Elvive Dream Long Siero

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Rispondi
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato

Elvive Dream Long Siero

Messaggio da GiuliBi »

Siero Elvive Dream Long

Immagine

Dal sito Elvive:
Il nostro Siero Liscio da Sogno, con Keratina Vegetale e Burro di Cacao, agisce sui capelli lunghi e crespi, per disciplinarli e proteggerli dal calore fino a 230°C*. È senza siliconi, per un tocco naturale.
*Test Strumentale

Indicazioni d’uso:
Applica 1-2 pressioni sui capelli umidi prima di asciugarli. Una volta asciutti, passa la piastra. Applica anche sui capelli asciutti, per domare i capelli crespi e ribelli.

INCI:

AQUA / WATER ● GLYCERIN ● VP/VA COPOLYMER ● PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL ● HYDROXYETHYLCELLULOSE ● CI 19140 / YELLOW 5 ● CI 17200 / RED 33 ● RICINUS COMMUNIS SEED OIL / CASTOR SEED OIL ● TOCOPHEROL ● HYDROXYETHYL OLEYL DIMONIUM CHLORIDE ● HYDROLYZED WHEAT PROTEIN ● HYDROXYCITRONELLAL ● HYDROLYZED CORN PROTEIN ● HYDROLYZED SOY PROTEIN ● PHENOXYETHANOL ● THEOBROMA CACAO SEED BUTTER / COCOA SEED BUTTER ● ETHYLHEXYLGLYCERIN ● BEHENTRIMONIUM CHLORIDE ● POLYQUATERNIUM-6 ● LIMONENE ● BENZYL SALICYLATE ● LINALOOL ● BENZYL ALCOHOL ● ISOPROPYL ALCOHOL ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● GERANIOL ● CETRIMONIUM CHLORIDE ● CITRONELLOL ● COUMARIN ● HEXYL CINNAMAL ● PARFUM / FRAGRANCE

Note personali:
Premesso che l’ho comprato invogliata dal prezzo basso (l’ho preso in offerta a 2€ e spicci) e dal desiderio di riutilizzare il flacone :D: , recensisco: i capelli lì per lì vengono belli, leggeri e lucenti e lavorati con la spazzola fanno quello che ci si aspetta: 0 crespo. Avendo la lozione proprietà fissanti si possono anche lavorare con il diffusore e ottenere delle onde naturali molto belle, però così l’effetto anticrespo va un po’ a farsi benedire. Se si lavorano anche le radici si ottiene anche un leggero effetto volumizzante. Peccato che la mattina seguente i capelli siano già da rilavare. La formula è particolare, non ho visto altri sieri per capelli formulati così, quindi io ve la lascio qui, che magari qualche spignattatrice più brava di me vuole provare a fare un dupe più leggero e meno appiccicoso.... :maria:
Rispondi