Filorga - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Filorga - informazioni e commenti

Messaggio da peonia »

Ciao, qualcuno ha usato le creme di Filorga? Vedo che non costano poco e credo che siano in gran parte creme antietà.
Qui il link: https://www.filorga.com/it_it

Ho visto che con i punti esselunga (a breve scadono e stavolta non ci pare il caso di prendere i buoni per gli ingressi alle terme) è possibile prendere cofanetto con la crema ncef-reverse e la meso-mask. Mi sono quindi incuriosita, ho buttato un occhio all'inci della crema ed è lunghissimo (minestrone con poco di tutto? Boh), se interessa lo posto.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Filorga - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Io ho usato un trattamento mani con guantini, la glisolid sortisce effetti migliori.
Poi mi è capitato di usare campioni, tutta roba per me inusabile, perché o sgradevole all'uso o inutile per lo scopo.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Filorga - informazioni e commenti

Messaggio da peonia »

Grazie Laura. Ero un po' dubbiosa, sì che con i punti non ci spenderei dei soldi, ma prenderla tanto per non ha molto senso.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)