prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

oggi mi sono fatta un regalino (come al solito :D:): ho preso da acqua sapone quella deliziosa confezione rosa della omnia botanica che contiene olio di rosa mosqueta + fluido rigenerante corpo + fascia spugna viso, il tutto 13,90. l'ho preso perchè volevo l'olio, ma singolo non c'era! la boccettina è piccola, 15 ml, ma il prezzo è buono considerati i prezzi di altre ditte. l'unica cosa è che non ho capito a cosa serve quella fascia di spugna! :roll:
Marianna2010
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2010, 18:33

bagnodoccia omnia botanica

Messaggio da Marianna2010 »

nel cumine della disperazione perchè da me non c'è veramente nessun prodotto bio (ma non posso fare un ordine via internet per un bagnoschiuma che mi manca !!) ho trovato finalmente il bagnodoccia della omniabotanica al tiglio e melissa (rilassante della sera) :oo: .
Non mi ha rilassato, ma l'ho trovato molto buono e il profumo davvero gradevole (tipo salvia o rosmarino). Io l'ho trovato all' Auchan di Casamassima (bari).
I prezzi effettivamente sono altini, ma per chi è della mia zona, garantisco, non c'è altro ! :evil:
Comunque lo consiglio, mi ci sto trovando bene ! :)
shams
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 14/12/2010, 21:19
Località: Roma

Messaggio da shams »

Anch'io ho fatto il mio PRIMO acquisto tutto verde:) ho preso la crema esfoliante viso ai nocciolini d'oliva e salvia....se non mi ci dovessi trovar bene posso sempre usarla su tutto il corpo.Avrei voluto prendere anche delle creme,ma volevo leggere un pò i vostri pareri...a quanto pare quella per pelli sensibili è buona anche per chi ha delle impurità...sarà il mio prossimo acquisto:)
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Amaranta »

Ultimi due acquisti:
crema mani con olio di Argan --> profuma un po' di nocciola, come indicato sulla confezione, comunque profumazione delicata e gradevole. Crema di media pesantezza: si spalma bene ed è abbastanza emolliente senza lasciare la pelle unta.
crema viso con olio di rosa mosqueta --> ha un profumo molto intenso di rosa (oltre al profumo sarà l'acqua di rose al primo posto nell'inci), all'inizio quasi un po' troppo intenso. Alle prime applicazioni mi sembrava schiarisse la pelle.. ma sarà stata un'impressione.. e mi sembrava non nutrisse abbastanza. Ora la uso da qualche giorno e mi trovo bene: non troppo grassa ma neppure fa tirare la pelle. Nessun attivo da segnalare, semplice crema idratante. Però mi piace.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da stroke »

dell'omnia botanica ho provato quasi tutto, dato che si trova all'esselunga.
trovo il detergente intimo veramente molto buono e delicato, l'ho usato anche per il viso e mi ha lasciato la pelle bella liscia.
sto usando la crema viso all'argan: per l'inverno è veramente ottima, mi ha protetto dalle intemperie (tranne a Monaco di Baviera, con meno dieci gradi non era sufficiente, ci è voluto un idratante sotto - ero in germania è ho comprato un liquido multivitaminico della alverde) ed è una buona base per il trucco. L'unica cosa che ho notato è che se sono in un periodo di forte stress, la mia pelle si ribella parecchio e questa crema brucia da morire.
la crema per il corpo alla rosa mosqueta mi è piaciuta abbastanza, un buon profumo e non troppo difficile da spalmare. la crema per le gambe pesanti sapeva di bubblegum, un pò rinfrescante ma non mi ha dato chissà quali benefici...
uso lo shampo e il balsamo fortificanti abbastanza spesso e mi ci trovo bene. il balsamo, come tutti i balsami ecobio fa un effetto strano, sembra che i capelli se lo bevano, comunque dopo sono ben districati.
alla fine, per me, la loro forza è la facile reperibilità. trovandoli sotto casa mia mi è più facile comprare questi prodotti piuttosto che fare un ordine on line.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
chiarodiluna
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/02/2011, 15:57

