Grow gorgeous - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Grow gorgeous - informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Ho ricevuto alcuni prodotti di questa marca che non conoscevo in una box, e guardando su internet ho visto commenti entusiasmanti.
Oggi ho provato il primo prodotto, lo scalp detox - exfoliating prewash treatment e non é che ne sia rimasta entusiasta.
È una crema molto corposa con dei granuli (pochi) scrubbanti, si massaggia sul cuoio capelluto dopo aver inumidito i capelli e poi si lava via.
Per i miei gusti, la crema é troppo corposa, sembra molto unta. Vedrò se i capelli, dopo il lavaggio, si sporcano prima.
I granuli (che leggendo l'inci non ho capito cosa siano) sono davvero pochini, e comunque si fa una gran fatica a sciacquarli via.
Normalmente uso, ogni tanto, un paio di cucchiai di zucchero per fare uno scrub delicato al cuoio capelluto, questo prodotto é stata una sorpresa, non l'avrei certo comperato.

Ho altri prodotti da provare, spero siano meglio.

edit:
non lascia i capelli unti, si lava via bene, ma nei capelli asciutti mi ritrovo ancora un sacco di granuli.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai