Bio et caroube Reversible Ricostituente Int. pelli mature

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 151
Iscritto il: 04/09/2007, 8:13

Bio et caroube Reversible Ricostituente Int. pelli mature

Messaggio da rossana »

Immagine

Reversible Ricostituente Intensivo Pelli Mature

Dal Sito
Nutriente, Rassodante e Ristrutturante. Tre azioni d'urto in una ricca formulazione studiata per le pelli più mature, maggiormente danneggiate dai segni del tempo o molto disidratate.
I risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni sulle rughe d'espressione e le rughe più profonde grazie all'azione distensiva delle zone contratte. La texture morbida e vellutante penetra rimpolpando in profondità grazie al ripristino dell'elasticità perduta, con la stimolazione dei fibroblasti, e del corretto livello d'idratazione, sfruttando il potere idratante dei semi di carruba. La pelle riacquista compattezza e luminosità e risulta morbida e liscia al tatto.
Ad elevato contenuto di antiossidanti ed emollienti preziosi, e con Burro di Karité, promuove l'accelerazione del rinnovamento cellulare e combatte il rilassamento cutaneo. Con l'aggiunta di Pappa Reale per stimolare la sintesi di collagene.
Prodotto Bio Eco certificato AIAB

Prezzo:€64.00
Taglia:50 ml.

Inci: Aqua, Centaurea cyanus flower water, Ethylhexyl stearate, Persea gratissima oil, Rosa centifolia flower water, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Cetyl alcohol, Helianthus annuus seed oil (*), Simmondsia chinensis seed oil (*), Ceratonia siliqua gum (*), Acmella oleracea extract, Calcium Ketogluconate, Royal jelly, Tocopheryl acetate, Sodium ascorbyl phosphate, Caffeine, Vitis vinifera leaf extract, Pyrus malus fruit extract, Rubia cordifolia root powder, Sodium hyaluronate, Potassium sorbate, Caprylic/capric triglyceride, Propanediol, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid, Sodium benzoate, Benzyl alcohol.
(*) da agricoltura biologica certificata

La crema si presenta corposa, ma sul mio viso si assorbe subito anche abbondando con la quantità. Al tatto la pelle risulta morbida e liscia e durante il giorno non sento il bisogno di ulteriori trattamenti.
Ultima modifica di rossana il 11/03/2020, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Reversible Ricostituente Intensivo Pelli Mature

Messaggio da Lola »

Ma che fanno, nascondono gli attivi? Da come scrivono sembra una banalissima crema alla carruba e al karitè, poi se vai a leggere c'è il sodio ialuronato, il sodio ascorbil fosfato (vitamina c) la caffeina, l'acmella che si spera sia relax rides. Insomma, non un'emulsione con niente dentro, un paio di ativi mirati ce li hanno messi. Niente che giustifichi i 64 euro comunque, per quella cifra compri una crema che abbia anche peptidi e uno spiegamento un po' più ampio di vitamine e idratanti.
Costasse venti euro sarebbe una crema da comprare, così mi sembra esageratamente cara. Ma usala tranquillamente, è una buona crema con una buona struttura di base e pure un po' di attivi adatti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Reversible Ricostituente Intensivo Pelli Mature

Messaggio da gigetta »

correggi l'oggetto del topic - manca la marca della crema (guarda gli altri)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!