Staminalis Platinum – contorno occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Baby73 »

Immagine

Staminalis Platinum– contorno occhi

Dal loro sito:
Descrizione
Emulsione nutriente in grado di ridurre le rughe d’espressione per la presenza di acido Ialuronico combinato con l’esclusivo Eyedren che è anche in grado di attenuare le borse e le occhiaie. Le staminali vegetali da mela (Uttwiler Spätlauber) e la presenza di Astaxantina garantiscono un’azione rigenerante e rivitalizzante.
Sostanze funzionali
Estratto di cellule staminali vegetali ad azione rigenerante e foto-protettiva.
Olio di Mandorle Dolci ad azione lenitiva ed emolliente.
Burro di Karité ad azione nutriente.
Caffeina ad azione drenante e riducente delle borse.
Complesso Eyedren insieme di amminoacidi e acidi grassi in microparticelle, favorisce il microcircolo perioculare.
Olio di Mirtillo Rosso ad azione elasticizzante cutanea e protettrice dei vasi sanguigni.
Oligopeptide bio­mimetico ad azione anti-age, promuove l’attività dei fibroblasti.
Haematococcus Pluvialis extract (Astaxantina) dall’elevato potere antiossidante.
Consigliata per: la prevenzione e il trattamento antiage dai 35 anni in su per tutti i tipi di pelle.
Il risultato: lo sguardo appare più aperto e disteso, le rughe appianate e le borse e le occhiaie ridotte grazie allo straordinaria azione nutriente antiage di olii e burri pregiati, Astaxantina antiossidante ed attivi che agiscono sul microcircolo rivitalizzando dalle prime applicazioni tutta la zona del contorno occhi.

Modo d'uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona perioculare, picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento.
Prezzo consigliato: € 115
Misure: 15 ml

Inci: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Caffeine, Palm Glycerides, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Ethyl Ximenynate,Capryloyl Glycine, Potassium Lauroyl Wheat Amino Acids, Vaccinium Macrocarpon Seed Oil (Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil), Sodium Hyaluronate, Phospholipids, Palmitoyl Tripeptide-38, Haematococcus Pluvialis Extract, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflowers) Seed Oil ), Carbomer, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance),Tetrasodium Edta, Silica Dimethylsilylate, Butylene Glycol, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Xanthan Gum, Tropolone, Phenoxyethanol, Dimethicone, Bht.

Nota personale
Ho ricevuto un campioncino omaggio di questa crema e per 5 gg ho provato i benefici di un costosissimo antiage. Non so se sono stata suggestionata dal costo, ma devo dire che la pelle del contorno occhi mi è sembrata effettivamente più liscia e compatta. Il gonfiore è sparito. La consistenza e la profumazione sono gradevoli.
Mi rimetto al vostro parere di esperte per capire se questo prodotto sia davvero straordinario come l’azienda sostiene.
Grazie a tutte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Lola »

Dunque, è una crema non unta, ma compatta direi (alcool cetilstearilico al secondo posto, glicerina al terzo, il primo olio dopo di essi). Ci sono grassi di pregio, non troppi altrimenti c'è rilassamento dell'epidermide perioculare, caffeina per il microcircolo, estratto di staminali di mela che è la sostanza caratterizante di ogni prodotto antiage di questa marca, un attivo veicolato in microparticelle che si chiama Eyedren e che combatte occhiaie e borse, olio di mirtillo rosso, antinfiammatorio, sodio ialuronato idratante, matrixyl synthe-6, un peptide antirughe di nuova generazione, e infine un'alga antiossidante.
Direi che c'è di tutto e di più, quindi non posso che promuoverla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Baby73
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/01/2017, 20:59

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Baby73 »

Grazie mille Lola🌺
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Micky83 »

115€??????
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Lola »

non avevo notato il prezzo... è un errore?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lontra1989
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 23/05/2015, 12:04
Località: Udine

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Lontra1989 »

Da quel che si trova online sembra di no ^^
Less is more
Sonoserena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/04/2020, 14:31

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Sonoserena »

115€ per soli 15 ml di prodotto è un prezzo che vale la qualità degli ingredienti del prodotto o è esagerato?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Laura »

E' francamente un prezzo eccessivo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Lola »

Il prezzo di un prodotto cosmetico dipende certamente anche dagli ingredienti presenti, ma una buona parte dipende da cose che non sono ingredienti: il packaging, il posizionamento di mercato, il costo di produzione (perchè spesso i prodotti li fa il terzista) i costi di distribuzione e i ricarichi dei venditori. 115 euro sono davvero tanti per 15 ml, i cosmetici per fortuna si trovano in tutte le fasce di prezzo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tintin
esimio cosmetologo
esimio cosmetologo
Messaggi: 81
Iscritto il: 15/10/2006, 19:37
Località: MILANO

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da tintin »

...sono d'accordo. Ma io ormai sono fuori. Non ho alcun potere decisionale.
Barbyna73
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2019, 15:32

Re: Staminalis Platinum – contorno occhi

Messaggio da Barbyna73 »

no vabbè, stavo x lanciarmi nell'acquisto, poi ho visto il prezzo.
Con un costo del genere mi devono garantire il miracolo.