Suntronic - ElectroLift Hyalu Serum
Edit by Lola di gennaio 2019: è possibile, visto che il prodotto non è più sul sito, che sia discontinuato ma comunque si trova ancora in vendita nelle farmacie on line.
Dalla scheda tecnica (sul sito c'è solo il link a queste, nessuna pagina diretta):
Definizione
Gel idrosolubile a base di sostanze ad alta attività biochimica cutanea per l’idratazione e il ripristino delle normali attività delle strutture epidermiche e dermiche.
Indicazioni e uso
Per la pelle del viso. Applicare mattina e sera da solo o prima di ElectroLift Cream. USO ESTERNO
Funzione
Idratante, ristrutturante ed elasticizzante
Caratteristiche
Gel fluido leggero ad assorbimento immediato
Peculiarità
Non contiene PEG derivati, né petrolati , né parabeni. Packaging Airless. Tutto MADE
IN ITALY
Prezzo di vendita (su saicosatispalmi): 44,00€
misure: 50 ml
inci sulla scheda tecnica:
Aqua (Water); Glycerin; Polyglyceryl-6 Caprylate; Carbomer; Inulin; Echinacea Angustifolia Meristem Cell Culture Extract; Hydrolyzed Glycosaminoglycans; Lentinus Edodes Extract; Tremella Fuciformis Extract; Hyaluronic Acid; Sodium Glycerophosphate; Glycine; Glutamic Acid; Arginine; Aspartic Acid; Lysine; Asparagine; Copper PCA; Zinc PCA; Palmitoyl Hexapeptide-19; Glucamine; Potassium Sorbate; Sodium Benzoate; Allantoin; Phenoxyethanol; Parfum; Sodium Dehydroacetate; Tocopheryl Acetate; Ascorbic Acid.
Nota personale:
ho provato un sample di questo gel, mi è bastato per parecchie applicazioni, una goccia basta per tutto il mio viso (pelle mista-problematica).
Ho notato una pelle compatta, abbastanza evidente perchè la notasse il mio ragazzo (e sappiamo come gli uomini siano ''attenti''........ si), la consistenza è ottima, non appiccica e non la sento in viso, molto meglio dello jalus fitocose per citarne uno che uso quotidianamente. (il magico carbomer?)
Mi blocca solo il prezzo... ho notato un inci diverso sulla scheda tecnica, prima di fare l'acquisto vorrei sapere se il cambiamento ne vale comunque la spesa, visto il prezzo non proprio esiguo!!
grazie in anticipo.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a marzo 2017