prodotti kiehl's

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

samaran2
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/05/2007, 23:28
Località: sardegna

prodotti kiehl's

Messaggio da samaran2 »

Ciao a tutte mi trovavo a Londra e nei grandi magazzini di lusso (harrods , selfridges e liberty) ho addocchiato lo stand della kiehl's.
Ho controllato i prodotti per il trattamento labbra (gli unici accessibili per le mie tasche e tanto decantati) e sono rimasta pietrificata nel vedere tra gli inci come capolista il petrolatum lascio a voi ogni ulteriore commento
:?
koala

Messaggio da koala »

Io avevo preso uno struccante (che tra l'altro è stato recensito da lola nella sezione inci) mi ricordo che era una cosa assurda. L'avevo preso quando ancora non ci capivo niente ma se leggo l'inci ora mi vengono i brufoli solo a guardarlo :roll:
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

se leggo l'inci ora mi vengono i brufoli solo a guardarlo
:risat: :risat: eh eh!! Io proprio oggi studiando per l'ennesimo esame di marketing, mi son imbattuta nel mio manuale nel "caso kiehl's": in parole povere è sinonimo di esclusività non per COSA propone, ma per COME lo ha proposto. Sì lo so che è una storia trita e ritrita, e che ahimé ormai tutto funziona così, ma son rimasta davvero infastidita. veniamo osservate e studiate ai raggi x per poi esser manipolate senza neanche rendercene conto! :oo: :oo:
samaran2
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/05/2007, 23:28
Località: sardegna

Messaggio da samaran2 »

scusate se ho sottratto spazio parlando di una linea di prodotti la cui fama in negativo è nota già da tempo a tutte voi :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A dire la verità a me non era nota... ma io non ho mai comprato marche di nicchia in vita mia. :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Anch'io non l'avevo mai sentita nominare....
Comunque mi pare che la marca costosa e sconosciuta abbia una marcia in più della marca soltanto costosa, una specie di surplus di misterioso valore, della serie "è buona e per pochi eletti".
LaFrà
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

Esatto, è proprio così LaFrà! questi prodotti posson esser venduti solo in determinate profumerie, e addirittura anche la pubblicità è resa"esclusiva": kiehl's ha deciso di comparire solo in riviste specializzate in cosmetica, o comunque in riviste di un certo prestigio (vogue tanto per far un esempio). Esclusività massima...eeeeeeeeh ma noi siamo più furbe ;) :D: :D: :D:
baciuck

Messaggio da baciuck »

Khiel's è una delle marche di prodotti erboristici ( :oo: ) e naturali ( :oo: :oo: ) che tanto amano le star di Hollywood.
La usano in tante e molte la osannano. Packaging minimal chic, acquistabile solo presso luoghi di un certo livello (a Roma l'ho vista solo in una farmacia esclusiva del centro, in periferia mai) e prezzi abbastanza elevati da far desistere le povere (ugly) Betty.
Dimenticavo: con una furbissima operazione di mercato atta a ripulirsi la facciata, L'oreal ha comprato questa casa cosmetica un anno o due fa.
:?
puce

Messaggio da puce »

Kiehl's non è né erboristica né naturale, basta vedere un Inci a caso dei suoi prodotti.
baciuck

Messaggio da baciuck »

Lo so, infatti che sono erboristici e naturali lo dicono loro, mica noi 8)
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

Kiehl's non è erboristica in senzo stretto, in quanto è una antica farmacia di New York...
Io ho dei campioni di diverse cose, per adesso ho usato, solo stamani e stasera, il detergente viso al salicilico (1.5%) e, sorpresa, mi piace!!
La mia amica profumiera di nicchia, vedendomi brufolosa, mi ha dato dei campioni della linea al salicilico, ma il tonico non mi ispira perchè c'è l'alcol denat, oddio è vero che evapora ma insomma, non mi va; la crema ha uno 0.5% sono abituata a % più alte non so se finziona, ma la provo, e il detergente.
Non secca la pelle ma la pulisce, la sensazione è che pulisca a fondo :)
Non fa effetto rebound (non seccando) ma sull'efficacia, beh due volte mi sembra poco ;)


Luna
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

lo so che non c'entra molto, ma non avete mai sentito l'original musk oil di kiehl's? se vi piace il muschio, come a me, troverete questo olietto irrinunciabile.
Avatar utente
lantana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 30/05/2007, 11:56
Località: milano

