Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Le basi dello spignatto

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come cominciare a fare creme?
 Messaggio Inviato: 31/01/2018, 22:46 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Salve a tutte!
Non intervengo molto, anche perchè non amo particolarmente la struttura dei forum: mi perdo sempre qualchè novità interessante (es. gli ordini collettivi SOB!). Amo invece alla follia questo forum e ci passo tutto il tempo libero che per un motivo o per un altro non posso passare a spignattare e a leggere. GRAZIE LOLA!!! L'Angolo di Lola è diventato la bibbia di Rossana (sono io!). Prima di iniziare a fare una crema ho studiato, investigato, letto e riletto pagine su pagine del forum, guardato e riguardato i video di Shakarì (GRAZIEEEE!). Tutto questo bel preambolo per dire che ad un certo punto mi sono iscritta ad un paio di gruppi su Facebook. Mi sono scontrata con gente assurda. Tipe che pretendevano di formulare senza nemmeno aver mai realizzato una ricetta collaudata, altre che dicevano che volevano creare una crema super extra fantastica con due oli, un burro, la cera d'api e poco altro. Io sconvolta! Ma come si fa ad essere così presuntuosi e ignoranti? Mi sono quasi pentita di essere intervenuta a correggere alcuni evidenti errori nelle cascate di grassi oppure nel dosaggio degli emulsionanti. Quindi, secondo me, una delle componenti primarie per iniziare a fare creme è l'umiltà e la voglia di studiare ed apprendere da chi ha esperienza e conoscenza.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Come cominciare a fare creme?
 Messaggio Inviato: 01/02/2018, 8:55 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Purtroppo quella di questi gruppi sta diventando una piaga per nulla simpatica! L'unica è ignorarli e lasciarli nella loro ignoranza, spocchia e mancanza di umiltà. A loro va bene un pasticcio unto e straunto in nome della "naturalità"? Va bene, che si frittellassero a tutta forza!
Lo so che faccialibro è furbo, sa che ci piace spignattare e sul nostro profilo ci rifila gruppi e pagine dedicate. Bisogna lasciar perdere, perché tanto non tirano fuori nulla di nuovo, tutto copiato da qui senza crediti ma con tanta aria di trionfo. Preferisco fare 100 volte la crema viso Sana 2010 che leggere i pastrocchi sul web ;) Dici bene! Grazie Lola, grazie forum, e via di spignatti promossi a tutta forza per iniziare, per imparare e per divertirsi :D:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Le basi dello spignatto