Prodotti Asquith & Somerset

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Prodotti Asquith & Somerset

Messaggio da witch_d »

Non ho trovato inci od atre informazioni su questa marca: qualcuno la conosce?

Ho appena visto le linee burro di karité, olio d'oliva e burro di cacao in erboristeria..e non ho resistito a compare la crema corpo al burro di cacao :oops:

Ho letto un pò l'inci (lo posterò quando la sezione sarà riaperta) e mi sembrava abbastanza ok, anche se non tutto bio.
Però vorrei sapere la vostra esperienza se conoscete questi prodotti..

In attesa di pareri, posto il link per chi fosse interessato a buttarci un occhio.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

hanno un packaging bellerrimo per me...su di me fa effetto 'sta cosa, mi piacciono le belle confezioni!
per i prodotti, bisogna che ci diano una occhiata gli esperti!
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

hai parlato con la Regina dell'attiramento da packaging :yuhu: ..e infatti poi prendo fregature pazzesche :roll:
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Messaggio da kyoko »

ho una crema corpo alle mandorle (neanche la fanno più mi sa) e ha un buon inci, anche se non bio al 100%.
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

Io ho preso il maxi sapone da 300 gr al burro di cacao, quello nella scatola di latta ...
non so come siano a livello di inci :oops: ma questi prodotti hanno un profumo e un aspetto davvero invitanti :giro:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

kyoko ha scritto:ho una crema corpo alle mandorle (neanche la fanno più mi sa) e ha un buon inci, anche se non bio al 100%.
Se la crema è questa ( Almond allover body moisturizer ) ho trovato gli ingredienti :
INCI: Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Prunus Dulcis (Almond) Oil, Cetyl Alcohol, Steareth-2, Steareth-21, Parfum, Sesamum Indicum Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Methylparaben, Phenoxyethanol, Methyldibromo Glutaronitrile, Cl 17200 (FD&C Red. No. 33), Cl 19140 (FD&C Yellow No. 5), Cl 42090 (FD&C Blue No. 1)
Immagine
Avatar utente
witch_d
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/09/2007, 13:59
Località: Abbiategrasso

Messaggio da witch_d »

e come uso ti trovi bene?
kyoko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 410
Iscritto il: 06/10/2006, 18:51
Località: Bulåggna

Messaggio da kyoko »

l'inci non lo posso confrontare, l'ho travasata altrove e la confezione l'ho riciclata, ricordo solo lo stesso conservante a pallino rosso dal nome inconfondibile (methyldibromoecc.) e che di mandorle avesse solo il profumo.
non mi è piaciuta granchè, troppo idratante e difficile da assorbire e odore buono sì ma troppo intenso (ho il naso difficile :firu:).
la riciclo per altri usi (piedi, scrub, ecc.)
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

Dove si trovano questi prodotti in profumeria????
Io sono di Roma,
Grazie :)
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

Tiro su questo topic perchè volevo chiedere se qualcuna tra voi conosce i burri corpo di questa linea. Ero curiosa di ordinare online la crema al cocco, però mi è capitato di vedere l'inci dello scrub al cocco della stessa linea e ha al secondo posto la paraffina e dietro altre schifezze. Il burro sarà uguale mi sa... Grazie a tutte!
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

anch'io voglio sapere qualcosa sui burri? ieri avevo un campioncino l'ho messo e ho la pelle lissia come un bimbo :D:
Immagine

Immagine
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

Ciao Kilie, io ho il burro corpo al cocco e cacao. Alla fine mi sono arresa al desiderio e l'ho ordinato. Purtroppo nell'inci nelle primissime posizioni ci sono PEG e siliconi. Quindi adesso mi ritrovo un burro ai siliconi e uno scrub alla paraffina. Proprio quello che volevo! Non comprerò mai più qualcosa se prima non ho visto l'inci!!!!!
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

mimmi77 ha scritto:Ciao Kilie, io ho il burro corpo al cocco e cacao. Alla fine mi sono arresa al desiderio e l'ho ordinato. Purtroppo nell'inci nelle primissime posizioni ci sono PEG e siliconi. Quindi adesso mi ritrovo un burro ai siliconi e uno scrub alla paraffina. Proprio quello che volevo! Non comprerò mai più qualcosa se prima non ho visto l'inci!!!!!
peccato perchè l'odore è buonissimo e la mia pelle è davvero più morbida.....in effetti mi hanno sconsigliato di usarlo x la bimba meno male :oo:
grazie dei consigli :oops:
Immagine

Immagine
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Prodotti Asquith & Somerset

Messaggio da kylie »

io ho quello distribuito da victor philippe cocoa butter aqua, theobroma cocao (cocoa butter) seed oil, butyrospermum parkii (shea butter) seed oi, prunus dulcis, (almond), oil cetyl alcohol, steareth-2, steareth-21, cocos nucifera (coconut oil), parfum, methylparaben, tocopheryl acetate, tocopherol, phenoxyethanol, methyldibromo glutaronitrile, disodium edta, ci 19140 (yellow 5), ci 14700 (red 4), ci 42053 (green 3)

sono siliconi secondo voi?
Immagine

Immagine
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

No, non mi sembra che ce ne siano nel tuo. Abbiamo due burri diversi.
Nel mio c'è sia dimethicone che cyclopentasiloxane.
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

mimmi ma com'è la confezione? la mia beje prova a cliccare qui
Immagine

Immagine
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

La mia non è così! E' bianca con una banda nera in mezzo e in alto ha la figura di un cocco. Magari mi hanno spedito una confezione del 1518...io nemmeno l'ho aperta perchè avevo intenzione di regalarla a qualcuno (come sono caritatevole!!!!).
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

mimmi77 ha scritto:La mia non è così! E' bianca con una banda nera in mezzo e in alto ha la figura di un cocco. Magari mi hanno spedito una confezione del 1518...io nemmeno l'ho aperta perchè avevo intenzione di regalarla a qualcuno (come sono caritatevole!!!!).
ma sì anch'io faccio così quando qualcosa non mi piace o è doppia la riciclo :D: sai che non capisco quale prodotto sia, prova a guardare qui
Immagine

Immagine
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Messaggio da Serenellayeye »

il mio fidanzato mi ha regalato una confezione gigante di una crema di questa linea, che ha un odore stupendo ma e' completamente piena di "schifezze orribili" con un peg in seconda posizione. ora me la dovrò spalmare per farlo contento?... oddio prevedo catastrofe.
SerenellaYEYE
Mari62
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/12/2008, 18:08
Località: Bari

Messaggio da Mari62 »

Quest'estate ho acquistato la "Coconut Cream - all over body moisturer" della Asquith & Somerset perché mi serviva una crema più corposa del latte doposole sulla pelle provata dalla salsedine e dal vento.
Ha un profumo fantastico, molto estivo, talmente buono che ho finito per usarla anche sui capelli umidi, dopo lo shampoo, oltre che per mani e piedi. Ne basta pochissima perché è davvero densa. E' completamente priva di paraffina e siliconi, l'inci è simile a quello citato da Scintilla ma manca il Methyldibromo Glutaronitrile e i CL finali.