Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

moscardino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/10/2008, 18:47

Messaggio da moscardino »

Buonasera,
desidererei sapere se qualcuna di voi - con una pelle tendente al sensibile, ma al contempo impura - ha mai provato la Lozione tonica della linea viso del Dr. Hauschka e con quali risultati.
Grazie.

Moscardino
isetta
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2009, 17:20
Località: milano

sì, per me si

Messaggio da isetta »

ciao!
sto usando questo tonico da circa 6 mesi e funge benissimo. anch'io ho la pelle mista (sempre meno in effetti da quando uso i dr hauschka) ma non giovane (43 anni), e se uso prodotti per pelle mista di solito mi fanno tirare la pelle. invece questo tonico permette di non usare la crema da notte (come dicono loro): verissimo, confermo, ma credo che valga se usato con il loro latte detergente, che è bello spesso. ossia, forse con altri detergenti potrebbe essere troppo poco. mi sa che non fanno la minitaglia, ma è davvero piacevole da usare (è spray,e poi te lo picchietti un po' sul viso).
carpe diem
moscardino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/10/2008, 18:47

Messaggio da moscardino »

Grazie mille Isetta. Per il momento, sto utilizzando latte e tonico della Camorak privi di alcohol.
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

uso la terra e mi ci trovo benissimo anche le ciprie sono molto valide a mio parere peccato per i colori molto chiari sia di quella compatta che in polvere .....ah dimenticavo anche il correttore e' ok ;)
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

Io adoro i prodotti dr hauscka :yuhu:
mi piacciono un sacco tutti quelli che ho provato fino ad ora, olio bagno alla lavanda, crema detergente, maschera rivitalizzante e purificante e la lozione viso idratante (questa l'ho comprata per la seconda volta)
I trucchi non li ho mai provati perché mi sono appena convertita al mmu ma quando finisco il mascara lo voglio provare
Ultima modifica di paola80 il 06/07/2009, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Io ho provato questi prodotti ( perlopiù in minitaglia):

-crema detergente: buona ma non indispensabile, considerando il fatto che ti chiedono un po' troppo per 50 ml di farina di mandorle. Vergogna. :evil:
-crema alla rosa light: fantastica, non unge assolutamente ed è utilizzabile persino col caldo. Probabilmente la comprerò in autunno.
-tonico per pelli normali: l'ho comprato ieri e non sembra male. Non appiccica. Vedremo a lungo andare.
-crema corpo alla rosa: meravigliosa, è leggera ma idrata benissimo e fa la pelle liscissima.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

io ho il correttore, mi piace molto.... anche se le mie maledette occhiaie son sempre li.....sobbbb
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi attira la crema alla rosa light..giusto per l'autunno, prima del grande freddo. Ho la pelle mista, dite che va bene? E' più leggera rispetto alla crema alla rosa rubiginosa di Fito?
Grazie
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

non sono sicura ma mi sembra che la crema alla rosa light l'avessero recensita definendola abbastanza grassa,
anche io ho la pelle mista e mi trovo bene con il fluido idratante, magari potresti prendere dei campioncini e vedere cosa preferisci
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie Paola ;O)) Mi sa che quella grassoccia è la crema alla rosa tout court. Quella light dicono che sia leggera.
Tu in questo periodo usi il fluido? Durante l'inverno, invece, cosa usi?
Grazie
paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

no in questo periodo uso lo jalus equilibra+no pori gel, il fluido hauscka l'ho usato proprio d'inverno, in questo periodo solo ogni tanto (soprattutto come contorno occhi :oops: )
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Messaggio da Camy1695 »

