Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Qualcuno ha acquistato su questo sito https://farmacialoreto.it/ ?
Come vi siete trovati?
E' il sito di una farmacia (Loreto Gallo) di Napoli.

Spedizioni con corriere espresso UPS/SDA/DHL, in 1/5 giorni lavorativi in tutta Italia e nel resto del mondo.
Spedizione gratuita per acquisti superiori a 39,90 euro; altrimenti 4,99 €

Servizio di consegna diretta a Napoli e provincia
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Ciao, ogni tanto ci acquisto, spedizione nei termini e prodotti sempre conformi. Ci acquisto cosmetici ed integratori quando il prezzo è più basso rispetto ad altri, e non sempre accade. Comunque lo consiglio, sono seri.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da gigetta »

ho acquistato da loro varie volte senza problemi
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Grazie
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da NickAngel97 »

Ho fatto un ordine settimana scorsa, sul riepilogo ordine dicono da appena fatto l'ordine "Il tracking della spedizione sarà disponibile tra 24-48 h" . Alla faccia, è passata una settimana abbondante e ancora devono elaborare l'ordine... Credo sarà la prima e ultima volta che acquisterò da loro. Purtroppo su Amicafarmacia dove acquisto di solito, non ho trovato il prodotto che cercavo, loro spediscono davvero in 24 ore.

EDIT 14/08: Ieri ho sollecitato, e ho chiesto informazioni sul mio ordine. Stamattina mi arriva una email con scritto che si scusano tanto, e che l'ordine lo hanno annullato perchè i prodotti non sono disponibili. Dieci giorni di attesa per avvisarmi che i prodotti non sono disponibili in magazzino, e solo perchè io mi son preso la briga di sollecitare, altrimenti nisba. Mai più. Non è serietà questa.
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Aggiungo, visto che sto facendo un ordine ora:
le spese di spedizione e il reso sono gratuiti adesso per acquisti superiori ai 24,90€.

Oltre alla spedizione con corriere, è possibile anche ritirare l'acquisto in una delle farmacie indicate. A Milano ce n'è 5, la più centrale è parafarmacrimi, via marghera.
Non so in questo caso quali siano costi e tempi.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Sconto del 10% su tutti i prodotti, fino al 23 marzo, col codice PAPA10
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
franchetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 756
Iscritto il: 13/03/2013, 10:14
Località: Torino

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da franchetta »

NickAngel97 ha scritto: 03/03/2022, 11:31 La Loreto Gallo non ve la consiglio, esperienza tremenda, ne avevo già parlato nel suo topic :?
Mi associo.
E' un ottimo negozio online finché va tutto bene, ma hanno un pessimo servizio clienti.
Mi spedirono l'articolo sbagliato e non ci fu verso di avere una risposta dal servizio clienti.
Li contattai via e-mail, telefonai varie volte, scrissi su whatsapp, ma tutto cadde nel vuoto.
Era un periodo infernale, così continuai per due o tre mesi, contattandoli una volta ogni tanto usando canali diversi, pensando che avessero molto da fare, ma niente di niente funzionò.
Per me possono chiudere domani, ci sono altre farmacie.
Ultima modifica di franchetta il 06/03/2022, 1:01, modificato 1 volta in totale.
franchetta
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da biancospina »

franchetta ha scritto: 05/03/2022, 11:21 E' un ottimo negozio online finché va tutto bene, ma hanno un pessimo servizio clienti.
Quoto anch'io, bene finché va tutto bene, problemi con il servizio clienti quando qualcosa non va per il verso giusto. A me alcuni mesi fa avevano inviato l'ordine ma inserendo all'interno del pacco solo l'articolo più economico, il resto nisba (erano oltre 50€ di merce mancante). Mando un'email per chiedere se avrebbero inviato il resto in un secondo momento o se serviva invece fare un rimborso, ma inizialmente non ottengo nessun riscontro e lasciamo perdere il loro call center, che indica sei "il chiamante" numero 3, poi due, uno e a quel punto mettono giù, invariabilmente e a prescindere dai minuti attesi :duro:

Dopo alcuni giorni ed un'email abbastanza perentoria hanno rimborsato, però non mi è sembrato un gran bel modo di comportarsi.
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da SsilviaA »

Uh grazie! Escludo a prescindere, allora.
Comunque, se pagate con PayPal (se hanno il servizio), tenete presente che, se qualcosa va storto, potete aprire un reclamo. A quel punto PayPal si mette in mezzo, vi chiede prove e, se reputa che abbiate ragione, toglie il credito al venditore per ridarlo a voi. È una garanzia in più e molto valida. Se posso, acquisto sempre con PayPal!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4809
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Farmacia Loreto - (richiesta di) Informazioni e commenti

Messaggio da NickAngel97 »

Io pure, ma qui il problema è la mancanza di fondo totale di professionalità, e dato che di farmacie online ce ne sono a centinaia, basta semplicemente evitare sia questa che shop farmacia, che pure quella è disastrosa, anche lì professionalitá non pervenuta.
I'm simply here for the tea, not to stir it.