Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Leonard
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 567
Iscritto il: 03/05/2013, 16:22

Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Messaggio da Leonard »

Immagine

Garnier Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

DESCRIZIONE
Un Hair Food fresco e arricchito con estratto di aloe vera in gel per idratare i capelli da normali a secchi, con una fragranza rinfrescante e floreale.
Una formula di origine naturale al 98% per nutrire, lavare delicatamente e idratare i capelli senza appesantire! Per capelli da normali a secchi.
reato con il 98% di ingredienti di origine naturale e senza siliconi per un tocco naturale, la variante Hair Food Aloe Vera dona una sferzata di idratazione e morbidezza, per capelli intensamente idratati e dall’aspetto sano.
Applica, massaggia e risciacqua. I tuoi capelli risulteranno idratati e non appesantiti.

INCI
Aqua / Water; Sodium Lauryl Sulfate; Coco-Glucoside; Coco-Betaine; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil; Glyceryl Oleate; Triethyl Citrate; Lecithin; Sodium Chloride; Sodium Hydroxide; Hydrogenated Palm Glycerides Citrate; Hydroxypropyl Guar; Hydroxypropyltrimonium Chloride; Citric Acid; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Salicylic Acid; Linalool; Geraniol; Citronellol; Parfum / Fragrance

Recensione
Devo dire niente male, mi aspettavo fosse molto aggressivo visto il primo tensioattivo ma mi son dovuto ricredere. Lava benone senza seccare troppo e senza appesantire. I capelli risultano molto morbidi. La fragranza è buonissimissima.
Lola cosa ne pensi?

Ps: Posso pubblicare anche l'inci della maschera della stessa linea?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Messaggio da Lola »

L'avrei detto aggressivo anch'io, ma la gabola è la presenza di surgrassanti non da poco (trietil citrato che è anche batteriostatico oltre a fissare la fragranza e appunto surgrassare, olio di cocco, un emulsionante derivato da palma, che i tedeschi della weleda dicono che stabilizzarebbe i tensioattivi... boh. Probabilmente serve a mantenere emulsionati i grassi. Il tocoferolo eccetera è solo l'antiossidante aggiunto, non sono veri attivi. Quindi deduco che il nostro prodotto sia bianco latte.
Che non appesantisca sarà tutto da vedere, per me dipende da che capelli abbiamo.

Sì pubblica pure l'inci della maschera, ma tieni presente che forse dovrai aspettare un pochino la recensione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ilatoma91
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/03/2021, 11:25

Re: Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Messaggio da Ilatoma91 »

Ciao! Io l'ho comprato ma l'ho usato due volte: mi ha dato tantissimo prurito. E' successo anche a mia sorella e al mio ragazzo.
Peccato, perchè mi aveva convinto quel "naturale".
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Messaggio da Lola »

ilatoma non quotare il messaggio sopra il tuo, già il forum è lungo, se lo raddoppiamo non ne usciamo più. Cancello io.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Magamago
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 140
Iscritto il: 25/09/2019, 7:36
Località: Roma

Re: Garnier - Fructis Hair Food Shampoo Aloe Vera

Messaggio da Magamago »

Provato parecchio tempo fa,subito abbandonato ,anch'io e mia figlia leggero prurito e soprattutto appesantisce molto
Io capelli sottili mia figlia piuttosto grossi