tea natura

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Messaggio da tisifone »

mi intrometto anch'io perchè solo da poco ho scoperto questo brand e vorrei provare uno o due prodotti come l'olio di cocco o di monoi solo non so se a napoli li posso trovare :? ...potete darmi qualche suggerimento per favore?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

a Napoli non credo, ma in provincia di Salerno sì.
sulla loro pagina ci sono i punti vendita, ce n'è uno a Cava de' Tirreni (e poi uno che secondo me è sbagliato, sulla cartina è in provincia di Salerno, ma poi dà un indirizzo in Toscana).
Oppure nei punti macrobiotici

Un Punto Macrobiotico
84012 Angri (SA) - 19, VIA RAIOLA R.
tel: 081 947538

Un Punto Macrobiotico Di Alberto Beccacece
84095 Giffoni Valle Piana (SA) - 12, VIA ROMA
tel: 089 865889

ciao
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: tea natura

Messaggio da gisella »

ma a firenze dove potrei trovarli? al centro macrobiotico non hanno più i prodotti della tea natura
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re:

Messaggio da delfina906 »

vale606 ha scritto:visto che li avevo cercati online nei giorni scorsi, ricopio qua il frutto delle mie sudate ricerche (siti dove acquistare i prodotti TEA Natura)

http://www.saicosatispalmi.com (spedizioni gratuite sopra i 90 €)
http://www.mondevert.it (spedizioni gratuite sopra i 59.90€)
http://www.veramentenaturale.com (spedizioni gratuite per Isernia e dintorni, o sopra ai 50 €)
http://www.taracentershop.it (spedizioni gratuite sopra i 100 €, hanno i detergenti per la casa, il detergente intimo, dentifricio, crema da barba e dopo barba)
http://www.universoecologico.it/ashop/ (possibilità di ritiro in prov. di Ravenna. hanno i detergenti per la casa, l'olio di mandorle, l'olio antizanzare, il doposole, il latte solare e il sapone liquido, alla voce "cosmesi naturale donna")
http://www.amicidinatura.it (spedizioni gratuite sopra ai 69,90 €)
http://www.erboristeriabio.com/
io aggiungo il sito http://www.verdealternativa.it , dove mi sono trovata bene, con spese gratuite dai 49 euro in su, sono veloci e hanno molti prodotti eco-bio, tutti rigorosamente con INCI e date di scadenza visibili sul sito ciauxx
SILVIA
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: tea natura

Messaggio da poliposub »

nella sezione inci ho lasciato l'ottima recensione del balsamo

qua volevo dire che ieri ho provato lo shampoo malva&camomilla per lavaggi frequenti (diluito con lo spargishampoo) mi è piaciuto molto in tutto...ha lavato bene, ha fatto una bella schiumina...l'ho trovato delicato e il profumo è un sogno :cuori: (e rimane anche sui capelli...sono abituata con il lavera alle mele che non lasciava nessun profumo)

i capelli sono bellissimi, morbidi, lucidi e leggeri...il merito se lo deve dividere con il balsamo

ora non mi resta che vedere quanto durano puliti
femminuccia :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: tea natura

Messaggio da sissisissi »

Sto usando da un po' di tempo il sapone di aleppo liquido con olio di alloro al 25%. Lo trovo un ottimo prodotto :ok: . Ha una consistenza gellosa e fa una schiuma bella morbida e setosa. Lo sto usando sul corpo, lo trovo molto delicato ma, allo stesso tempo, lava bene. Visto che fa questa bella schiumetta setosa, ho provato anche a passare il guanto esfoliante dopo essermi insaponata e il risultato mi è piaciuto molto. Stasera l'ho provato per lavare il viso e mi ha lasciato la pelle (molto sensibile e reattiva)morbidina...proverò a continuare ad usarlo anche per il viso alternato al detergente base Eos.

