tea natura

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: tea natura

Messaggio da pinkvenus »

:allah: Invece devo rivedere la mia opinione sullo shampoo doccia al Ghassoul.
Ho la confezione vecchia, quella in vetro (non so se hanno cambiato l'inci), che ha un lavaggio problematico, nel senso che i capelli sono untuosi all'asciugatura e con qualche nodo... Ma sono un po' più voluminosi; per la forfora che mi viene con altri shampoo bio, pare funzioni e mi fa un riccetto che mi fa look...
Da :vomit: a :)
:oops: La notte mi si cotonano i capelli e mi fanno un bel mosso...
Probabilmente ho :birra: mi rendo conto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: tea natura

Messaggio da pinkvenus »

Visto che sono un'amante della Tea, segnalo che ho trovato una grande differenza tra le saponette di Aleppo 8% della Tea e il sapone 16% della stessa marca. Il 16%doveva essere più purificante e adatto alla mia pelle mista e impura in estate....
Invece è molto più olioso e delicato....di quello all'8%.
Per una pelle normale è più adatto il 16%; per una pelle oleosa è più adatto l'8%, che essendo piccolino è più duro e meno olioso.. :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
arianne
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/04/2010, 20:08

Re: tea natura

Messaggio da arianne »

Sto usando da 3 settimane lo shampo malva e calendula per lavaggi frequenti e mi trovo bene. Mi piace il profumo (è molto simile a quello che aveva un tonico di Antos che ho usato tempo fa), ne diluisco poco in circa 20 ml di acqua e fa tanta schiuma, una schiuma morbida morbida che adoro. Tende a seccare un po' i capelli, lo sento al tatto e me ne accorgo dovendo mettere un po' più di balsamo dopo, ma mi lascia la testa pulita un giorno in più rispetto ad altri shampo. Dopo averli asciugati i capelli sono leggeri e lucidi. Per ora è promosso!