Cien Nature - Crema viso notte Anti-age al latte d'asina BIO

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Cien Nature - Crema viso notte Anti-age al latte d'asina BIO

Messaggio da kiarrin »

Immagine

Cien Nature - Crema viso notte Anti-age al latte d'asina BIO

https://www.lidl.it/it/Cien.htm


Crema viso notte anti-age con latte d'asina biologico

Prezioso alleato di bellezza nella cura quotidiana del viso, è adatta a tutti i tipi di pelle. Contiene burro di karitè biologico e acido jaluronico che aiuta ad alleviare i segni del tempo.Uso: applicare una piccola quantità di crema sul viso, collo e decolletè, massaggiando dolcemente fino ad assorbimento.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Nickel tested <1PPM
Prodotto per Lidl da San.Eco.Vit srl

Quantità: 50 ml
Prezzo: Euro 2,99
Reperibile al Lidl in edizione limitata (è stato messo in vendita dal 1 Aprile 2019)

Inci: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Sucrose polystearate, Butyrospermum parkii butter*, Donkey milk*, Helianthus annuus seed oil*, Helianthus annuus seed oil, Sodium Hyaluronate, Sodium stearoyl glutamate, Benzyl alcohol, Parfum, Xanthan gum, Cetyl Palmitate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tocopherol, Benzyl Benzoate, Coumarin, Linalool, Citronellol, Lactic acid.
*biologico

Si tratta di una linea disponibile solo in periodi limitati, a me è piaciuta molto in generale per la delicatezza e per le consistenze. Questa crema è molto fluida, va massaggiata un pochino perchè se no rimane bianca, ma si assorbe bene e lascia la pelle morbida e liscia. Il profumo è tenue, di pulito, con una nota dolce, decisamente "lattea". Così per tutta la linea. Spero di aver fatto tutto giusto, sono anni che non posto inci. Ciao, ragazze!
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Cien Nature - Crema viso notte Anti-age al latte d'asina

Messaggio da Lola »

Crema viso notte antiage che ha meno attivi di una normale crema per il corpo. Costa tre euro e vale tre euro, non ha nulla dentro, solo un pochino di sodio ialuronato, il latte d'asina che gli dà il nome, e tracce di burro di karitè. E' una crema emolliente e leggerina, assolutamente non dannosa, va più che bene, solo che non fa niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."