Della tea natura ho provato anche lo shampoo per lavaggi frequenti ma non mi è piaciuto affatto :? ...ma solo a me sembra un detersivo?
Quod differtur non aufertur
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Re: tea natura

Messaggio da poliposub »

correggo la recensione sullo shampoo malva&camomilla...
l'effetto sui capelli è sempre stato ottimo...

il problema era la cute...
ho provato ad usare questo shampoo in tutti i modi...ma nessuno andava bene
se lo diluivo abbastanza la cute si ingrassava in fretta e mi trovavo con la forforina (io generalmente non ho forfora)...allora se lo usavo diluito poco mi grattavo come una scimmia perché mi seccava troppo la cute....

mi dispiace perché sui capelli l'effetto era bello...
...e se proprio voglio fare la puntigliosa non mi piace molto che sulla confezione non venga indicato il sistema conservante (ma di questo si è già parlato in abbondanza in altre parti del forum)
femminuccia :)
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: tea natura

Messaggio da cira »

Sono andata ieri sul sito della Teanatura, mi sa che hanno cambiato un po' di prodotti, oltre che il sito stesso: nella lista il balsamo non c'è più e neanche lo shampoo arnica e lavanda, quello malva e camomilla è diventato malva e calendula e non ci sono più neanche gli unguenti, gli olii (compreso quello al monoi) e un sacco di altra roba... insomma la parte cosmesi sì è rimpicciolita parecchio :neutral:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: tea natura

Messaggio da vale606 »

cira ha scritto:il balsamo non c'è più
noooooo

però credo che abbiano fatto creme e cose varie.
Speriamo che siano buone.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: tea natura

Messaggio da sissisissi »

poliposub ha scritto:ho provato ad usare questo shampoo in tutti i modi...ma nessuno andava bene
se lo diluivo abbastanza la cute si ingrassava in fretta e mi trovavo con la forforina (io generalmente non ho forfora)...allora se lo usavo diluito poco mi grattavo come una scimmia perché mi seccava troppo la cute....
Lo stesso è accaduto a me! mi faceva proprio squamare la cute :evil: eppure non ne usavo nemmeno troppo. Anche a mia sorella succedeva la stessa cosa. Ho provato a riciclarlo come bagnoschiuma ma anche sul corpo mi irritava la pelle. Avrà pure un inci tutto verde...ma io lo trovo pessimo. Lo sto terminando per lavare i pennelli.
Della tea natura non mi piace per niente il fatto che non faccia campioncini...capisco che lo fanno per una questione ecologica però per i cosmetici l'utilizzo dei campioncini è fondamentale. Ad esempio io ho la pelle molto sensibile e reattiva (e come me tante altre persone) e quindi poter provare dei campioncini è molto importante per verificare se la mia pelle tollera il prodotto. Avevo adocchiato la nuova linea ma sinceramente non me la sento di spender soldi per comprare dei prodotti che non so nemmeno se potrò utilizzare :roll: considerato che non sono nemmeno economici (100ml di latte detergente 12 euro, latte corpo da 100 ml 13 euro :neutral: )
Voi che ne pensate?
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: tea natura

Messaggio da delfina906 »

cira ha scritto: e non ci sono più neanche gli unguenti, gli olii (compreso quello al monoi)

ma come , il monoi è fantasticooooo, ottimo profumo e un buon prezzo, ma come si fa ?! :toilet:
ma perchè poi ?! :oo: sicuramente li sostituiranno con qualcosa di altrettanto buono, vero ? :evil:
SILVIA
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Re: tea natura

Messaggio da viry »

Io ho appena fatto un ordine con il mio GAS e nel listino c'era tutto, balsamo, solari e monoi compresi...
Vedo che il sito e' stato rinnovato, magari semplicemente non hanno inserito tutte le schede dei prodotti.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: tea natura

Messaggio da etereapoesia »

Attenzione che da qualche giorno il sito tea ha rimesso tanti prodotti e forse aggiorneranno presto cona tanti inci di prodotti che mancano ancora.

