Bioderma - Photoderm Après-soleil

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Bioderma - Photoderm Après-soleil

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine

BIODERMA PHOTODERM APRES SOLEIL

Latte rinfrescante dopo sole, viso e corpo. Idrata, lenisce, prolunga l'abbronzatura. Indicato per pelle sensibile, senza parabeni.

INDICAZIONI E CARATTERISTICHE
Latte rinfrescante viso e corpo, indicato per pelle sensibile. Idrata, lenisce e prolunga l'abbronzatura.
Profumato.
Senza parabeni.
Reidrata la pelle disseccata dal sole, la prepara alle future esposizioni e ne ottimizza in tal modo la protezione naturale nei confronti dei raggi UV.
Il suo complesso brevettato BIOprotection® cellulare protegge direttamente le cellule dagli effetti deleteri dei raggi UV stimolando le difese attive della pelle e preservandone l'ADN.
Arricchito da principi attivi emollienti, lenitivi e rinfrescanti decongestiona la pelle dopo l'esposizione e prolunga l'abbronzatura rallentando la desquamazione.
La texture leggera di facilita l'applicazione e apporta una sensazione di freschezza.

MODALITÀ D'USO
Dopo l'esposizione al sole, applicare sulla pelle pulita e asciutta.
Rinnovare l'applicazione la sera prima di coricarsi sulle zone più sensibili.

PREZZO
20,10 euro per 500 ml

Inci: Aqua, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Glycerin, Sorbitan Stearate, Cyclopentasiloxane, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Cyclohexasiloxane, Polysorbate 60, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetyl Alcohol, Ectoin, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Allantoin, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Caprylic/Capric Triglyceride, Lactic Acid, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Parfum.

Commento
L'ho comprato in offerta online a 15,90 euro per quando andrò al mare ma non l'ho ancora usato. Non c'è nel sito italiano della marca, ho messo il link a quello francese
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Bioderma - Photoderm Après-soleil

Messaggio da Lola »

Che robaccia! E' vero che ha dentro idratanti e qualcosa di antiossidante, ma annegati nel petrolio e nel silicone...! Non va bene, non mi piace per niente e non me lo spalmerei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: Bioderma - Photoderm Après-soleil

Messaggio da azzurrina123 »

Grazie Lola.... che delusione :?