Staminalis Platinum – contorno occhi

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Rispondi
Baby73
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Baby73 »

Immagine
Staminalis Platinum– contorno occhi
Dal loro sito:
Descrizione
Emulsione nutriente in grado di ridurre le rughe d’espressione per la presenza di acido Ialuronico combinato con l’esclusivo Eyedren che è anche in grado di attenuare le borse e le occhiaie. Le staminali vegetali da mela (Uttwiler Spätlauber) e la presenza di Astaxantina garantiscono un’azione rigenerante e rivitalizzante.
Sostanze funzionali
Estratto di cellule staminali vegetali ad azione rigenerante e foto-protettiva.
Olio di Mandorle Dolci ad azione lenitiva ed emolliente.
Burro di Karité ad azione nutriente.
Caffeina ad azione drenante e riducente delle borse.
Complesso Eyedren insieme di amminoacidi e acidi grassi in microparticelle, favorisce il microcircolo perioculare.
Olio di Mirtillo Rosso ad azione elasticizzante cutanea e protettrice dei vasi sanguigni.
Oligopeptide bio­mimetico ad azione anti-age, promuove l’attività dei fibroblasti.
Haematococcus Pluvialis extract (Astaxantina) dall’elevato potere antiossidante.
Consigliata per: la prevenzione e il trattamento antiage dai 35 anni in su per tutti i tipi di pelle.
Il risultato: lo sguardo appare più aperto e disteso, le rughe appianate e le borse e le occhiaie ridotte grazie allo straordinaria azione nutriente antiage di olii e burri pregiati, Astaxantina antiossidante ed attivi che agiscono sul microcircolo rivitalizzando dalle prime applicazioni tutta la zona del contorno occhi.

Modo d'uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento.
Prezzo consigliato: € 115
Misure: 15 ml

Inci:
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Caffeine, Palm Glycerides, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Ethyl Ximenynate,Capryloyl Glycine, Potassium Lauroyl Wheat Amino Acids, Vaccinium Macrocarpon Seed Oil (Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil), Sodium Hyaluronate, Phospholipids, Palmitoyl Tripeptide-38, Haematococcus Pluvialis Extract, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflowers) Seed Oil ), Carbomer, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance),Tetrasodium Edta, Silica Dimethylsilylate, Butylene Glycol, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Xanthan Gum, Tropolone, Phenoxyethanol, Dimethicone, Bht.

Nota personale
Ho ricevuto un campioncino omaggio di questa crema e per 5 gg ho provato i benefici di un costosissimo antiage. Non so se sono stata suggestionata dal costo, ma devo dire che la pelle del contorno occhi mi è sembrata effettivamente più liscia e compatta. Il gonfiore è sparito. La consistenza e la profumazione sono gradevoli.
Mi rimetto al vostro parere di esperte per capire se questo prodotto sia davvero straordinario come l’azienda sostiene.
Grazie a tutte.
Rispondi