prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

morgana

prodotti omnia botanica

Messaggio da morgana »

Ieri al Carrefour c'era questa linea di cosmetici. Ho dato un'occhiata agli inci ed erano tutti verdi :oo: . Ho preso uno shampoo e un balsamo che poi posterò nella sezione inci. Certo i prezzi non erano abbordabilissimi.
emita

Messaggio da emita »

Li ho visti anch'io la settimana scorsa, e ho comprato un bagnoschiuma e uno shampo. Li ho provati e mi sono sembrati buoni (ma è vero che io non ho mai particolari problemi con questo tipo di prodotti). La linea è della Paglieri, e i prezzi, è vero, non sono a livello di altri prodotti da supermercato, ma sicuramente neanche da negozio bio. Sono sorpresa di vedere che prodotti simili stiano prendendo piede pian piano nella grande distribuzione, purchè non si tratti di una moda passeggera... :roll:
morgana

Messaggio da morgana »

il loro sito ancora non è attivo al 100% ma posto il link www.omniabotanica.com
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

io li ho visti in un volantino di acqua e sapone...con10 euro davano 3 prodotti dentro un cestinetto.ma se dite che l'inci è a posto ci faccio un pensierino :firu:
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

ho trovato il volantino:al prezzo di 9,90 danno:bagnodoccia energizzante 200ml,scrub corpo idratante 150ml,olio secco energizzante 200ml+guanto massaggio esfoliante. :oo:
e al prezzo di 6,90:shampoo delicato 200ml,balsamo spray 150ml,+spazzola in legno. a me sembrano bassini come prezzi per quello che danno...
morgana

Messaggio da morgana »

questa è l'offerta perche i singoli prodotti costano visto che ieri ne ho presi due.
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

morgana ha scritto:questa è l'offerta perche i singoli prodotti costano visto che ieri ne ho presi due.
si be...certo...pero' rispetto ad altri sono bassi per essere dei cestini in offerta ...è anche vero che acqua e sapone si trova in un mondo parallelo dove i prezzi sono piu bassi degli altri posti :oo: !quanto li hai pagati presi singolarmente? :firu:
morgana

Messaggio da morgana »

shampoo e balsamo 6,90 € ciascuno :? . Se acqua e sapone fa l'offerta mi sa che corro a prenderla.
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

azzz...in effetti cosi non è poco.ho guardato il volantino e l'offerta scadeva il 28 ottobre :evil: !!!pero' credo lo rimettano...quello è il paese dei balocchi dove c'è sempre qualcosa in offerta :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

emita ha scritto:Li ho visti anch'io la settimana scorsa, e ho comprato un bagnoschiuma e uno shampo.
E adesso mi dici dove :D:

Scusa Emi approfitto sempre della tua abilità nello scovare prodotti a Torino :oops:
morgana

Messaggio da morgana »

Santo cielo, questi shampoo ecobio lasciano i capelli una stoppa :evil: più gli inci sono belli più l'effetto è brutto :mirmo:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

emita ha scritto: La linea è della Paglieri
Davvero? Allora ce l'ho praticamente vicino a casa! :D: Ma ci scommetto che i super delle mie zone non li tengono...appena torno vado a vedere! :D

@ Morgana: penso sia una questione di capelli, a me gli shampoo bio non hanno mai dato problemi e i capelli sono venuti bene fin dal primo lavaggio. Secondo me è importante diluirli sul momento con un pò d'acqua.
Elysina
morgana

Messaggio da morgana »

ok magari con un pò di balsamo in più aggiustiamo tutto. Non volevo affatto demolire l'inci ecobio intendiamo.
monica

Messaggio da monica »

Morgana, andiamo ripetendo da mesi che gli shampi ecobio non hanno condizionanti e quindi danno, da bagnati, una sensazione diversa dagli shampoo tradizionali, ma se in tante poi li usiamo e soprattutto molte "capellone" un motivo ci sarà.
morgana

Messaggio da morgana »

monica ha scritto:Morgana, andiamo ripetendo da mesi che gli shampi ecobio non hanno condizionanti e quindi danno, da bagnati, una sensazione diversa dagli shampoo tradizionali, ma se in tante poi li usiamo e soprattutto molte "capellone" un motivo ci sarà.
sono d'accordo su questo anche perchè io sto usando già da un pò uno shampoo spignattato. Speravo solo che la resa di quello comprato fosse migliore di quello fatto da me. Tutto qua.
monica

Messaggio da monica »

Anche per gli shampoo vale il discorso delle creme, magari quello non è adatto a te. Mettici un balsamo e sii ottimista ;)
emita

Messaggio da emita »

månes dotter ha scritto:
emita ha scritto:Li ho visti anch'io la settimana scorsa, e ho comprato un bagnoschiuma e uno shampo.
E adesso mi dici dove :D:

Scusa Emi approfitto sempre della tua abilità nello scovare prodotti a Torino :oops:
Ma figurati, Manes, e sennò a che serve scambiare informazioni su un forum? ;)
Li ho trovati al Carrefour di Corso Montecucco, c'è un'espositore dedicato.

Shampo 6,90 €, bagnoschiuma 5,40 €: non proprio economici, ma certo mooolto di più di certe altre marche bioeco.

Lavati oggi i capelli con lo shampo, a me sembra buono, poi, ripeto, io non ho particolari esigenze per i capelli, mi va bene quasi tutto, ed è da parecchio ormai che uso shampo bioeco. Uno zic di balsamo e sono a posto! :D
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Ho visto tutta la linea da Leclerc, unici dubbi un ingrdiente (mi pare microcristallina qualcosa, che dovrebbe essere sintetico) e i conservanti, che non ho capito quali sono. Non ho comprato nulla perchè già avevo fatto spesa da BV, ma ci torno... :oops:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

emita ha scritto:
Li ho trovati al Carrefour di Corso Montecucco, c'è un'espositore dedicato.
Immaginavo fossi andata lì :D: Il carrefour più vicino io ce l'ho allo stadio delle Alpi :D

Mille grazie :kiss:
emita

Messaggio da emita »

Per così poco? :D


PS. Ma perchè immaginavi che fossi andata lì???