Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

è da un pò di tempo che sto usando il kajal nero di questa marca. Devo dire che mi piace molto e non irrita gli occhi. Volevo quasi quasi prendere anche quello verde..qualcuna di voi l'ha provato? Il colore rende bene sullìocchio marrone?
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno ha provato la nuova crema per pelli miste alla melissa?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

ciao ragazze ^^
io sto usando con molto soddisfazione il fondotinta 01 translucent make up del dottore e essendo gialla non mi è sembrato che viri sul rosa =)
lo trovo fantastico, e io che non ho problemi di brufoli, acne severo o punti neri trovo il prodotto idratante e luminoso.

ho comprato la crema detergente ma puzza proprio non mi dice granché

ho un trial size di latte detergente che mi sembra vada meglio ma che prezzi... preferisco altri brands

e infine la crema alla melissa che si la ricomprerei perche fa quello che promette e in più ha un profumo delizioso :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, ieri sera ho finalmente trovato una piccola palette con ombretti opachi dai toni nude. La mia ricerca è iniziata dopo aver visto la mitica palette di Clio.
http://www.dr.hauschka.com/it_IT/prodot ... alette-01/
Ho provato la scrivenza degli ombretti in farmacia e mi sembrano ok. Vi aggiornerò nei prossimi giorni.
:hearts:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze io invece ho acquistato un mese fa la palette dear years della collezione 2013 e sono contentissima =) sono colori che all'inizio possono sembrare banali ma sono davvero carini e funzionali :)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da MARIA LUISA »

Bella la palette con colori funzionali e perfetti tutti giorni! Scrivono ?
Semprab'ti
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

Sii, scrivono tantissimo e hanno il profumo tradizionale di rosa dei prodotti del dottore ^_^ Ho anche acquistato il nuovo mascara e mi trovo molto bene, non fa volume WOAH ma è carino =)
Idem per il bronzer...che è rosato e per me funge più come blush :D: se trovo da qualche parte le palettine due della collezione scorsa le prenderò volentieri :)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da MARIA LUISA »

wow :heart:
grazie per la recensione....la palettina è proprio papabile, specie per i viaggi di lavoro
Semprab'ti
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

si, è vero =) poi è piccolina e molto leggera. Ecco il colore oro rosato sulla apertura si sta staccando un pochino di tanto aprire e chiudere la palette ma niente di che!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze anche la mia palettina scrive. Confermo l'ottima qualità.
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da tiffanynet »

Buonasera ragazze ...
la scorsa settimana ho acquistato la maschera lenitiva del Dr. Hauschka ...ha un odore veramente nauseabondo :neutral: Ho sentito le profumazioni anche della crema viso alla rosa, rosa light e mela cotogna ma tutte hanno un odore molto penetrante.
Vi chiedo ...tutti i prodotti eco bio hanno profumazioni così forti? La commessa del negozio mi ha detto che essendo abituata alla cosmetica tradizionale è normale che abbia questa sensazione di fastidio. :?
L'odore mi penetra nel cervello a tal punto da lasciarmi mal di testa :oo:
Ero intenzionata a provare anche i prodotti di Annamarie Borlind sperando che almeno la sua linea abbia una profumazione più delicata ...
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da pennydue »

tiffanynet ha scritto:Vi chiedo ...tutti i prodotti eco bio hanno profumazioni così forti? La commessa del negozio mi ha detto che essendo abituata alla cosmetica tradizionale è normale che abbia questa sensazione di fastidio. :?
...
No, anzi, spesso hanno profumi delicati, dovuti a soli olii essenziali

C'è da dire però che gli odori, o meglio la loro percezione, varia da persona a persona

La commessa può avere ragione nel senso che, abituata a profumi di sintesi, quelli naturali ti possono sembrare "troppo"

Tieni però conto che, proprio perchè naturali, certi profumi "evaporano" con l'uso
Già dopo qualche giorno i prodotti dovrebbero profumare meno
Emoticons by Follettarosa
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da tiffanynet »

Grazie per le info :winkle: ....mi stavo davvero preoccupando di dover ritornare al 'caro sintetico'
vuol dire che terrò il tubetto all'aria aperta :D:
pensa che stamane avevo ancora il mal di testa del post maschera :oo:
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

@TIFFANYNET: comunque tieni presente che dr Hauschka ha delle profumazioni che in confronto ad altre marche, sono piuttosto forti. Forse non fa per te o forse dovresti cercare altre marche ;)
a me tuttavia piace molto la crema alla rosa..anche se tutti i prodotti (e anche la cosmetica decorativa) hanno lo stesso profumo dopo un po stanca ...
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da tiffanynet »

Grazie per il tuo aiuto ...difatti ero decisa a provare i prodotti della borlind sperando che abbiano una profumazione meno penetrante.
In effetti anch'io ho avuto la sensazione che l'odore dei vari prodotti fosse molto simile tra loro
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da godsaveale »

La borlind anche è fortina..ma tu cerchi solo tedeschi? Ci sono molti brands ottimi all'estero alcool free :)
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da tiffanynet »

Ciao ...non cerco solo prodotti tedeschi ...anzi, ma solo prodotti naturali e soprattutto funzionali. Avevo letto ottime recensioni sui prodotti della Borlind ma se anche la loro profumazione è così forte dovrò cercare una valida alternativa. Io preferirei prodotti italiani ma che siano ben formulati e per pelli reattive :roll:
stamane ho riutilizzato la maschera del dr . hauscka ed è andata leggermente meglio. Forse perché ho messo poco prodotto ;)
Potresti darmi qualche consiglio? Grazie mille :winkle:
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da emmegì80 »

Anche io ho comprato il fondotinta Dr. Hauschka ma ho totalmente sbagliato il colore, lo 02 è troppo rosato per me!...In ogni caso lo trovo carino come prodotto, asciutto, adatto alle pelli tendenti al grasso, non eccessivamente coprente ma piacevole da usare tutti i giorni. Per le pelli miste sicuramente da usare con un buon idratante sotto in inverno ma penso che non lo userei per le occasioni, quando cerco qualcosa di più coprente e performante. L'odore è un po' fastidioso ma quello che mi convince meno è la consistenza, boh...lo sento leggerissimo e allo stesso tempo un po' untino anche se non lascia poi la pelle lucida...molto strano. Adesso il problema è riuscire finirlo trovando il modo di mescolarlo a qualcos'altro o mettendoci sopra una cipria che smorzi un po' il rosa maialino. La ricerca continua...
emmegì
RottenQueen84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 05/03/2020, 23:05

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da RottenQueen84 »

Volevo dare la mia esperienza con questa marca, Dr. Hauschka, ho usato per un po' la linea completa per pelli secche e delicate, quella con etichetta arancione per capirci, la pelle era bella, però ho riscontrato alcune cose che non mi piacciono. Intanto tutti i prodotti (tranne 3) hanno l'acool altissimo nell'INCI, nelle prime 3 posizioni!!! Hanno un odore pungente, fastidioso, che ultimamente mi causava addirittura mal di testa!! Come ho detto, la pelle era bella, ma non più che con altre linee, per cui l'odore e l'acool mi hanno fatto venire la noia, non penso la ricomprerò...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr Hauschka: make up e linee corpo/viso

Messaggio da Lola »

Sono talmente preoccupati di non usare conservanti che si dimenticano di essere dermocompatibili.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."