa rossa magari illuminano meno. E un estratto di asparago in un prodotto così sofisticato ci stava male.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: By Terry - Brightening CC Serum

Messaggio da SsilviaA »

Chiarissima Lola, grazie! Mi hai risparmiato una spesa.
Mamma mia il farsali ce l'avevo, quello rosa, ed era come non mettere niente. Però l'aria costa meno.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