prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Manux ha scritto:Io ho provato solo il bagnodoccia tiglio e melissa :)
È buono? La crema ha un buon profumo, l'ho snasata e mi è piaciuta :D:
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

io ho comprato la crema viso all'argan e sinceramente mi sto trovando bene anche perchè ne uso veramente poca e il trucco regge benissimo anche dopo una giornata di viaggio. poi ho comprato la crema corpo tonificante e l'odore è un pò brutto ma poi ti abitui e non è così male però finisce subito e [no linguaggio sms] non la ricomprerei. quotata in pieno solo la crema viso
Ultima modifica di claire il 21/01/2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
eldina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/11/2009, 11:51

Messaggio da eldina »

di questa linea, ho provato solo il balsamo rinforzante, ma è stato un gran flop: capelli per niente districati, e super elettrici.

quindi sta navigando nel mio bagno da mesi e mesi, in attesa di essere riciclato in qualche modo....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

I balsami bio non disctricano mai un tubo . Usalo come ammorbidente per i lavaggi a mano di slip calzini ecc.
Immagine
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ciao a tutte, io di questa marca sto usando la crema viso al miglio e avena, lo scrub alla noce (sempre viso) e la maschera nutriente per tutti i tipi di pelle.
Con tutti e tre questi prodotti mi sto trovando divinamente :yuhu: .
Sarei tentata anch'io dall'olio di semi di lino (anche perchè ho visto che quello de I Provenzali contiene BHA) e dal contorno occhi.
Ora sto usando questo contorno occhi Naturissima:

http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

Se qualcuna li ha provati entrambi mi potrebbe dire le differenze?
Grazie e ciao
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

adesso sto usando la crema lavante mani alla lavanda. Io l'odore della lavanda lo detesto, però questo è delicatissimo e il sapone lava senza seccare le mani. Schiuma ZERO.
All'Emisfero di Perugia ho comprato un sacco di altri prodotti che non trovavo da nessun'altra parte e di cui ho fatto incetta: la crema e l'impacco mani, l'olio di semi di lino (che comincerò ad usare dopo aver finito l'olio di Makassar di Fitocose e quello di jojoba di equilibra) lo shampoo delicato (non mi ricordo come si chiama) e la crema rilassante per il corpo (tiglio e melissa?...quando comincerò ad usarli posterò qualcosa di più preciso :D: )
Artemisia71
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2008, 17:16

Messaggio da Artemisia71 »

Qualcuno ha trovato questi prodotti nella zona di verona e lago di Garda? Sono andata all'Auchan..nulla, Acqua&Sapone..nulla, Iper...nulla. Il Carrefour vicino a me non esiste. Se avete notizie, fatemi sapere...grazie! :)
Artemisia71
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2008, 17:16

Messaggio da Artemisia71 »

Sono andata a Parma per lavoro e li ho trovati al Conad! cercherò ancora qui in giro...
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io li trovavo alla UPIM dico trovavo perché ho saputo che adesso tutte le upim se le compra il gruppo OVS, chissá che fine fará questa marca :?
Put me second and I will put you last
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Artemisia, li ha anche l'esselunga.
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Ho cominciato ad usare lo shampoo setificante alla camomilla, miele e mandorla e devo dire che mi trovo bene.
Lascia i capelli un po' sgneeeekkkkkk, ma lava bene, lascia i capelli lucidi, non mi dà prurito, fa tanta bella schiuma morbida e ha un buon profumo di miele.
:) :) :)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Potevan anche mandarmelo un campioncino... :firu: :evil:
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

°ornellina° ha scritto:
°ornellina° ha scritto:Ciao ragazze ho visto per la prima volta questa linea sabato al supermecato, sono stata colpita dall'olio di semi di lino, ..
nessuna lo usa? va be mi sa che rischio io e vi faccio sapere!