Qualcuno ha provato il correttore quello specifico per i brufoli? La commessa del Parashop mi ha detto che oltre a coprire è anche lenitivo e asciuga il brufolo.... ma sarà vero?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Camy1695 ha scritto:Qualcuno ha provato il correttore quello specifico per i brufoli? La commessa del Parashop mi ha detto che oltre a coprire è anche lenitivo e asciuga il brufolo.... ma sarà vero?
Camy un consiglio, lascia perdere i prodotti di questa marca.
Sono molto buoni ma non sono adatti ad una pelle giovane come la tua; la forte presenza di alcool, la forte presenza di emollienti, richiedono una capacità di dosaggio e alternanza di prodotti che tu hai ancora tempo di maturare, magari utilizzando prodotti più leggeri.
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Messaggio da Camy1695 »

Oh caspita... davvero non vanno bene? E ora che ci faccio con struccante olio e crema? finisco (per forza) e poi lascio perdere la marca...? Lo strccuante comunque si sciacqua via, la crema ne uso poca se necessario, e l'olio magari una volta ogni tanto... giusto per finirli, ecco. Ci ho speso un bel po'... e che non avevo visto scritto da nessuna parte che sono prodotti adatti a una pelle giovane... Peccato, mi sembrava che promettesse bene come marca...

Che ci posso fare?

Sono piccola e ingenua ancora... meno male che ci siete voi ^^ Grazie ^^
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Camy1695 ha scritto:Oh caspita... davvero non vanno bene? E ora che ci faccio con struccante olio e crema?
Lo struccante puoi usarlo ma lava bene ogni residuo.
La crema puoi riciclarla per idratare le gambe, se vuoi.
Ripeto che i prodotti sono buoni, ma forse non adatti a te.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io ho ordinato l'altro ieri il make up di Dr. Hauscka: fondotinta e correttore 01. Speriamo in bene. Laura, ma secondo te è possibile che il mineral mi pizzichi? All'inizio pensavo fosse la crema, poi ho aperto i vari campioncini che avevo, ma pizzica sempre. Può essere un problema di idratazione oppure è proprio il mineral? Però, una sensazione strana l'ho avuta anche con il fondo siliconico. Boh, non so cosa pensare. Alla fine ho preso il fondo bio per ovviare a questa cosa, sperando di non avere lo stesso problema.
Grazie
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ilarietta.80 ha scritto:.. Boh, non so cosa pensare.
Nemmeno io, leggendoti in giro intuisco che hai una pelle particolare, molto reattiva, quindi non saprei.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Laura ha scritto: Nemmeno io, leggendoti in giro intuisco che hai una pelle particolare, molto reattiva, quindi non saprei.
Sì esatto. Ho provato a comprare le creme B.V. (tra cui rosa mosqueta giorno), qui ben recensite, giusto per spendere meno. All'inizio meraviglie delle meraviglie, ma adesso ho la pelle che tira da matti e brucia per via del freddo. Invece, fino a 10 gg bastava j'aloe + un leggerissimo velo di cremina. Vabbè..bottega l'accantono. Ho preso jalus equilibra: è fenomenale, mi piace più questo del plus + officina naturare e verdesativa :yuhu: Speriamo in bene! Con k'aloe mi sono ustionata la faccia :roll: : ero fucsia con la pelle in rilievo!!! PS. senza glutine sta sparendo la dermatite :firu: EVVIVA!!!:yuhu:

FINE OT. SCUSATE!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ilarietta.80 ha scritto:Io ho ordinato l'altro ieri il make up di Dr. Hauscka: fondotinta e correttore 01.
Come ti sei trovata con il fondo? Io con la matita occhi e l'ombretto male. Il kajal :roll: ha la mina durissima e l'ombretto anche se applicato bagnato non dura niente :twisted:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:roll: Male, non mi piace molto..lo sto finendo, ma non sono pienamente soddisfatta; preferisco il Lavera. Mi piacerebbe provare Karitinta di Fitocose!

EDIT: il fondo, alla fine, lo promuovo! All'inizio è stata una tragedia per via della copertura, ora ho imparato ad apprezzarlo. Lo promuovo, ma non aspettatevi la copertura di quelli siliconici. Con la cipria il risultato migliora (io uso quella Sante) :)
Ultima modifica di ilarietta.80 il 07/02/2010, 22:39, modificato 2 volte in totale.