theBalm Stainiac Lip and Cheek Stain – Beauty Queen

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Roisindubh
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/03/2009, 11:51
Località: Firenze

theBalm Stainiac Lip and Cheek Stain – Beauty Queen

Messaggio da Roisindubh »

Immagine

TheBalm - Stainiac Lip and Cheek Stain

Dal loro sito:

Prodotto:
Aggiungete un tocco di colore alla vostra pelle con theBalm Stainiac Lip and Cheek Stain – Beauty Queen, una formula a base di gel che conferisce un tocco di colore naturale e regolabile a piacere, su labbra e guance.
Conferendo un "tocco di colore" in una tonalità rosa classico, la tinta dona senza difficoltà un colorito sano alla vostra pelle.

Modalità d’uso: applicare con parsimonia per un look delicato, o stratificare e regolare a piacere per un look pop più intenso. La sua formula infusa di aloe è facile da sfumare e vi dà tempo per essere lavorata prima di asciugare. I risultati? Trucco senza segni con una sana esplosione di rosa.

Senza oli e senza alcool.

Prezzo consigliato: 15.95€
Misure: 8,5 g

Inci: Water ((Aqua) Eau), Glycerin, Triethanolamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hexylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Camellia Oleifera Leaf Extract. May Contain / Peut Contenir [+/- Blue 1 (Ci 42090), Green 3 (Ci 42053), Yellow 5 (Ci 19140), Yellow 6 (Ci 15985), Red 22 (Ci 45380), Red 33 (Ci 17200), Red 27 (Ci 45410), Yellow 10 (Ci 47005), Green 5 (Ci 61570)].

Nota personale
Per me è un prodotto molto comodo e versatile. Si può usare sia come rossetto/gloss, sia come "botta di salute" sulle gote. Si sfuma benissimo e non macchia la pelle. Sulle labbra si affievolisce dopo un po', ma lascia un lieve colore tra il fragola ed il corallo (che dipenderà dal colore di base delle labbra) che mi piace perché non sembra nemmeno di essere truccati.

Insomma, il trucco per chi non ama (o non sa) truccarsi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: theBalm Stainiac Lip and Cheek Stain – Beauty Queen

Messaggio da Lola »

Oggigiorno tutte le formule sono "infuse" di qualcosa, mentre fino a pochi anni fa la stessa sostanza era "contenuta" nel prodotto. Il marketing ha scoperto un modo più poetico di dire le stesse cose. In questo caso il cosmeticosarà anche "infuso" di aloe, ma visto che mi sta dopo il gelificante potevano pure spararla meno grossa.
Come lo consideri rossetto o gloss, visto che manca del tutto la componente grassa? E' una tinta in base acquosa, acqua glicerina e coloranti e due attivi giusto per allungare l'inci e giustificare il prezzo abbastanza alto per quello che è.
Ti è capitato che restasse un'ombra di colore anche dopo esserti lavata? Di solito gli idrosolubili macchiano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."