Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Melody078 »

Ho comprato anche l'olio e non vedo lì'ora di provarlo. Devo dire che usando le fiale mi è sembrato che la caduta dei capelli diminuisse dopo un paio di settimane infatti le ho ricomprate così farò la cura completa. Devo dire che anche la maschera mi piace molto.
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Aglietta »

Questa settimana ho visto alcuni prodotti dei Provenzali (olio, sapone) della linea trattamento corpo alla Coop in offerta al 20% di sconto!

(l'offerta è valida fino al 27 giugno)

:blob9:
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Anaitis »

Ho usato anche io l'olio al sapote,come impacco.Inumidito i capelli e tenuto su 3 ore,capelli bellissimi!!!!I miei sono un pò secchi.
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da aloekaritè »

..l' olio secco vegetale per il corpo (e viso) di cartamo, arricchito di attivi estratti dalla polpa di frutta (mela, uva sultanina, albicocca), e addizionato di vitamina E
trovato sol soletto all' Auchan al 'gusto' cui ambivo, ribes rosso, che profumino..
pagato 8 euroequalchecosa, spalmato stamani in faccia
150 (!) ml, confezione di plastica (vabbè, almeno si può portare in giro; ricordo il 1° olio comprato, mandorle provenzali in vetro, pregavo finisse) ROSSA (proteggerà un pò l' olio?) e soprattutto pratico dispenser. non voglio di più.
vivylup
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2011, 10:23

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da vivylup »

Ho cercato da Limoni le fiale della Biopoint, che Lola ha decisamente approvato qualche tempo fa, ma credo che purtroppo abbiano cambiato la composizione e sicuramente il prezzo! :( e quindi m'è caduto l'occhio sulle nuove fiale biologiche per capelli dei Provenzali al Sapote..... che ne pensate? fungono??? ;)))
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da StripedLove »

Volevo segnalare che da Tigotà (in pratica da Acqua&Sapone credo) dal 23 Agosto al 3 settembre c'è in offerta l'Olio di Mandorle Dolci puro, 250ml a € 4,99.
Ero andata per cercare l'Olio di Jojoba ma...avevano solo le boccettine da 100ml e stavano quasi a 9€ -.-" l'ho lasciata dov'era... (o.t. consigliatemi dove trovarlo non so più dove cercare - non online - :cry: ).
Poi ho visto dei prodotti "nuovi" (almeno per me, in quel punto vendita li ho visti per la prima volta):
Oli Secchi Vegetali per il Corpo alla Frutta (150ml): Ribes rosso. Uva e mora. Pesca. Cocco.
Dal sito dicono...a base di Olio di Cartamo, utilizzato puro al 100% con l'aggiunta di Estratti dalla polpa della frutta (Mela, Uva e Albicocca), e di vitamina E pura. SENZA PETROLATI, SILICONI NE' SOLVENTI (100% vegetale), SENZA CONSERVANTI CHIMICI (solo pura vitamina E), SENZA OGM...
Li avete già provati? Mi incuriosiva l'Olio di Cocco (lo cercavo anche da andare al mare)
Ultima modifica di StripedLove il 05/04/2013, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Melody078 »

Io ho comprato quello all'uva, pagato circa 7 euro da Acqua&Sapone, il profumo non è male, forse un po' troppo dolciastro ma non fastidioso. L'ho usato troppo poco per dire se funga o meno ma dall'inci sembra molto buono.
Avatar utente
meybi
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/08/2011, 12:25
Località: milano

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da meybi »

ragazze, ieri ho visto l olio mandorle dolci da BILLA...è arrivato a 7,89...UN FURTO!!!! oggi farò un giro da limoni, tempo c è stata una promozione...3,90..con il senno di poi, credo che avrei dovuto comprarne 100 bottiglie...aahhhhh.......
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Amaranta »

io non trovo più la saponetta al karitè, non da coin, non da ovs, non da schlecker.
mi sapete dire dove è possibile trovarla?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
micene84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2012, 23:03

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da micene84 »

in questi giorni sto preparando un ordine per dragonspice, includendo per la prima volta delle fragranze.
ho visto che si è aperto un piccolo mondo molto interessante e girellando nella sezione apposita del forum ho notato che ancora non c'è un topic riguardante uno dei miei preferiti, il profumo del burro di karitè dei provenzali.

non so se non è interessante per altri, però mi piace parecchio e se qualcuno avesse idee sulle fragranze (anche da altri siti) adatte per riprodurlo...be' accetto consigli di ogni tipo
Summerkill
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/02/2010, 22:34
Località: toscana

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Summerkill »

gisella ha scritto:Dubito di trovare questa linea a Firenze: qualche avvistamento?mi interesserebbe molto..e poi le confezioni sono un amore :heart:

prova a vedere nelle catene "CAD",io sto nel mugello e li l'ho vista
La teoria è quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica è quando le cose funzionano ma non sappiamo perché. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano più e non sappiamo il perché!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Bimba80 »

Nuova linea bio bimbi: http://www.iprovenzalibimbi.it/linea.htm
Ho letto gli inci e sono buoni, prezzi accessibili, circa €4,00.
Volevo prendere il detergente corpo-capelli ma in effetti è delicato ed a me serve qualcosa che lavi, proverò il latte detergente. :D:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Melody078 »

Ho letto anche io di questa nuova linea ma non sono riuscita a trovarla. Mi interessava parecchio il latte detergente. Ho cercato da Acqua & sapone, da Tigotà, al Bennet ma niente, non si trova!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da ilaria »

anche io ne ho sentito parlare ma qui (purtroppo) mai vista.
sulla carta sembra interessante ma sul sito non ci sono gli inci.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
sakkia82
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/02/2010, 15:27

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da sakkia82 »

ho comprato il bagnetto biologico corpo e capelli, se vi interessa vi posto l'inci (ma qui si può?)... a me sembra abbastanza buono. Ha un buon profumo come di mandorla, delicato, ma non l'ho ancora provato.
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Julina »

Amaranta ha scritto:io non trovo più la saponetta al karitè, non da coin, non da ovs, non da schlecker.

stesso problema, qualcuno l'ha vista in giro?? sob..
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da gisella »

io l'ho vista da ovs in via de' cerretani..io invece non trovo la crema mani!!!!!!!!
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Julina »

gisella ha scritto:io l'ho vista da ovs in via de' cerretani
cioè da Limoni?
ci ripasserò..
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da gisella »

Esatto :ok:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da manu_ciao »

Julina ha scritto:
Amaranta ha scritto:io non trovo più la saponetta al karitè, non da coin, non da ovs, non da schlecker.

stesso problema, qualcuno l'ha vista in giro?? sob..
Io l' ho vista al CAD
:angel: