prodotti omnia botanica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ieri sera ho fatto la maschera per tutti i tipi di pelle alla malva e uva ursina: disastro totale. Appena messa mi ha dato prurito :mirmo: , dopo tolta avevo la faccia rossa. Penso proprio di essere allergica a qualche ingrediente UFFAAAAA :evil:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

lo shampoo no stress mi piace...il balsamo l'ha preso una mia amica e anche lei si è trovata male perchè non districa un cavolo....
adesso vorrei comprarmi una cremina,quella per pelli sesibili (mi sembra, non ricordo il nome)
qualcuna si è trovata bene con le creme viso?
.......ale......
vanessa_coco
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/08/2008, 10:11
Località: milano

Messaggio da vanessa_coco »

*ale* ha scritto:lo shampoo no stress mi piace...il balsamo l'ha preso una mia amica e anche lei si è trovata male perchè non districa un cavolo....
adesso vorrei comprarmi una cremina,quella per pelli sesibili (mi sembra, non ricordo il nome)
qualcuna si è trovata bene con le creme viso?
io uso la crema per pelli sensibili..a me piace molto... :)
"Un armadio pieno di vestiti e niente da mettere"
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ieri ho visto che alcuni di questi prodotti sono in offerta anche da Carrefour; io per ora ne giro a largo, non mi è piaciuta la reazione della mia pelle alla maschera con uva ursina :? .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

sto usando la crema per pelli delicate, ma certi giorni la trovo poco idratante,per quel che mi serve, come posso fare per renderla + idratante ??
se aggiungessi un po di acqua distillata al fiordaliso??
se la spalmassi con il viso bagnato dall'acqua termale dell'avene??
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

blume ha scritto:sto usando la crema per pelli delicate, ma certi giorni la trovo poco idratante,per quel che mi serve, come posso fare per renderla + idratante ??
se aggiungessi un po di acqua distillata al fiordaliso??
se la spalmassi con il viso bagnato dall'acqua termale dell'avene??
e perchè non provare con un pò di olio di jojoba???
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

perchè diviene troppo grassa invece cosi è perfetta!!!
solo mi secca 1 pò a livello di acqua
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

blume ha scritto:perchè diviene troppo grassa invece cosi è perfetta!!!
solo mi secca 1 pò a livello di acqua
Allora ci vuole un gel di jaluronico per aumentare la quota umettante; se metti solo acqua libera, come quella termale o di fiordaliso, evaporerà in fretta rischiando di disseccarti ancora di più.
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Io ho provato solo lo scrub per il viso e non mi ha entusiasmato :?
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

meglio non fidarsi di questi prodotti: io ho preso sciampo e bagnoschiuma, senza grandi aspettative, giusto per dare ai bambini da portare in piscina.
una volta li ho usati nella vasca da bagno e fanno una schiumona esagerata così finta e plasticosa che si vede lontano un kilometro che sono delle porcherie.
seccano la pelle e non valgono niente.
se l'INCI è bella è ovvio che è un bluff.
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

sto usando la crema viso per pelli sensibili e mi ci sto trovando molto bene, ho la pelle sensibile ma asfittica, tendente a lucido e punti neri ma va benone, ne metto poca e per ora che fa freddo sono ok, al massimo la si può alleggerire con una goccia di jaloè o simile. Ha una consistenza bella morbida e vellutata e un profumino delicato che trovo piacevole. Settimanalmente uso anche lo scrub e la maschera restitutiva e idem, approvati in pieno, pelle morbida assicurata! lo scrub poi ha un profumo goloso.. ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Oggi sono andata all'Auchan e c'era in offerta tutta la nuova linea Omnia botanica all'Argan!
Troppo bellina la confezione della crema viso! ...
E infatti l'ho comprata subito! :D:
10€ circa!
Jamie

Messaggio da Jamie »

parvin ha scritto:meglio non fidarsi di questi prodotti: io ho preso sciampo e bagnoschiuma, senza grandi aspettative, giusto per dare ai bambini da portare in piscina.una volta li ho usati nella vasca da bagno e fanno una schiumona esagerata così finta e plasticosa che si vede lontano un kilometro che sono delle porcherie.seccano la pelle e non valgono niente.
se l'INCI è bella è ovvio che è un bluff.
parvin come sei lapidaria :D:
ma c'e' qualcosa in questi prodotti che mi spinge a un pensiero del tipo 'ci vedo poco chiaro'
mi pare di averlo già scritto da qualche parte
confermo che fanno una schiuma esagerata, seccano (pure il detergente intimo cosiddetto 'idratante'), non hanno conservanti dichiarati,la società fa parte del gruppo palmolive...etc etc :D:
blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Messaggio da blue »

Io con lo shampoo no-stress mi trovo divinamente (anche grazie alla schiuma morbidissima, lo ammetto): è stato l'unico che mi ha permesso di non desistere dalla conversione eco-bio in fatto di shampoo...Per il resto della linea invece niente che valga quello che costa.
Jamie

Messaggio da Jamie »

però l'olio secco ha un profumo ...
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Non so se l'avete già vista, ma è uscita anche la linea all'olio di argan di questa marca. Gli inci sembrano buoni, io ho comprato la crema per il corpo e mi ci sto trovando davvero bene :yuhu:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Jambi ha scritto:Non so se l'avete già vista, ma è uscita anche la linea all'olio di argan di questa marca. Gli inci sembrano buoni, io ho comprato la crema per il corpo e mi ci sto trovando davvero bene :yuhu:
Non leggete proprio nulla? :D:
L'ho scritto proprio io in questa pagina poco più su! ;)
Kikiwrestler ha scritto:Oggi sono andata all'Auchan e c'era in offerta tutta la nuova linea Omnia botanica all'Argan!
Troppo bellina la confezione della crema viso! ...
E infatti l'ho comprata subito! :D:
10€ circa!
Avatar utente
rory78
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/02/2009, 10:42

omnia botanica

Messaggio da rory78 »

ciao, ho provato il bagnodoccia rilassante, ma, sinceramente, non è che mi sia piaciuto granchè (odore a parte, quello è soggettivo), non mi piace la sensazione di secchezza che mi lascia addosso.
Ho provato anche la maschera all'uva, liquidina, buon odore, ma il risultato non mi è piaciuto. preferisco di gran lunga la mia argilletta fai da me :D:
nhaema
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/04/2009, 12:52

omnia botanica

Messaggio da nhaema »

ciao a tutte le loline :)

oggi sono andata all'auchan ed ho comprato per la prima volta un po di prodottini eco.

omnia botanica :detergente intimo delicato all'elicrisio

naturissima: struccante delicato contorno occhi


poi vi dirò come sono.

i prezzi per il momento non sono bassissimi,ma se son validi è il caso di spender qualche eurino in piu!

:)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

io sto usando la crema per pelli sensibili alla violetta e liquirizia e mi trovo molto bene, ho la pelle secca ma qualche punto nero sul naso, questa è proprio giusta, non grassa e neppure leggera. volevo postare l'incii ma non ce l'ho fatta, sarà per la prossima riapertura....
ho provato anche 2 bagnodoccia, rilassante ed energizzante, ottime profumazioni, io li ho provati sotto la doccia e facevano poca schiuma, insomma, non so a quali prodotti si riferisse parvin, ma passando anche gli inci al biodizionario sono tutti verdi. SOlo che la certificazione aiab non c'è...mi ricordo di aver letto questo
in cui praticamente si giustificano del fatto di non essere completamente bio, in effetti fa un po' insospettire. Personalmente ho provato questo prodotti perchè li ho avuti gratuitamente, una volta che non avevo niente da fare ho fatto il questionario e ho accettato di diventare tester dei loro prodotti, quindi ho avuto due minitaglie da provare e la crema in regalo (prodotto scelto da me) per aver aderito all'iniziativa.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine