nuova marca (D'Oliva)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

larossa

nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da larossa »

Un paio di giorni fa ho visto esposti nella vetrina di una farmacia i prodotti di una nuova marca di cosmetici "d'oliva"...oggi ho visto la pubblicità in tv.
Qualcuno la conosce...o sa il sito? Su internet non ho trovato nulla...
Ultima modifica di larossa il 07/07/2007, 13:43, modificato 1 volta in totale.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Prova qui:
http://www.medipharma-cosmetics.de/produkte.php

Non è proprio nuovo e se cerchi nel database qualche prodotto c'è anche qui (marca: Medipharma Cosmetics)
larossa

Messaggio da larossa »

mi sa che non è quella la marca....era proprio "d'oliva" in italiano..bo?
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

E' la stessa marca, solo che è tradotta. ;)
larossa

Messaggio da larossa »

Veramente pure io dalla vetrina ho cercato, con movimenti quasi contorsionistici ... di vedere gli inci, ed infatti non mi sembravano proprio naturali....... più che altro ero stata attirata dai prezzi abbordabili!
Quando ci ripasso mi informo cosi vediamo se è la stessa.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho sbirciato l'inci a casa di un mio amico, in bagno c'era la crema mani della madre e non ho resistito :D: Tutt'altro che bio, mi ricordo chiaramente la paraffina :roll:
larossa

Messaggio da larossa »

hai ragione Mayday, ho cercato il nome della casa produttrice nei siti in italiano e nel sito di una farmacia ho trovato proprio questa linea. è la stessa tradotta!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Io ho un campioncino di crema corpo e viso e sono ottime a livello di inci. Olio d'oliva e burro di karitè ai primi posti :oo:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

io l'ho vista in farmacia i prezzi sono davvero competitivi, ho provato una crema viso che mi hanno regalato e non sono malaccio, pero' forse per l'estate con il sudore è un po' troppo grassa.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io ho comprato la crema viso un mesetto fa. Pensavo fosse ottima, invece qua mi pare di capire che la consideriate una mezza schifezza, uff :(
Preciso che è grassissima, ma io credo di avere la pelle piu' secca del mondo
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da fede »

io sto usando la crema mani Dòliva...mah sa di mela e quando la stendi sembra acqua, però dopo un pò fa le mani morbide tipo 'talcate'
Avatar utente
crabla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 22/05/2012, 14:55
Località: Roma

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da crabla »

ho comprato il "Trattamento giorno antiaging olifting" un giorno che stavo in località marittima e mi era finita la solita crema viso (è stata l'unica senza troppe schifezze che ho trovato nella farmacia locale) e mi sto trovando molto bene nonostante pensavo fosse per pelli più secche della mia (io l'ho mista tendente ad unto su zona t),non è nemmeno stato necessario aggiungere il gel d'aloe!
l'inci non è nemmeno terribile....
io comunque per ora la promuovo....ha anche una bella consistenza,è molto fresca e per essere un antiage all'olio d'oliva (e altri attivi) non unge!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da Flikke »

Ho provato una minitaglia da 30 ml di crema mani, regalatami da un mio amico farmacista, buon profumo, forse anche troppo forte per me, però mi è parsa buona, si stende bene, idrata ma non è pesante, e l'Inci non mi pare malvagio!
Avatar utente
crabla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 22/05/2012, 14:55
Località: Roma

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da crabla »

io mi son trovata benissimo con quella viso. ormai è un mese che la uso ed ora il mio obiettivo è rifarla!!!!
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da zippyed »

tiro su questo post perchè mi hanno regalato la crema viso e corpo, non ho ancora avuto modo di usarle ma gli inci non credo siano così orribili, almeno spero così magari riuscirò ad usarli.
se qualcuno è interessato posso tirare giù l'inci. :ok:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da nicoycos »

Rialzo il post perchè nella zona dove vivo questa linea si trova in quasi tutte le farmacie, magari può interessare a qualcuno. Recentemente mi hanno regalato l'acqua micellare struccante e detergente con acqua di rose (è al secondo posto nell'inci) per pelli sensibili, normali e miste. Sulla bottiglia (200 ml.) c'è specificato che non va risciacquato ma io lo faccio ugualmente, anche se in poca quantità in formula è presente un tensioattivo. La funzione di eliminare il trucco non la compie a dovere, il mascara per esempio lo toglie a fatica, molto meglio il bifasico fai da te...inoltre mi sta seccando leggermente la pelle. Ma che l'acqua micellare non facesse per me già lo sapevo...
Sul sito della Naturwaren questo prodotto non c'è, almeno io non l'ho trovato :nonso: ma qui è in vendita inogniddove!! Dovranno finire le scorte!? Per inciso, l'inci è verde.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: nuova marca (D'Oliva)

Messaggio da c@lista »

In passato ho usato la crema giorno di questa linea, odore buonissimo, consistenza troppo ricca per la mia pelle mista e con un buon livello di idratazione proprio. L'ho finita sul corpo.
Il contorno occhi invece non mi è piaciuto per niente. Troppo unto, per il contorno occhi occorre qualcosa che idrati (penso di non dire una cavolata). E non aveva nemmeno il fantastico odore della crema viso...O_o