J'aloè SaiCosaTiSpalmi: commenti d'uso.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

FlowerPure ha scritto:E quale olio potrei aggiungerci?
un olio che vada bene per la tua pelle! :D:
puoi aggiungere quello che vuoi, dipende dalle tue esigenze...
angelica
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/01/2009, 22:14
Località: siena

Messaggio da angelica »

io mi trovo molto bene con l'olio di argan: tre gocce di j'aloe e una goccia o due d'olio (dipende da quanto caldo fà). Mi basta per tutto il viso, contorno occhi compreso, e il collo.
Ultima modifica di angelica il 23/06/2009, 21:58, modificato 1 volta in totale.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

Jinlian ha scritto::mah: ma solo io trovo che abbia un odore orrendo e nauseabondo?
a me l'odore del j'aloè piace tanto tanto, odora di lavanda (io sono lavandadipendente) e lo metto anche nei capelli quando devo allungare il tempo di lavarli: mi ravviva i ricci in un modo bellissimo e li profuma come fossero puliti. Vabbè che ormai io lo uso per tutto sto j'aloè, è il mio prodotto preferito ...
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mah anche io adoro la lavanda, ma questo lo trovo così dolciastro :?
chiaramente va a gusti!
[no linguaggio sms] nonostante la lavanda non ho trovato differenze di risultati rispetto allo jalus base... la cosa buona è che c'è la confezione mini, e visto che se ne usa piuttosto poco almeno non si rischia di sforare il pao!
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

ma secondo voi lo posso mescolare al triple c di scts, visto che questa lozione si mette a gocce e a me viene scomodo? o combino casini? :mah:
love and peace for everyone
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ginger ha scritto:ma secondo voi lo posso mescolare al triple c di scts, visto che questa lozione si mette a gocce e a me viene scomodo? o combino casini? :mah:
secondo me non c'è nessun problema se li mischi al momento!
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

grazie, proverò !
love and peace for everyone
FlowerPure
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2008, 21:01

Messaggio da FlowerPure »

Ma non ci sono più le minitaglie di J'aloe e di K'aloe?
Non volevo prendere la confezione di 100 ml.. Tanto so che non riuscirò a finirlo in tempo! Inoltre ho notato che non ci sono più nè l'olio di borragine nè l'olio di ribes nero!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

l'olio di ribes nero c'è, il resto probabilmente è in riassortimento!
prova a mandare un'email, di sicuro barbara ti risponde, è gentilissima!
melcobega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 19/02/2009, 10:37
Località: Bussero (MI)

Messaggio da melcobega »

ginger ha scritto:ma secondo voi lo posso mescolare al triple c di scts, visto che questa lozione si mette a gocce e a me viene scomodo? o combino casini? :mah:
ciao ginger....il J'aloe lo poi mischiare tranquillamente al Triple C, il problema però è che il siero del Triple C è acido e messo sulla pelle senza nient'altro fa più effetto. Se fai aspettare 10 minuti almeno prima di mettere il resto è meglio, ma se sei di corsa e lo metti insieme al J'aloe non succede niente! :)
ginger
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/05/2008, 12:25

Messaggio da ginger »

Se fai aspettare 10 minuti almeno prima di mettere il resto è meglio, ma se sei di corsa e lo metti insieme al J'aloe non succede niente! :)[/quote]

grazie, ho letto anche su SCTS questo suggerimento ed in effetti il risultato cambia di parecchio! :yuhu:
love and peace for everyone
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Messaggio da agne »

lo sto usando con molto piacere!
è fantastico sulla mia pelle grassa e dopo il sole!
-agne-
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho un dubbio: su di una pelle sensibile, ma mista, dite che tira il j'aloè? Barbara effettivamente a me ha consigliato il k'aloe, ma una mia cara amica dalla pelle normale e molto bella teme che possa essere pesante il K'aloè in estate..Voi che lo usate costantemente cosa mi dite? Facendo un paragone con lo jalus plus tira di più quest'ultimo o j'aloè se messo da solo?
Grazie
ILA
nuvola
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2008, 22:00

Messaggio da nuvola »