I punti macrobiotici ora vendono marca lasalvia.
qui c'è la sezione rivenditori

http://teanatura.com/rivenditori
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: tea natura

Messaggio da etereapoesia »

Tantissimi prodotti sono tornati online con una nuova etichetta, mi pare il balsamo e il tea malva con inci cambiati, gli altri saranno pubblicati più in là.

Sicuramente prenderò il nuovo tea malva e il balsamo perchè sono i prodotti che uso da anni e mi hanno sempre soddisfatto, magari sono anche stati migliorati!!!
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: tea natura

Messaggio da cira »

Infatti, nel sito hanno rimesso pure il balsamo anche se è un po' diverso, io lo prenderò senz'altro per curiosità.
Ho notato che nell'inci c'è anche il conservante. :D:
Meglio così.
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: tea natura

Messaggio da etereapoesia »

Finalemente la tea la vendono direttamente nel mio paese hurrà!
Mi piacerebbe sapere se qualcuna ha trovato lo shampoodoccia ylang con l'etichetta nuova, insomma se c'è prova che lo produrranno ancora, perchè per me era il top!
....nel frattempo cercherò di prendere il nuovo balsamo.
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: tea natura

Messaggio da godsaveale »

Buono tutto quello che ho di questo brand

I shampi che ho provato sono
Olio di oliva, agrumi e cipressp: ottimo ma non lo uso sempre per lava troppo
Olio di oliva e ylang ylang: stesso di sopra, ma l'ho abbandonato per via dell'odore.. puaaj!

Shampoo al Ghasooul: buonissimo per rinfrescare la cute e anche per la dermatite :)

Shampoo arnica e lavanda: questo lo boccio! malissimo.. capelli crespi e secchi.. tutto il contrario da quello che promette :(

Shampoo al malva e camomilla: ho trovato questo difficile da usare ma sempre l'ho diluito con acqua e rende meglio ancora ^^ lava molto bene, odore buonissimo

OLIO DI MONOI: MY LOVE FOREVER!! Il mio olio per impacchi, la pelle del corpo, per il mare..insomma me lo berrei se potessi XD XD

Balsamo salvia mandarino: non mi convince.. ma continuo ad usarlo..ormai è più di un'anno ch enon uso prodotti non eco-bio.. booh! vediamo ;)

Burro di karitè: l'odore molto naturale, è un po duretto ..anche d'estate, ne basta una piccola quantità, idrata tantissimo. Il mio preferido per fare maschere ai capelli e anche come crema notte, insieme al J'aloè

Ghassoul: ottimo anche questo, polvere super fine, molto lavante, faccio le maschere purificanti per la mia pelle mista :) ottimo prezzo anche

Detergente intimo al tea tree oil: odore MOLTO MA MOLTO FORTE. Ma fa il suo dovere e non mi da nessun tipo di prurito /allergia. Promosso ma molto caro (€8 mi pare)


I prodotti che vorrei provare sono
Il balsamo al lino e aloe..qualcuna l'ho provato? com'è??
il bagnoschiuma all'arancia :)

Bacii a tutte ^^
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: tea natura

Messaggio da Amechan »

Riporto su il tipici per chiedere se qualcuno ha usato lo shampoo malva e calendula per lavaggi frequenti.. L'ho utilizzato per la prima volta ieri e mi ha fatti delle lunghezze splendide...ma la cute e' un dramma, unta da morire :( l'ho usato diluito...forse londevo usare puro? Boh!
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Re: tea natura

Messaggio da etereapoesia »

@Amechan hai provato a diluirlo meno e massaggiare a lungo quando lo tieni in testa?
Comunque ce l'ho e lo devo riprovare, al massimo mi duravano 3-4 giorni, d'altronde è un lavaggi frequenti, vediamo adesso se va bene uguale.
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: tea natura

Messaggio da vale606 »

Amechan, se quello di cui parli è una delle "nuove formulazioni" non l'ho ancora provato, ma quello "vecchio" delicato io lo usavo meno diluito degli altri e a volte facevo due lavaggi.
Prova così.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai