Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Messaggio da Verbena88 »

Immagine

Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Funzioni:
delicata e ricca emulsione, grazie alla sua formula a base elettiva di purissimo Caviale in sinergia con preziosi estratti di Peptidi , Proteine della Seta, Ciclodestrine, vitamina B5, vitamina E ed altri pregiati componenti dermofili, svolge un’azione antiageing, dermoriparatrice, elasticizzate, rimpolpante ed illuminante.

CONSIGLI D'USO
prelevare una piccola quantità di crema ristrutturante Caviale e metterla all’interno del palmo della mano. Nella relativa crema mescolare una, due o tre gocce di siero viso ristrutturante Caviale in base alla necessità di idratazione della propria pelle. Distribuire il risultato su tutto il viso, collo ed occhi compresi. Applicare mattino e sera subito dopo un’accurata detersione sulla pelle asciutta.

Inci: Aqua, Caprylic/Capric Triglycerides, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Caviar, Cetyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Camelia Sinensis Leaf Extract, Cera Alba, Borago Officinalis Seed Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil Palmitic/Stearic Triglyceride, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Acetyl Octapeptide-3, Caprylyl Glycol, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Hydrolyzed Silk, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Panthenol, Thioctic Acid, Cyanopsis Tetragonoloba Gum, Tocopherol, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil Rosmarinus Officinalis Leaf Extract

Il costo sui 90€ per 50 ml

La usa mia mamma dice che gliel'ha consigliata un'amica è bio e naturale almeno così l'azienda la descrive come il resto dei prodotti e dice che ha un bel potere liftante in combinazione con il siero.
Ora io vorrei capire come fa a liftare, e sopratutto mi sembra anche un inci non troppo complesso, non credo che l'oleolito di caviale abbia delle proprietà se non quelle di puzzare, quindi mi chiedo 90 euro questa crema li vale? Per me sono migliori le nostre... ma che ci vuoi fare mia mamma abbocca a tutto!

Immagine

Siero viso al caviale e fiori di loto
https://seticrei.it/it/i-nostri-prodott ... e-seticrei

Funzioni:
soluzione gelificata, a base elettiva di purissimo Caviale in sinergia con preziosi estratti di fior di Loto, olio di Macadamia, Peptidi, Elastina, Collagene ed altri pregiati componenti dermofili, svolge un’azione antiaging, dermoriparatrice, elasticizzate, rimpolpante ed illuminante.

CONSIGLI D'USO: prelevare una piccola quantità di crema ristrutturante Caviale e metterla all’interno del palmo della mano. Nella relativa crema mescolare una, due o tre gocce di siero viso ristrutturante Caviale in base alla necessità di idratazione della propria pelle. Distribuire il risultato su tutto il viso, collo ed occhi compresi. Laddove si presentino situazioni di particolare disidratazione o segni di stress (zona perioculare, contorno labbra e collo) aggiungere qualche goccia di siero puro direttamente sulla zona interessata massaggiando fino a completo assorbimento. Applicare mattino e sera subito dopo un’accurata detersione sulla pelle pulita ed asciutta.

INCI
Ingredients: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil Caviar, Glycerin, Nelumbo Nucifera Root Extract, Cyamopsis Tetragonoloba Gum, Acetyl Octapeptide-3 Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Elastin, Hydrolyzed Silk, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Sodium Hyaluronate, Soluble Collagen, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Parfum
Costo intorno ai 50€
Ultima modifica di Verbena88 il 12/05/2020, 16:31, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Messaggio da Lola »

Allora, avrei detto anch'io così ma poi ho visto la presenza di tre ingredienti cari: due peptidi (uno è lo nap 8 l'altro il sin ake, entrambi dovrebbero agire sulle rughe di espressione appianano i tratti) poi c'è il caviale, che servirà al limite come idratante, ma che anche se non serve a niente costa lo stesso.
Come hai visto la struttura della formula non è niente di super innovativo o particolare ma credo che la vera differenza sia data proprio dall'aggiunta del siero, di cui non mi hai postato l'inci ma immagino sia super idratante, e così i due uniti hanno un effetto che è l'effetto che una buona crema ben formulata dà, di idratazione.
Credo che sia abbastanza grassoccia, confermi?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Messaggio da Verbena88 »

Si Lola io ho voluto provarla a me non ha spianato un cavolo, e ti confermo che se non la misceli al siero prima di applicarla è un mattone densa e mi unge (fortuna che ho la pelle secca).
Ora cerco il siero posso pubblicare nello stesso post o ne apro un altro?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Messaggio da Lola »

Pubblicalo nello stesso post visto che vengono venduti in combo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Seticrei - Crema viso al caviale e seta

Messaggio da Verbena88 »

L'ho inserito