L'ho comprato anche se costanva tantissimo tipo 15 euro ma l'ho amato da morire fino all'ultima goccia. L'odore è fortissimo e di erba, ma non c'è paragone con la puzza di pesce marcio dei provenzali. Mi ricorda l'odore di erbe appena tagliate, di hennè.

Sui capelli è la cosa migliore del mondo, sono tanto morbidi e lisci e lucidi da sembrare finti.

Oggi ho lavato con lo shampoo 2 in 1 :yuhu: sono bellissimi!!!!

sembrano anche più lisci del solito, 0 crespo, morbidi, non pesanti ...però se è per lavaggi giornalieri non credo dureranno tantissimo puliti ma gli dò una chance vediamo.


ovviamente profuma in modo persistente di camomilla e miele ;)
quiklip
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2010, 10:20

Omniabotanica - crema gambe relax

Messaggio da quiklip »

Salve a tutte!
Io ho acquistato da un po' la crema gambe relax di questa marca, visto che d'estate soffro spesso di caviglie e gambe gonfie sono sempre alla ricerca di qualche novità :cry: , povera me!
Non posso darvi notizie sull'INCi perchè era sulla scatolina che ho buttato (ma comunque dovrebbe essere tutto vegetale).
L'odore della crema è eccessivamente bigbaboloso e troppo persistente, però è questo dato è molto soggettivo. La consistenza è spessa, e difficile da spalmare (soprattutto sulle gambe bagnate); se lasci il tubetto per qualche giorno senza muoverlo le componenti si scompongono e ti esce un liquidino bianchiccio prima della crema... :roll: :roll: Ma è l'effetto la parte interessante... direi doppio zero. Non serve assolutamente a niente, secondo me.
Non sparo a zero sulla marca perchè vorrei provare altri prodotti, ma questo sto facendo fatica a finirlo e di sicuro non lo ricomprerò.
Spero di esservi stata utile, se ho scritto qualche cavolata scusatemi, è il mio primo post! :oops:
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Ciao! Io uso il tonico della linea all'argan e mi piace troppo, il profumo è molto particolare, o si ama o si odia, io lo adoro. Ho anche l'olio ai semi di lino, ne massaggio qualche goccia sulla cute prima dello shampoo, lo lascio agire almeno 10- 20 minuti, a seconda del tempo che ho, e poi lavo. Ai miei capelli ricci e fini fa benone, sono più corposi e il riccio mi dura in forma più tempo.
violettava
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/04/2010, 21:28

Eurospin

Messaggio da violettava »

Io ho trovato tutta la linea dei prodotti omnia botanica all'eurospin...per ora ho provato solo l'olio ai semi di lino per capelli e mi è piaciuto molto anche se l'odore non è il massimo.... :?
Violetta
Artemisia71
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2008, 17:16

Messaggio da Artemisia71 »

Finalmente nella mia zona sono arrivati questi prodotti all' Iper Simply.. Ho provato l'olio di semi di lino per i capelli e mi trovo bene; le creme per il corpo sia quella energizzante che rilassante mi piacciono, mi trovo bene anche con il tonico. La crema per il viso all'olio di argan la trovo invece molto pesante e non si assorbe velocemente sulla mia pelle.
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Appena acquistata la crema corpo alla menta e rosa canina.
Mi aspettavo una buona profumazione e invece per me puzza :?
Non si sentono proprio nè la menta nè la rosa canina.
Subito passata all'uomo come doposole per le prossime vacanze.

Edit. A distanza di un'ora si sente un vago sentore di menta. Ma è bocciata comunque.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

a rimini c'è all'iper le befane.

ma da acqua e sapone non ho mai visto questi prodotti?non dovrebbero fornire le stesse cose essendo una catena di negozi?

come fate a diventare tester dei loro prodotti?basta iscriversi solo al sito?
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

io ho appena preso un tonico per pelli sensibili di questa marca, da queste parti (provincia di napoli) la si trova al carrefour o all'upim...
beh che dire, con questo prodotto mi son trovata bene, forse un po' troppo "odoroso" per i miei gusti, ma dopo un po' non si sente più niente...