L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Benegesserit
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2008, 14:18

L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da Benegesserit »

Immagine

L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Descrizione:

Ricercatissima delizia alimentare ed inarrivato elisir di bellezza, l’Olio d’oro d’Argan lascia la terra assolata di Marocco per approdare nella texture sostanziosa di questa crema per il viso. L’intera formulazione ruota infatti attorno alle sue universalmente note capacità supernutrienti e compattanti e sfrutta inoltre al massimo la sua rara natura di dinamizzatore cutaneo, ovverosia di ottimo ingrediente capace di riattivare la vitalità e l’elasticità dell’epidermide, per un viso che a lungo possa conservare nel tempo la definizione e lo splendore dei suoi tratti.

Ad ogni applicazione e via via nel tempo, l’olio di Argan si traduce sul viso in tratti distesi e roseo incarnato, a netto sfavore di microrugosità e cedimenti diffusi. Contro i segni sgraditi dei giorni che scorrrono si attiva invece efficacemente l’antiossidante Estratto di foglie di Argan.

Modalità d'uso:
Alla mattina ed alla sera, dopo aver ben deterso il viso, applicate una noce di prodotto massaggiando con gesti circolari fino a completo assorbimento. Perchè le virtù tonificanti e compattanti del preparato siano ulteriormente potenziate, alla stesura della Crema Viso all'Olio di Argan consigliamo sempre di far precedere l'applicazione di una o due gocce di Olio di Argan puro per Viso, Collo e Decolletè

*****
28.90 € - 50 ml

****

Inci: Aqua (Water), Argania spinosa kernel oil, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Coco-caprylate/caprate, Cetyl alcohol, Diheptyl succinate, Glycerin, Microcrystalline cellulose, Glyceryl stearate, Candelilla/jojoba/rice bran polyglyceryl-3 esters, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Argania spinosa leaf extract, Argania spinosa sprout cell extract, Astrocaryum murumuru seed butter, Tocopherol, Isomalt, Lecithin, Maltodextrin, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Cellulose gum , Xanthan gum, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Citric acid, Titanium dioxide, Silica, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate

***
Per me è un po' leggera, l'ho presa con i punti della tessera e per curiosità, ha un buon profumo di nocciola e non unta, secondo me va bene per una pelle normale leggermente secca. ho anche preso quella per il corpo che trovo fantastica.

edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2020
Ultima modifica di Benegesserit il 27/05/2009, 19:01, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una crema molto cambiata rispetto alla precedente versione. Tolti i filtri solari non dichiarati, sembra contenere più grassi di pregio e meno riempitivi vuoti. L'argan è declinato in tutte le sue sfaccettature, non è affatto male.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da anto-mg »

Ho provato un campioncino e per me ha un profumo soave,uno dei più belli che abbia mai annusato!idrata abbastanza(ho la pelle normale) ma dopo un pò sembra quasi come se non l avessi messa e secca un poco!
vagabondaeva
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2011, 0:39

Re: L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da vagabondaeva »

ciao ho questa crema profumo bellissimo,si spalma bene consiglio per la pelle normale,mista,una crema carina mi piace anche, ma con questo prezzo si puo trovare di meglio
** Riusciamo a capire chi siamo attraverso l`incontro e lo scambio con l`altro **
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Re: L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da lety »

In erboristeria mi hanno rifilato 4 campioncini di questa crema :) . E' ormai una settima che la uso la sera, dopo aver massaggiato il viso con qualche goccia di olio di argan. Mi piace e credo che la comprerò. Ho la pelle normale e in queste giornate fredde una crema più nutriente di quelle che uso solitamente vedo che è gradita.
Avatar utente
patri65
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 8257
Iscritto il: 14/11/2010, 14:51
Località: provincia Padova

Re: L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da patri65 »

E' cambiato l'inci

La uso da un paio di settimane, mi serviva una crema più ricca e visto la zero voglia di spignattare :cry: :cry: ho comprato questa. Mi trovo bene e la pelle è migliorata, unico problema è la spalmabilità :lol: , le nostre creme sono un'altra cosa...
Patrizia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: L' Erbolario - Crema viso all'olio di argan

Messaggio da Lola »

E' cambiata anche la recensione,l rispetto a prima è un po' diversa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."