Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum
 Messaggio Inviato: 25/07/2012, 10:37 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum

Il potente siero Xingu é un prodotto naturale molto efficace, che aiuta la pelle in tutti i processi metabolici importanti, riduce la comparsa di linee sottili e rughe e lascia una carnagione uniforme e dall´aspetto fresco.
L'elisir della bellezza é ideale per ogni giorno e offre: fornitura completa di nutrienti e idratazione, stimolazione della rigenerazione della pelle, mitigazione dei danni da luce e sole, supporto della sintesi di collagene ed elastina naturale così come protezione antiossidativa anti-età con 11 ORAC per grammo.

Quantità: 30 ml
Costo: 88.99 euro

Inci: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Anacardium Occidentale Extract, Alcohol, Betaine, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Lactate, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Cetearyl Alcohol, Coco-Glucoside, Bertholletia Excelsa Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Solanum Lycopersicum Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Soy Isoflavones, Helianthus Annuus Seed Oil, Acmella Oleracea Extract, Chondrus Crispus Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, Glycerin, Glyceryl Caprylate, Glucose, Xanthan Gum, Levulinic Acid, Parfum, Limonene, Linalool, Geraniol, Citral, Coumarin, Benzyl Benzoate, Citronellol.

Mi piacerebbe sapere il vostro parere su questo siero francamente mi ha colpito solo per l’alto costo.

Ultima modifica di floreal il 25/07/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Santaverde - Xingu High Antioxidant Prevention Serum
 Messaggio Inviato: 02/08/2012, 17:02 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

E' un siero bello zeppo di attivi sul vegetale, conservato sotto spirito, con grassi di pregio. Ha dentro idratanti (betaina, sodio lattato, sodio ialuronato) isoflavoni di soja che stimolano le funzioni cellulari, qualcosa di antiossidante. 90 euro per questo brodone ecobio mi sembrano francamente un furto, non perchè sia fatto male, ma non lo vedo così diverso da altri prodotti (a parte il fatto che il tutto non è in acqua ma in aloe). Sì è buono, ma potrebbe costare trenta euro e sarebbe già abbastanza, non hanno usato materie prime così costose o ricercate.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso