Gemology Cosmetics - Crème jeunesse diamant

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Gemology Cosmetics - Crème jeunesse diamant

Messaggio da dusk69 »

Immagine

Gemology Cosmetics - Crème jeunesse diamant (crema antiage al diamante)

Ricca in diamante, questa crema attenua le rughe per effetto soft-focus e potenzia la produzione di collagene grazie a preziosi attivi (orchidea, baobab, stella di Natale, biopeptidi e aminoacidi) per una pelle levigata, luminosa e omogenea. Applicare su viso e collo mattina e/o sera.
Non contiene parabeni, propilenglicoli ed etanolo.

Quantità: 50 ml (travel-size da 15 ml.).
Prezzo:€ 199,00 (€ 25,00 la travel-size.

Inci: aqua (water), octyldodecyl myristate, glycerin, dimethicone, squalane, cetyl alcohol, glyceryl stearate, cyclopentasiloxane, adansonia digitata (seed) oil, peg-75 stearate, bisabolol, ceteth-20, steareth-20, cyclohexasiloxane, chlorphenesin, benzyl alcohol, parfum (fragrance), sodium acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium hyaluronate, isohexadecane, tocopheryl acetate, euphorbia hirta extract, phalaenopsis amabilis extract, tourmaline, diamond powder, maltodextrin, adenosine, polysorbate 80, adansonia digitata pulp extract,sodium hydroxide, dehydroacetic acid, sorbitan oleate,palmitoyl tripeptide-5, calcium aluminum borosilicate, caprylyl glycol, rosa gallica flower extract , silica, ci 77891 (titanium dioxide), sodium benzoate, xanthan gum, potassium sorbate, pentapeptide-18, tin oxide, d-limonene, linalool, benzyl benzoate, coumarin.

Bellissimo effetto cosmetico; ma è solo di superficie?
Ultima modifica di dusk69 il 29/05/2020, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Gemology Cosmetics - Crème jeunesse diamant

Messaggio da Laura »

Come ti scrisse Lola nel 2018 per un cosmetico della stessa marca:
Lola ha scritto: Se prendi un sasso e ne fai un tè non estrai nulla, stessa cosa se lo metti sotto alcool. ...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Gemology Cosmetics - Crème jeunesse diamant

Messaggio da Lola »

Ricca in diamante, qui per sovrappiù abbiamo anche la tormalina. I 199 euro sono di sicuro giustificati dalla spesa in attivo, anche se suppongo che per questi usi, avendo bisogno di un diamante che assolutamente non graffi la cute mentre spalmiamo, si tratti degli scarti degli scarti di lavorazione dell'industria dei gioielli. Ovviamente i diamanti non hanno mai ringiovanito nessuno, le vecchie zie col brilloccone al dito non ne hanno ricavato nessun ringiovanimento non dico della mano, ma nemmeno del dito in questione.
Per il resto è una crema un pochino siliconica con emulsionanti PEG, se escludiamo la polvere di sassolini restano quattro attivi in croce e basta. Assolutamente non vale la pena spenderli su una cosa così.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."