@ilarietta: ... io li puntavo da un anno ed ero come te indecisa su quale dei due prodotti scts prendere, poi nel dubbio ho deciso di ordinarli entrambi. Che dire? Praticamente li adoro ... !!! Puoi mescolarli o usarli da soli a seconda delle esigenze della tua pelle e se mai dovesseo darti fastidio sul viso puoi utilizzarli sul corpo, vanno benissimo anche lì :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@nuvola: come ti trovi? li usi entrambi? Questo mese ho già comprato le 2 creme di TBS, ma la menta mi dà problemi.. visto che ho speso 30 euro non vorrei spendere ancora molto... mi sa che prenderò k'aolè. Dai dai raccontami un po'? Tu come li usi? Che tipo di pelle hai??
:fiesta:
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Dopo due settimane e più di j'aloe posso farne una recensione d'uso!
L'odore non piace molto anche a me..sa di vecchio... :mah: ma passa subito! Io poi non amo la lavanda e quindi ein plein!
Molto simile sulla mia pelle a jalus (effetto tiraggio e bisogno di ulteriore immediata idratazione. Ho una pelle secca-mista...un po' pure sensibile [smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif] ) forse quest'ultimo è un po' meno acquoso...infatti ho la sensazione di dosare mano con il j'aloe e me ne spatascio troppo in viso ...
Molto diverso da jalus plus, più denso e confortevole.
In ogni caso mi piace, ottimo per la stagione estiva e mi piace poterne disporre di ben 100 ml invece che di 30. :)
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

ilarietta.80 ha scritto:@nuvola: come ti trovi? li usi entrambi? Questo mese ho già comprato le 2 creme di TBS, ma la menta mi dà problemi.. visto che ho speso 30 euro non vorrei spendere ancora molto... mi sa che prenderò k'aolè. Dai dai raccontami un po'? Tu come li usi? Che tipo di pelle hai??
:fiesta:
ilarietta mi intrometto! ALlora per la tua pelle il j'aloe credo sia davvero troppo poco, è privo di qualsiasi quota grassa. Davvero prenderei sia j'aloe che k'aloe, sono confezioni davvero grandi, sono un investimento credimi, sono 100 ml tutti e due! Così puoi dosare anche il k'aloe. Certo se proprio proprio ne devi scegliere uno vai di k'aloe, poi ti regoli tu sulla quantità ma tieni conto che si assorbe bene ma non è una crema leggerissima! A me piace moltissimo però!
nuvola
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/02/2008, 22:00

Messaggio da nuvola »

@ilarietta: io ho una pelle normale senza particolari problemi e con questi due prodotti mi trovo stupendamente. Li uso il più delle volte miscelati, nel senso che metto nel palmo della mano un po' di uno e un po' dell'altro e mescolo. Poi dipende dalle esigenze della pelle, se voglio farla respirare metto solo una goccina di j'aloè e magari k'aloè nel contorno occhi e ai lati del viso, altrimenti se la sento più secca abbondo di k'aloè! L'odore di entrambi i prodotti è molto naturale, leggo che ad alcuni non piace ... a me non danno assolutamente fastidio, anzi! ... magari si possono correggere con qualche olio essenziale. Certo, capisco le tue remore se devi finire altri prodotti... ma per la mia esperienza sono davvero un buon acquisto! Un abbraccio e fammi sapere!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@nuvola @nefertari GRAZIE
Ok, quasi quasi li prendo entrambi + triple C serum. QUindi voi mettete prima il j'aloe e se ne sentite la necessità completate con K'aloe, giusto?
Ho capito bene? Io ho qui lo ialus da finere...in più questo mese ho investito male perchè ho comprato 2 cremine che mi hanno dato problemi perchè contengono la menta (ecco perchè volevo cercare di contenere la spesa)..però qui siete tutte felicissime e mi state invitando ad investire ulteriori 15 euro :risat: Mi avete quasi convinta :ping:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

nuvola ha scritto:Tutti e due!!! Costano poco, durano tanto e sono ottimi!
Credo che nuvola intenda j'aloè e k'alole!!!
Nuvola mi hai proprio convinta.. prendo questi 2 + tiple c serum! Poi ti faccio sapere come mi trovo! :cin: