Bobbi Brown - balsamo labbra SPF15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Bobbi Brown - balsamo labbra SPF15

Messaggio da SsilviaA »

Immagine

Bobbi Brown - lip balm SPF15

DESCRIZIONE
Regala comfort e sollievo alle labbra con Bobbi Brown balsamo labbra SPF 15, un trattamento restitutivo arricchito con un mix di oli nutrienti.

Balsamo scorrevole sulle labbra che crea una barriera protettiva che mantiene le labbra morbide e idratate, con oli di germe di grano, avocado e oliva per nutrirle e ammorbidirle all'istante. Formula non unta che contiene petrolato e ingredienti emollienti naturali, la cera d'api per idratare e nutrire in un attimo e l'aloe vera per il suo effetto lenitivo, lasciando le labbra secche e screpolate idratate e confortevoli. Si presenta in una scatolina di metallo lucido da portare sempre con sé. Il fattore SPF 15 aiuta a proteggere le labbra dai raggi UV.

Adatto a tutti i tipi di pelle.

Dermatologicamente testato.

PREZZO
$23,00 in USA
€20,45 circa in Italia (internet)

INCI
Octinoxate 7.5% W/W P/P , Octisalate 3.5% W/W P/P , Avobenzone 3.0% W/W P/P
Ingredients: Petrolatum , Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline , Polybutene , Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 , Octyldodecyl Stearoyl Stearate , Beeswax\Cera Alba\Cire D’Abeille , Octyldodecanol , Ozokerite , Glycine Soja (Soybean) Oil , Tocopheryl Acetate , Glyceryl Distearate , Caprylyl Glycol , Cholesterol , Persea Gratissima (Avocado) Oil , Olea Europaea (Olive) Fruit Oil , Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil , Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract , Oleic Acid , Palmitic Acid , Ricinus Communis (Castor) Seed Oil , Benzyl Benzoate , Titanium Dioxide (Ci 77891) , Phytosphingosine , Fragrance (Parfum) , Aloe Barbadensis Leaf Extract , Citronellol , Alpha-Isomethyl Ionone , Geraniol , Red 6 (Ci 15850)

IMPRESSIONI
Pare essere il balsamo labbra preferito dai Vip, first lady e youtuber. Mi ha incuriosito solo per questo, dato che per noi è così semplice spignattare un efficace balsamo labbra.
Ammetto che esteticamente è molto invitante con quel colore "sano" e la scatoletta in stile barbiere anni '70, ma se guardo l'inci non trovo proprio niente di allettante. O sbaglio?
Non l'ho provato, visto il costo e la premessa esplicata, ma rimango curiosa di un tuo parere tecnico Lola. Grazie :)
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bobbi Brown - balsamo labbra SPF15

Messaggio da Lola »

Eh c'è poco da dire, a vederlo non mi fa assolutamente voglia di provarlo. E' un unguento a base di tutto il petrolato possibile (comprese le cere) con tracce di oli vegetali e filtri solari, tutti e tre NON FOTOSTABILI. Considerando che mangiarsi i filtri solari non è mai un'idea intelligente, considerato che non sono fotostabili, eviterei questo prodottaccio del tutto. La mia esperienza personale coi burro cacao a base petrolifera non è mai stata piacevole, alla fine non erano mai abbastanza curativi, vorrei provare questo per capire se è confortevole o, semplicemente, la gente non sa che si può anche spalmarsi di meglio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Bobbi Brown - balsamo labbra SPF15

Messaggio da SsilviaA »

Magari al prossimo giro a Londra, che dovrebbe avere il negozio monomarca, tento di spalmarmelo. Mamma mia che marketing c'è dietro al make up!!!
(Lo comprendo nel make up perché è una marca che si occupa di make up e questo prodotto è un suo status symbol, anche se in verità è un prodotto cosmetico)

Chissà, magari se qualcuno cerca recensioni online d'ora in poi trova anche questo Topic :popcorn:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