Biod - Epigenetic Age Reverse

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Rispondi
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Biod - Epigenetic Age Reverse

Messaggio da Mari* »

Immagine

Biod - Epigenetic Age Reverse

Dal loro sito:

Prodotto
Concentrato Antirughe Viso Epigenetic Age Reverse Biod (30 ml)
è un rivoluzionario fluido anti-età basato sulla nuova tecnologia dei fattori di crescita che stimola il processo di rigenerazione cellulare.
Una combinazione unica di ingredienti attivi selezionati per le loro proprietà antiossidanti, protettive e riparatrici.
Rassoda la pelle e attenua la comparsa di linee sottili e rughe Idrata per migliorare l'elasticità e rassodare la pelle per un aspetto liftato
RoyalEpigen P5TM: Nuovo peptide biologicamente attivo che attiva la rigenerazione e la luminosità della pelle. Ispirato alla scienza epigenetica, questo peptide imita la pappa reale per massimizzare i suoi effetti positivi sulla pelle.

Modalità d'uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso pulito. Massaggia delicatamente con la punta delle dita fino a completo assorbimento

Prezzo consigliato: 23.90 euro (si trova spesso in offerta a meno)
Formato: 30 ml

Inci:
Aqua, Glycerin, Betaine, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Artemia Extract, Argania Spinosa Callus Culture Extract, Lecithin, Acetyl Tetrapeptide-2, Acetyl Hexapeptide-8, Oligopeptide-1, Phospholipids, Sphingolipids, Isomalt, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Disodium Phosphate, Glucose, Caprylyl Glycol, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Alcohol Denat.

Nota personale:
Anche questo acquistato a 1.99 euro, anche questo mai provato, però della stessa linea ho postato qui il contorno occhi :winkle:
Il contorno occhi al tatto sembrava acqua, e qui non ha ricevuto pareri super positivi, vediamo come va con questo, se vale la pena usarlo.
Grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 43885
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Biod - Epigenetic Age Reverse

Messaggio da Lola »

Cominciamo bene... questo è l'inci del RoyalEpigen P5 (TM starà per trade mark)

Pentapeptide-48 (and) Hydrogenated Lecithin (and) Glycerin (and)
Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (and) Phenethyl Alcohol (and)
Ethylhexylglycerin (and) Maltodextrin (and) Aqua/Water

Niente di tutto ciò è presente in inci. Allora sarà un altro peptide, provo a cercare. Ma perchè, cosa ho fatto di male io, che recensire un inci è come fare un'indagine su un omicidio... :roll:
Allora, sempre sperando di non prendere cantonate, l'acetyl tetrapeptide-2 è l'Uplevity, che vende/vendeva anche Vernile, e che promuove la sintesi di collagene ed elastina. Essendo commercializzato da Lipotec che se l'è inventato, suppongo che non ci siano altri produttori al mondo e che non sia all'interno di mix di peptidi che non riesco a trovare.
acetyl hexapeptide-8: argireline, distende le rughe di espressione.
Oligopeptide-1: trovo che dovrebbe avere un SH davanti, che starebbe per "sinthetic human", ed è un fattore di crescita della pelle, sperando la faccia crescere bene :roll: viene venduto come antirughe.
Phospholipids, sphyngolipids: ceramide complex CLR
Altro di nota: la betaina, idratante

Quindi ricapitolando: dicono che hanno usato una sostanza che a vedere l'inci non par proprio ci sia, in compenso ne usano altre anche di blasonate senza citarle. Il prodotto è un mezzo leggerissimo ed assorbibile che serve esclusivamente per contenere gli attivi usati, non ha nessuna funzione emolliente o idratante. Gli attivi sono quasi del tutto peptidi, e già in giro per il forum più di qualcuno sussurra che in realtà questi peptidi di grandi effetti non ne abbiano sull'epidermide... e in giro di recensioni d'uso non ne trovo. Neanche su amazon che di solito è pieno di pareri, zero.
Alla fin fine che ne penso? Se uno vuole i peptidi, meglio affidarsi ad una marca che non dice una cosa per un'altra e di cui si possono trovare un po' di pareri d'uso on line.
...perchè io VI VEDO

"non si fanno cosmetici con il gel di sodio ialuronato e gli attivi dentro, sembra di essere ai tempi di Nonna Papera"
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Biod - Epigenetic Age Reverse

Messaggio da Mari* »

Grazie Lola! No in realtà a me dei peptidi non importa. Come avevo detto sugli altri prodotti che ho postatoo di recente, li ho presi solo perché erano in super sconto su un sito e per le spedizioni gratis dovevo arrivare a 15 euro quindi in pratica ho dovuto prendere 8 prodotti (tra cui un buonissimo olio di cocco, un olio struccante al cocco, uno scrub viso delicato, etc). Quindi insomma li ho presi per il prezzo, ho dato uno sguardo veloce agli inci per evitare di prendere schifezze clamorose, ma niente di più, quindi senza nessuna grande aspettativa.
Quindi lo uso? Dalla tua recensione deduco che male non dovrebbe fare, al massimo non fa nulla :D:
(PS: anche secondo me i peptidi sono sopravvalutati, avevo provato l'argireline di the ordinary e ho regalato il prodotto a mia madre dopo un po' perché era inutile)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11178
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Biod - Epigenetic Age Reverse

Messaggio da Laura »

Secondo me sì, e se lo usi ci interesserà sapere come ti trovi e che ne pensi.
Rispondi