Messaggio da lantana »

ciao parvin! è proprio sul musk oil che la kiehl's non è assolutamente chiara e trasparente.......
qualche anno fa l'olio è stato cambiato di composizione per vari motivi : qualche nuova molecola di sintesi che sostituisce quelle potenzialmente problematiche o anche più costose, leggi più restrittive e non ultima la leggenda dell'uso di muschio di zibetto nella vecchia formula e che, essendo vietato e costosissimo, son stati costretti a sostituire con la chimica pura ( e direi che la questione meritava)
morale della favola: le voci ufficiali smentiscono il cambio della formula ma i possessori del "musk originale" affermano che la profumazione è davvero un'altra cosa ( in peggio, ovviamente). io ho annusato sia il vecchio che il nuovo olio e ho notato anche io una differenza sostanziale nelle note e nella persistenza.

tutto questo per dire che davvero la kiehl's è un concentrato di grandi idee e grandi cure nella presentazione dei prodotti....ma direi che ha poco e nulla non solo dal punto di vista bio ma anche dal punto di vista dell'efficacia.
Lantana

"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

eppure a me questo olietto muschiato intriga parecchio, anche perchè penso che il muschio è un aroma che dà il meglio di sè in diluizione oleosa. chissà se ci sono altri muschi meritevoli di essere annusati (a parte quello ovvio del body shop).
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

qui a Madrid Kielsh ha un negozio nella fashionissima calle Fuencarral (a lato di Korres, l'Occitane, Lush... tutte tipiche marche che io chiamo natural-bufala).
il loro famosissimo balsamo per labbra ("il preferito delle stars" come amano dire, in primis Sara Jessica) è a base di Petrolatum... ho detto tutto :twisted:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

mi ricordo che tre anni fa leggevo su donna moderna di questi shampoo, delle star ovviamente, ipermega naturali e fantastici.
Andai a milano dove kiehl's ha un punto vendita e visti i prezzi me la filai a gambe levate: me no ma le ;)
yeah, sarah jessica petrolatum parker.... :mirmo:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Quando a Milano apri' il monomarca in corso di Porta Ticinese andai a vedere il negozio, freddo asettico tutto bianco, entro e chiedo di provare qualche campione.
Una signorina me li consegna iniziando la rava e la fava, che sono prodotti usati dalle star di Hollywood che era un'antica farmarcia di New york etc...etc..
Mi aspettavo un mix fra l'Occitane e :risat: I coloniali

Delusione totale.

Morale ho provato diverse cose e non mi sono piaciuti per niente ne' l'odore ne' la consistenza. Prezzi allucinanti, almeno Shiseido ha un profumo anche se costa un botto.
Ad ogni modo il negozio è ancora aperto quindi vuol dire che lavora anche a se me proprio non piace ed è sempre vuoto.
quantic
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2008, 13:07
Località: Milano

Messaggio da quantic »

io ero un'affezionata cliente kiehl's quando andavo spesso negli USA, e mi sono quasi sempre trovata bene. ma qui hanno dei prezzi veramente improponibili!!! (dicesi: ladri)
non so se ultimamente con la "crisi" del dollaro si siano dati una regolata, ma l'ultima volta che ho messo il naso nel negozio di porta ticinese glel'ho detto: mi spiace, ma rispetto a quello che costano negli USA è un furto... e le spese di trasporto non possono incidere tanto. non hanno saputo che rispondere, e non mi hanno più visto. :?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Sai che io passo spesso di li ed è sempre vuoto, non capisco come possano stare aperti dal momento che pagheranno un affitto allucinante, se ci pensi ha chiuso yves rocher che aveva dei prezzi molto piu' bassi e piu' a buon mercato anche come scelta etc...

Ho pensato che essendo l'oreal magari compensano con gli alti guadagni che provengono dal miglior mascara che c'è in circolazione.. 8)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

mirra ha scritto:Sai che io passo spesso di li ed è sempre vuoto, non capisco come possano stare aperti dal momento che pagheranno un affitto allucinante,
Perchè se il negozio è un flagship di un marchio di lusso la multinazionale lo tiene aperto anche se fosse in perdita vertiginosa in quanto se vuoi avere una certa immagine DEVI avere il monomarca almeno nelle 5 città chiave: Parigi, Londra, Milano, New york e Tokyo, anche se non vende una cippa
...io guardo il risultato!