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da chiarodiluna »

nel post non ho trovato riferimenti alla puglia e alla basilicata. Io sto usando da mesi i prodotti omnia botanica e mi trovo benissimo con tutti (poi non devo nemmeno guardare gli inci perchè tanto sono tutti verdi i pallini :blob9: ). Ho però una difficoltà: per prenderli mi devo fare circa tre quarti d'ora di macchina per andare all'auchan di casamassima :evil: (dove li vendono ma a quanto ho visto nemmeno tutti tutti). Qualcuno sa indicarmi un posto più vicino a me? (altamura). Assie... :)
non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Flikke »

Di questa linea ho provato svariati prodotti: il detergente intimo, che lo uso ancora e mi è piaciuto molto, il detergente viso, che non mi è piaciuto affatto, il tonico viso all'olio di argan, che lo trovo buonissimo! E infine lo shampoo setificante per capelli, che però devo ancora provare (rimando sempre la prova capelli per il passaggio ecobio :neutral: ).
Mi piacciono questi prodotti perché comunque sono ecobio e sono facili da reperire "dal vivo", li prendo all'acqua e sapone! :lol:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Flikke »

nisi ha scritto:OT: Flikke, il tuo avatar è bellissimo, adoro quel quadro...
O.T. Nisi anche io, amo Dalì! :D:

Comunque qualcuna di voi ha provato per caso la crema rinfrescante per i piedi e la crema antiaridità per i piedi? e la crema mani della linea alla rosa mosqueta? e l'impacco mani rigenerante? e il latte detergente della linea all'argan? scusate le mie mille domande ma sarei interessata all'acquisto di questi prodotti che ho citato, e di cui non ho visto recensioni precedenti nella discussione :D:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da nisi »

OT dell'OT: Dalì è (era) un genio!

Io ho provato la crema antiaridità per i piedi.
Diciamo che fa il suo lavoro, ma ne ho provate di meglio, dipende quanto sono secchi i tuoi piedi (i miei sono tipo nonnina di novant'anni). Di buono è che è leggera, si assorbe subito e non unge.
Il profumo è particolare: quando la metti sa di qualcosa di umido, è un po' strano, ma poi assume una nota talcata molto delicata che non è male persino per me che non amo questo tipo di fragranza.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Flikke »

ragazze sono sempre più innamorata del tonico rivitalizzante all'olio di argan...ha un profumo a mio gusto intenso ma paradisiaco! oggi dopo che l'ho messo non ho usato nessuna crema e sono stata da dio tutto il pomeriggio! ogni tanto sentivo il suo profumo :heart: :amour: :heart:
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Ciao ragazze!

Sto per finire il mio tonico e mi sto facendo un pensierino sul tonico alla rosa mosqueta. Qualcuna di voi lo ha provato? E se sì come si è trovata?

Grazie in anticipo per le dritte! ;)
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Amaranta »

Provata la crema mani con olio di rosa mosqueta.
Ha un ottimo profumo, alla rosa ovviamente, non troppo invadente.
Consistenza media, non è particolarmente nutriente ma per questo periodo dell'anno per le mie mani è ottima. Col freddo temo sarà un po' poco.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
teofrasta
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/11/2008, 17:20

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da teofrasta »

io posso testimoniare circa l'impacco mani rigenerante.
premeto che io ho un gran bisogno, ho le mani proprio ridotte maluccio, ma non mi ha fatto un super effetto.
mi piacerebbe sapere circa gli inci...qualcuna che l'ha provato può postarli??
Avatar utente
Arthemi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 12/04/2011, 10:07

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Arthemi »

Ho appena comprato il latte detergente all'argan della omnia botanica. L'inci è ok ma presenta degli strani grumetti :evil:

L'ho usato una volta, la pelle non ha accusato. A voi è capitato qualcosa di simile?
"Essere una donna è peggio che essere un contadino, è un continuo potare e spruzzare antiparassitari: ci sono le gambe da depilare, le ascelle da rasare, le sopracciglia da strappare, la pelle da esfoliare, i punti neri da schiacciare, le radici dei capelli da colorare..." (Bridget Jones)
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Erato »

Confortata dal fatto che erano shampoo bio e facilmente reperibili mi sono azzardata ad acquistarne due flaconi: uno al Miglio e uno alla Bardana...Mi seccavano tantissimo (più del Forsan addirittura :oo: :oo: ); per evitare la stoppa in testa li usavo dopo un pesante impacco all'olio di cocco!!! :evil:
Ale 95
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2011, 16:09

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Ale 95 »

Io di questa marca ho la crema corpo energizzante,mi è piaciuta però l'odore non è il massimo,lo shampoo purificante anche questo l'ho trovato buono ma l'odore non mi piace e poi ho il balsamo rinforzante che mi piace però è un po liquido e scivola via.
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da fede »

io ho provato la crema mani rigenerante mani e unghie della linea rosa mosqueta ma è un pò leggera adesso, fa le mani asciutte. il profumo più che di rosa per me sa di big babol :neutral: però mi piace e fa le mani luminose grazie alla rosa mosqueta.
Ultima modifica di fede il 19/12/2011, 17:04, modificato 1 volta in totale.
SONI
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2011, 4:46
Località: Atlantide

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da SONI »

io ho gia comprato da privalia l'omniabotanica sono tutte confezioni da 3 ma convenientissime, però mi è sorto un dubbio...le creme viso ad esempio non sono sigillate c'è solo il coperchietto di plastica e poi il tappo e il pakagin mi pare un po diverso da quelle che si trovano ora sui banchi dei super, non vorrei che spedissero prodotti vecchi sapete da quanto sono cambiati? io ora le ho aperte tutte per controllarle e sono tutte uguali hanno un odore sgradevole non forte però, che credo dipenda dal prodotto che è naturale. in ogni caso mi trovo bene e quando la metto non mi da problemi, ma ora ho questo dubbio... :roll: ho anche pensato di rispedirla ma poi le spese di spedizione erano quasi quanto il prezzo delle creme e non ne valeva la pena..
ho preso anche l'olio energizzante e quello è davvero buono! con un bel profumo delicato che non rimane sulla pelle ma idrata davvero bene...per quello che mi è costato..!era anche questo in confezioni da 3.
Avatar utente
Uan80
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2012, 19:48
Località: Parma

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da Uan80 »

Ripesco questo topic per sapere se qualcuno sta provando la nuova linea "aloessence".
Io sto provando la crema viso perché l'inci mi ha attirato (tra l'altro sono una patita dell'aloe) e inoltre ha un ottimo prezzo (6€ circa per 75ml).
In realtà la sto usando poco, perché mi sembra un po' più leggera e volevo tenerla da conto più per la stagione calda.
Però mi piace, come base trucco è ottima, subito si assorbe e mi sembra che abbia un leggero effetto mat.
L'odorino è strano ma buono.
Ha l'olio di mandorle dolci nell'inci, ma la posizione non mi sembra compromettente e quindi da quello che ho letto qui non dovrebbe avere un effetto comedogeno.
(Infatti su di me non lo ha avuto... ma non la sto usando ancora tutti i giorni)
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: prodotti omnia botanica

Messaggio da vv25 »

ieri ho acquistato il Dermosapone 100% vegetale di Omnia Botanica, che ho trovato da Acqua&Sapone a 2 euro...

qualcuna di voi lo usa già? come vi trovate?

io ho la pelle mista e sensibile, ma con tendenza acneica...lo sto usando da ieri e per ora non mi sento di dare giudizi...ma posso solo dire che ha un profumo MERAVIGLIOSO!

e...qualcuna di voi ha provato la crema contorno occhi alla rose mosqueta?