Omorovicza Rejuvenating night cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Baby73 »

Immagine

Omorovicza night cream

Dal loro sito:

Descrizione

Questa crema da notte burrosa aiuta la pelle secca a rigenerarsi e idratarsi durante la notte. Lenitivo e confortante all'applicazione, i peptidi di nocciola agiscono per conferire alla pelle un aspetto tonico e compatto, minimizzando così la comparsa di linee sottili e rughe. Risvegliati con una pelle fresca e ringiovanita, con una luminosità giovanile.

Modo d'uso:

Dopo la detersione notturna, applicare uniformemente su viso e collo.

Prezzo consigliato: 238 $

Misure: 50 ml

Inci: Aqua (Hungarian Thermal Water), Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Prunus Domestica Seed Extract, Cetearyl Olivate, Stearyl Heptanoate, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Hydrolyzed Hazelnut Protein, Saccharomyces (Hungarian Thermal Water) Ferment Extract, Cera Alba (Beeswax), Phenoxyethanol, Mannitol, Sodium Lactate, Malpighia Punicifolia (Acerola) Fruit Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Phospholipids, Chlorella Vulgaris/ Lupinus Albus Protein Ferment, Pectin, Yeast Extract, Linalool, Geraniol, Potassium Sorbate, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Oil, Cinnamyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate.

Nota personale:

Purtroppo sono ancora una frana a postare gli inci e ancora non ho imparato a leggerli. Per questo mi scuso negli errori nella traduzione del testo, nel postare il messaggio e mi affido al vostro parere esperto per riuscire a capire qualcosa.
Ho provato altri prodotti della Omorovicza e mi sono trovata molto bene ma non riesco davvero a capire se questa crema abbia sostanze di pregio in grado di rigenerare la pelle a questo prezzo folle, anche se un sito italiano (www.notino.it) vende questa crema a € 88,99.
Vi ringrazio in anticipo tutte.
Ultima modifica di Baby73 il 20/10/2020, 12:27, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream=https://www.omorovicza.com/rejuvenating-night-cream/10997770.html]

Messaggio da gigetta »

Guarda come sono inseriti gli altri inci e adeguati :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream=https://www.omorovicza.com/rejuvenating-night-cream/10997770.html]

Messaggio da Lola »

Così hai capito perchè abbiamo messo il limite dei 20 messaggi ;)

sistema il link e il titolo, l'immagine è ok e pure il resto mi pare. Premi sulla matitina in alto a destra che permette di modificare il messaggio. Sai fare i link?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Baby73 »

Chiedo scusa, ma in realtà non ho capito come fare il link e cosa sbaglio
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Lola »

Il titolo l'hai sistemato.
il link è la pagina di omorovicza che parla del prodotto, lo copincolli e lo metti tra le parentesi per fare l'url

https://www.omorovicza.com/rejuvenating ... 97770.html
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Baby73 »

Grazie e scusate ancora. Mi sono messa d'impegno ma davvero non riuscivo a capire come procedere correttamente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Lola »

Bravissima. Non funzionava perchè mancava la parte iniziale dell'indirizzo (cioè http://) l'ho aggiunto io e ora è ok.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Lola »

Omorovicza è una marca di altissimo prezzo. So che è in vendita un loro olio al bakuchiol che dicono tutti che fa miracoli.
Ma veniamo alla crema.
A me sembra una crema un po' grassa, fatta tutta con oli naturali, emulsionata con Olivem 1000. Così a leggere l'inci non sono caduta in ammirazione, c'è qualcosa di idratante e qualcosa di antiossidante, ma altro non ho visto. Alle volte die nomi inci semplici che non dicono niente sulla carta in realtà sono sostanze superfighe, innovative e costose e chi recensisce l'inci prende sonore cantonate. Ma qui anche la descrizione del prodotto fatta dall'azienda è banale (idrata e lenisce) quindi se non lo dicono loro che fa qualcosa, credo proprio che non la faccia.
Sembra una crema fatta da uno spignattatore agli inizi, tutta ecobio piena di oli preziosi e con pochi attivi veri.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Baby73 »

Grazie mille Lola! In realtà avevo cercato tutte le sostanze su internet e avevo avuto l’impressione che non fosse granché come crema ma, davanti a questa marca che reputo molto seria, ho pensato che un prezzo tanto alto dovesse nascondere per forza qualcosa che mi sfuggiva.
Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Leonard »

238 dollari...
Per tirarla breve è un emulsione con abbastanza glicerina e oli vari, un po' di tocoferolo, un po' di piante, un po di proteine idrolizzate della nocciola (attenti all'incanto, perché i peptidi di cui la crema parla sono quelli che derivano dall'idrolisi della proteina e non i peptidi human-like che stimolano il collagene, ialuronico etc etc).
Perdonate la sincerità ma più di 3 (e mi sto tenendo largo) euro tra contenitore e ingredienti non vale
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Omorovicza Rejuvenating night cream

Messaggio da Baby73 »

Grazie Leonard :oo: