Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^

Messaggio da Angelmarie »

Ciaooo!!
Volevo segnalarvi che oggi ho fatto un giro al supermercato ed ho visto dei prodotti nuovi dei Provenzali, o almeno io non li avevo mai visti!

Ho visto il bagnoschiuma al karitè, il bagnoschiuma all'olio di mandorle dolci, la crema per capelli ai semi di lino, la saponetta allo zolfo (questa probabilmente la conoscete già).. ma sopratutto lei.. la maxi saponetta per il corpo alla mandorla!!!!!!! :giro:
Ha un profumo delizioso e se non erro è fatta anche molto bene!!!
Ne ho preso subito due panetti!!

Inoltre sempre sullo stesso filo, pare che in giro ci sia anche il burro alla mandorla ma che purtroppo io non sono ancora riuscita a trovare :evil:

Sono ben accette segnalazioni di avvistamenti!!

Baci!!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
larossa

Messaggio da larossa »

Quale supermercato?
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Ciao!

Messaggio da Angelmarie »

larossa4 ha scritto:Quale supermercato?
Io l'ho comprata in un supermercato Unes, ma questi prodotti li vendono anche negli Ipercoop e Sma. Credo anche in altri, ma io conosco questi.

Ieri l'ho usata per farmi la doccia è davvero profumosa e morbida.
Lascia la pelle ben pulita ma senza seccare!
Peccato che il profumino non resti sulla pelle ;)

Sembra da mangiare!!!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
Rain
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2007, 9:28

Messaggio da Rain »

L'ho vista anche io! Al Bennet e all'Ipersoap :yuhu:
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

Io ho visto alcune di queste cosette all'Acqua e Sapone cioè saponetta, burro corpo e maschera capelli...

confermo che la saponetta corpo alla mandorla è ottima e mi sarei presa anche il burro corpo se non fosse finito! Speriamo arrivi presto, sono curiosa come una scimmia, devo provarlo!!!
babi
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/07/2007, 18:03
Località: padova

Messaggio da babi »

domandina stupida a chi usa i saponi dei provenzali :oops:
avevo preso il sapone liquido alla mora e usandolo avevo notato che lasciava sul lavandino una patina strana! :oo:
capita anche a voi? :roll:
scusate la domanda strana, ma sono una novellina :oops: :oops:
babi
ereike
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2007, 19:36

Messaggio da ereike »

@ Happyshinyperson: posso chiederti in quale acqua e sapone sei stata? sono passata poco fa nel mio (in prov. di Trento) e non c'erano purtroppo...
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

Brescia! se ti interessa qualcosa posso spedirtelo... io sto facendo il filo a sto burro di mandorle, che poi magari neanche mi piacerà, ma mi incuriosisce tanto! E non arriva più! Uffina!
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

babi ha scritto:domandina stupida a chi usa i saponi dei provenzali :oops:
avevo preso il sapone liquido alla mora e usandolo avevo notato che lasciava sul lavandino una patina strana! :oo:
capita anche a voi? :roll:
uso quelli solidi... quelli liquidi non hanno un INCI proprio bellissimo e anche se il profumo è ottimo evito... tanto quelli solidi hanno la stessa fragranza... a me la patina resta nella doccia quando mi passo l'olio di mandorle prima di docciarmi e poi mi insapono... credo che sia il residuo d'olio nel mio caso... nel tuo non saprei... magari c'è molto olio nell'INCI :mah:

Non sono stata molto utile, eh? Lo so... sorry!
babi
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/07/2007, 18:03
Località: padova

Messaggio da babi »

sei stata utilissima :D non sapevo che quelli liquidi non avessero un bel inci :roll: proverò quelli solidi!
grazie
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

ho fatto un giretto ieri da Acqua e Sapone per prendere l'olio di jojoba e ho visto un prodotto che mi era sfuggito... :oo:
l'olio di mandorle dei Provenzali al Thè verde... ma è uno spettacolo! e non costa neanche tanto, intorno ai 7 euro ma non ricordo la quantità (la bottiglia è bella grande).

l'avete provato? c'è anche alla magnolia, ma io non sopporto molto i profumi fioriti.

appena finisco le scorte, lo provo!
ereike
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2007, 19:36

Messaggio da ereike »

grazie mille happyshinyperson! sei gentilissima! ;) forse sono solo un pò in ritardo, provo ad aspettare un pò... certo che la saponetta alla mandorla deve essere spettacolare!! :D
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Ieri ho preso il burro alla mandorla,qualcuna lo usa?Ha un buonissimo profumo solo che mi pare un pò caro,9 euro per 100ml..
veronka
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/04/2007, 18:03

Messaggio da veronka »

Anch'io l'ho preso ma l'ho pagato 5 euro tondi tondi :oo: :oo: !! Boh forse perchè c'era l'offerta...l'ho preso all'Iper di Varese...[no linguaggio sms] per ora l'ho usato sulle punte dei capelli (dato che ce le ho molto secche) prima di fare lo shampoo per ammorbidirle e idratarle un pò...poi volevo usarlo come antismagliature e nutriente visto che serve a quello!!! Volevo postare l'inci ma non ho fatto in tempo l'ho preso l'altroieri!!!! :cin: :cin:
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Invece io l'ho preso alla Auchan,a prezzo pieno costa 8,99 euro,c'era un'offerta e stava 6,99...a settembre magari mettiamo l'inci e vediamo se li vale... :mirmo:
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

Ciao!
ho visto pure io il burro alle mandorle all'Auchan, costo: circa 10,50€!!!! :oo: è troppo!!! c'era anche quello al karitè, ma non era indicato il prezzo, ma presumo fosse stato uguale... chissà perchè variano così tanto il prezzo da città a città!! :evil:
sinceramente 10€ e più per 100 ml è un tantiiino esagerato... :mirmo:
Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Messaggio da Jokerina »

larossa4 ha scritto:Quale supermercato?
io li ho trovati all'ipercoop e anche nei negozi badamarket e prodet ;)
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

anch'io avevo l'olio di mandorle mora e muschio, che profumino, ma mi è andato a male perchè l'ho lasciato al caldo. Da poco ho comprato la saponetta al fiore di loto, credo sia una profumazione uscita di recente, ma quanto è buona ...
Laurettinuccia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 10/08/2007, 19:46
Località: Biella

Messaggio da Laurettinuccia »

:pere: vi segnalo dei provenzali dal 27 agosto a 9 settembre nei Bennet la promozione sulla linea al karitè, con sconti dal 30% in su. :pere:
pingi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/06/2007, 12:01
Località: Latina

Messaggio da pingi »

ho preso anche la saponetta al the verde... non ho resistito... :D: