Kiehl's - Midnight Recovery Concentrate
Dal loro sito:
Prodotto:
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' Arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli...la pelle si rigenera durante la notte!
Ripara la pelle durante la notte con "una sola" goccia.
Il 98% di ingredienti di origine naturale.
Senza parabeni.
Reidrata la pelle e aiuta a ridonarle il suo splendore naturale.
Flacone in vetro riciclabile, con dosatore.
Modalità d’uso: Applicare al massimo 2 o 3 gocce su pelle perfettamente pulita, secondo le esigenze. Prelevare il prodotto con la punta delle dita e picchiettare dolcemente su guance, mento e fronte per distribuirlo uniformemente.
Prezzo: 39.00 €
Misure: 30 ml
Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Squalane, Rosa Canina Fruit Oil, Oenothera Biennis Oil/Evening Primrose Oil, Simmondsia Chinensis Oil/Jojoba Seed oil, Coriandum Sativum Oil/Coriander Seed Oil, Tocopherol, Lavandula Angustifolia Oil/Lavender Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil/Rosemary Leaf Oil, Citronellol, Geraniol, Lavandula Hybrida Oil, Cucumis Sativus Extract/Cucumber Fruit Extract, Curcuma Longa Extract/Turmeric Root extract, Limonene, Citral, Sclareolide, Rosa Spp/Rose Flower Oil, Jasminum Officinale Extract/Jasmine Extract, Heliantus Seed Oil/Sunflower Seed Oil
Nota personale
L'ho usato per un anno circa, è finito qualche mese fa. Ne mettevo solo due gocce sul viso, si assorbiva subito, non ungeva e al risveglio la pelle era liscissima, né unta né lucida. Ha un buon profumo, prevalentemente di lavanda e molto delicato. È un liquido completamente trasparente.
Mi chiedo: ha davvero tutte queste proprietà rigeneranti e riparatrici? O è solo un semplice siero idratante come tanti altri? Mi ci sono trovata bene, tutto sommato (al risveglio avevo la pelle meno spenta), ma non so se vale la pena ricomprarlo.