Prodotti ecobio a Roma

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

nati
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 28/12/2007, 19:41

Messaggio da nati »

Ciao i prodotti della Hawaii non mi interessano, solo che l'indirizzo non è esatto, la strada è qualla su cui abito e sarà lunga al massimo 150 metri, conosco tutti i negozianti e non volevo far fare a qualcuna la strada a vuoto. ;)
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Ragazze ho bisogno di un aiutino... potete indicarmi dove comprate l'olio di vinaccioli? grazie :)
XANTHAN tutta la vita
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Messaggio da guanema »

io l'olio di vinaccioli l'ho preso da Naturasì
ciao
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

naturasi :)
Pelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/04/2008, 2:30

Messaggio da Pelle »

Ciao a tutte,
ho letto da qualche parte che si poteva trovare l'acqua di rose in un di quei negozi etnici,ma qualcuna di voi l'ha mai avvistata?
nati
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 28/12/2007, 19:41

Messaggio da nati »

Si, vai a Vittorio Emanuele, di fronte all'entarata del mas, (entrata laterale) c'è un negozio international food, trovi molte cosette, olio di cocco, acqua di rose, acqua kewra, fiori d'arancio, latte di cocco....i commesi sono italiani e quindi puoi fare domande, senza che ti rispondono in lingue incomprensibili. Bacio.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ok grassie collega di ricerche....io sto cercando i prodotti lavera ma vicino casa non li trovo...mannaggia!!!!
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Lavera li ha piùbio sulla tuscolana, nel carrello c'è il sito( ma non è completo)
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

hola ragazze :pere:
confermo che al Penny market di via prenestina c'è la green energy (solo bagno doccia ) quello al cocco mandorla a 99 cent :)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Lafè ha scritto:hola ragazze :pere:
confermo che al Penny market di via prenestina c'è la green energy (solo bagno doccia ) quello al cocco mandorla a 99 cent :)
cavolacci....io sabato all'auchan di casalbertone l'ho pagato 2.80 euro... [smilie=rk01_navigarecapitano.gif] sono la solita che prende sempre le sole....
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

:twisted: :D:
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

Qualcuna di voi conosce il Naturasi di via portuense? Vorrei prendere lo shampoo Lavera e questo è il negozio più vicino a casa mia (per modo di dire), e mi scoccia un pò fare un viaggio a vuoto. Grazie!
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

si io, vivo li vicino, ci passo per andare a casa.

hanno gli shampoo lavera ^^
se vuoi sapere qualche altro prodotto, in settimana posso passare e ti dico se li hanno.
Avatar utente
mimmi77
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2008, 9:22
Località: roma

Messaggio da mimmi77 »

A me serviva proprio lo shampoo lavera...grazie sei stata gentilissima!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

scusate l'altro giorno mi trovavo sulla olimpica .ho notato che direzione da centro per andare allo stadio c'è un natura si.io purtroppo ero dall'altra parte e non sono potuta andare a vedere , ma qualcuna di voi lo conosce?è fornito?a me interessano i prodotti lavera shampoo,creme viso e trucchi.li hanno?perche non essendo proprio vicino casa mia non vorrei fare un buco nell'acqua.grazie x l'aiuto. :cin:
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

non so di che zona sei, ma al biopolis in via Dire Daua (quartiere africano) trovi tutta la linea lavera.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Lafè ha scritto:non so di che zona sei, ma al biopolis in via Dire Daua (quartiere africano) trovi tutta la linea lavera.
allora grazie mille proprio oggi ci sono stata.è bello grande ed ho notato bn fornito.hanno i trucchi lavera ad un prezzo inferiore agli altri punti vendita.la cipria non compatta costa 14 euro cosi come il fard e la cipria compatta 15 euro.insomma prezzi abbordabili.anche qui lo shampoo lavera al latte di rosa è in sconto del 10%.ottima cosa direi :D:
e pensare che lo avevo sotto gli occhi e non me ne ero mai accorta...io lavoro da quelle parti..beata ignorantia
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Avevo chiesto online alla ditta del MagicPeeling, il guanto esfoliante, i loro punti vendita romani; personalmente sono stata alla profumeria a Cola di Rienzo e l'ho trovato:

Profumeria Ruberto V.LE PARIOLI, 22/A

Bertozzini profumerie dal 1913 SRL VIA COLA DI RIENZO, 192

IGEA SNC F.CIA LARGO CERVINIA, 23

SPADAZZI DR ANDREA & C SNC FARMACIA P.LE PONTE MILVIO, 15

LN RUBERTO SNC PETTE M.& C. VIA TUSCOLANA, 793/B

MARTELLACCI FRANCA ALCHIMIE ERBORISTERIA PIAZZA DELL'ATENEO SALESIANO, 71

Beauty service SRL VIA GIOVANNI BOCCOMINI, 25
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

fla~ ha scritto:Avevo chiesto online alla ditta del MagicPeeling, il guanto esfoliante, i loro punti vendita romani....
io l'ho comprato e trovato tranquillamente oltre un anno fa da acqua e sapone, mi sembra di averlo pagato sui 10 euro, poco meno o poco più, ora non ricordo. Se ti lavi con la saponetta e poi ti passi il guanto sembra come se non ti sia mai lavata veramente in vita tua ( non ci fraintendiamo, se lo hai usato penso abbia capito cosa intendo)!!!è il migliore fra gli esfolianti in circolazione, io lo uso anche per il viso!
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Io l'ho cercato tantissimo prima di decidermi a chiedere per mail i punti vendita proprio perhcè avevo letto di qualcuno che lo aveva trovato da acqua e sapone, giuro che ovunque l'ho chiesto mi hanno guardato come una pazza ç_ç
Comunque si ho postato questi punti vendita proprio perhcè io mi ci sono trovata benissimo, la roba grigia che cade fa spavento! La cosa che ho notato è che altri guanti di crine che avevo provato, sfregano e basta, questo esfolia, non so come dire, c'è una differenza mentre lo passi, senti che fa attrito con la pelle, non che gratta.... Non so se mi spiego..