Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Flikke »

:oo:
WOW! Che figata quel video! Chissà quanto tempo ci hanno messo a coprirlo tutto, e quanto prodotto avranno usato! Certo che è un portento come correttore! :oo:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Sole-Luna »

dietro consiglio di sua Scintilezza ho acquistato l'anno scorso il correttore Lumiere in crema con cui mi sono trovata benissimo (colore light yellow medium) che però non riforniscono da un'eternità.. qualcuna che ce l'aveva sa per caso consigliarmi un correttore eco-bio (non so alva, benecos, alverde...) di colore simile?
carondimonio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/07/2009, 11:17
Località: milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da carondimonio »

Aggiorno per dire che il correttore della Lavera fluido (applicatore con spugnetta) mi soddisfa: ottengo un risultato in tutto e per tutto simile a quello dato dal roll on Garnier.
Hanno la stessa coprenza ovvero non esagerata.
Ho preso la tonalità più aranciata e lo stendo (come l'altro) con un pennello per correttori bello pienotto e a sezione tonda.
Perché non vada nelle pieghette, devo dire che molto fa metterlo solo sulla zona scura cioè non sotto la riga delle ciglia, bensì dall'angolo interno verso il basso.
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Jade92 »

Io ho sempre usato correttori in stick e non mi hanno mai dato problemi per quanto riguarda le pieghe, però voglio provare quelli liquidi perchè penso che coprano in maniera più naturale.. Voi che ne dite?
Jade
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da tagliar »

Jade, ma 92 è il tuo anno di nascita?
Se sì, mi spieghi a 20 anni quali pieghe vuoi avere in zona occhiaie? 8)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ilaria »

ho provato il famoso correttore benefit nel barattolino...a parte il ptrezzo, me l'asettavo piu' morbido invece mi pare bello duretto! vi torna o mi è capitato un tester un po' stantio? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
carondimonio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/07/2009, 11:17
Località: milano

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da carondimonio »

tagliar ha scritto:Jade, ma 92 è il tuo anno di nascita?
Se sì, mi spieghi a 20 anni quali pieghe vuoi avere in zona occhiaie? 8)
Non posso neanche dire che mi hai tolto le parole di bocca perché in verità mi hai direttamente prelevato i pensieri dall'anticamera del cervello.
Avatar utente
Jade92
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/04/2012, 10:45

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Jade92 »

Già avete ragione in effetti :oops:
Jade
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Sole-Luna »

@ilaria, quale hai provato? il boing o l'erase paste? il primo è duretto ma la erase non la definirei duretta..è appunto "pastoso" ma non duro
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ilaria »

credo il secondo (è un barattolino rosa)...me lo aspettavo meno compatto, piu' morbido da spalmare! potreebbe anche dipendere dal tester..boh.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Giostef »

Qualcuna di voi conosce l' inci della palette di correttori Zoeva ?
Giostef
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Sole-Luna »

l'inci lo trovi sotto details&ingredients di ciascun prodotto

ma a parte la consistenza ti era piaciuto l'effetto, ilaria?
brunilda
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/05/2010, 18:30

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da brunilda »

Adoro l'erase past, finalmente le mie malefiche occhiaie sono coperte :blob9:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Sole-Luna »

io ho preso il correttore TANF, liquido e in crema, li sto provando in questi giorni.
A mio avviso le tonalità sono un po' chiare (soprattutto quello liquido), certo è illuminante.
La copertura di quello liquido è sulle mie veramente ottima, ma il finish è molto, molto asciutto (basti pensare che la formula è identica a quella del magic primer)
La copertura di quello in crema è minore, però è buona.
La durata ottima.
Peccato i colori, li formulasse in almeno 2 tonalità avrei trovato l'erede dei correttori di Lumiere.
La iaia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/05/2012, 14:39

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da La iaia »

Io come copertura mi trovavo molto bene con l'erase paste.
L'ho comprato quando ancora ignoravo l'INCI e ora che so cosa contiene capisco come mai ogni tanto mi ritrovo con qualche grano di miglio in zona!
Adesso che sono consapevole penso che cercherò un'alternativa (anche perchè per l'estate secondo me è un po' troppo pesante).
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da il filo di arianna »

io dopo averne usato penso di tutti i generi l'unico che funziona su di me è effacernes di lancome.si costa un po e non sarà granchè ma l'unico che funge ed è simile al mio colorito....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ilaria »

Sole-Luna ha scritto:..ma a parte la consistenza ti era piaciuto l'effetto, ilaria?
eh mica tanto..credo di aver capioto che mi trovo bene solo coi correttori liquidi :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ciambella »

ciao ,nel mio blog ho fatto un po' di recensioni di correttori "naturali"(9!)
ovviamente si tratta di pareri personali,quindi può essere utile fino ad certo punto.ma magari può servire a farvi un'idea
qui il link
ciao!
ChiaraR
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/06/2012, 15:10

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ChiaraR »

Io ho purtroppo le occhiaie di costituzione, se non metto il correttore posso star sicura che qualcuno verrà a chiedermi se ho dormito, se sto male e così via. :cry:

Negli anni ho veramente provato di tutto e per me il migliore che copre, illumina e non evidenzia le rughette è Mr Light di Givenchy (non Mr Bright, che è solo illuminante). Su Ebay trovo spesso delle buone occasioni.

Per chi preferisce i prodotti cremosi, uno dei più coprenti in assoluto è il Sensual Skin Enhancer di Kevin Aucoin, che però ha lo svantaggio di essere difficile da reperire e caro (anche se è talmente concentrato che un barattolino dura una vita).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ilaria »

io forse mi sono decisa a fare la spesa folle di prendere l'erase paste.....vedremo...

voglio un buon correttore e illuminante a penna da tenere in borsa ma tutti quelli che ho provato mi hanno a dir poco delusa, ysl e clinique non mi convincono e visto il prezzo non mi va di rischiare...boh... :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine