Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da GiuliBi »

Capito, grazi mille!
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da GiuliBi »

Segnalo che oggi Materie prime, oli essenziali, aromi e accessori sono scontati del 14% con il codice SANVALENTINO21.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Visto troppo tardi sia qui che per email :cry: :cry: :cry: uffino dovevo ordinare ed ora mi tocca aspettare i prossimi sconti.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da GiuliBi »

Se ti può consolare io ho acquistato il giorno prima, quando lo sconto era del 13% e sulle fragranze mi pare, mentre il mio carrello era pieno di materie prime :duro:
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Sconto dell'8% da GC!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Sconti da spreco...sono triste, il pacco che mi è arrivato contiene vasetti per creme da 30 ml e non da 50 come avevo ordinato
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9528
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Nella descrizione era scritto 30 o 50? Nel secondo caso semmai sarà stato un errore. Contattali e si risolverà tutto :)
Se c'era scritto 30 invece c'è poco da fare :D: è molto più luxury 30ml di 50ml xD
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Si è stato un errore loro, mi hanno inviato un codice per un buono al prossimo ordine. Il problema è che se dovessi fare una crema o la divido oppure la metto nei vasetti dell omogeneizzati
lalepst
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2009, 20:46

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lalepst »

Volevo condividere la tristezza...ieri ho fatto il primo ordine da GC (di solito ordino da Vernile) e non avevo capito il sistema dei campioni. Quindi li chiedo via mail e carinamente mi danno l'ok - per questa volta. Ne scelgo alcuni tra le fragranze che ricalcano i profumi famosi, chiedendo che mi inviino i primi 3 disponibili tra quelli selezionati (per me uno valeva l'altro). Mi rispondono di verificare le disponibilità io stessa sul sito. Mi rendo conto che sono disponibili ben poche fragranze in campione. Tempo di mettere insieme le idee con le disponibilità (son passate intanto circa 3 ore dalla loro mail, 15 ore dall'ordine), gli scrivo con le fragranze campione scelte, mi rispondono che hanno già fatto partire la spedizione 😭
Peccato davvero, un primo ordine che mi ha un po' lasciato con l'amaro in bocca!
Apprezzabile la velocità, però forse sarebbe preferibile un giusto compromesso tra rapidità e coccola del cliente 🤷
Scusate lo sfogo ma ci son rimasta male!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Ma non è mica un negozietto. In ogni caso, metti che non gli avessi scritto che due giorni dopo, non potevano tenersi il pacco lì.
Com'è sta storia dei campioni? Ho fatto l'ordine settimana scorsa e non sapevo che si potessero chiedere, dove si va?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lalepst
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2009, 20:46

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lalepst »

No ma ci mancherebbe, solo che l'ordine è di ieri sera, la mail di stamattina, insomma tutto davvero moltissimo veloce!
Da un lato apprezzabile, dall'altro un po' meno.
Poi la colpa originaria è stata mia, però ci son rimasta male, un po' per le non disponibilità, un po' per l'amarezza del fatto che non avrò nessun campione! Poi d'accordo che è un omaggio, una cosa in più, una gentilezza però mi avrebbe fatto piacere 😟
Poi io ho da sempre ordinato solo da Vernile, dove i tempi sono un po' più lunghi ma mi son sempre sentita molto "accudita".
Sono punti di vista e metodi di lavoro diversi, ognuno con pregi e difetti.
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3372
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da solita »

Lola in ogni ordine puoi richiedere fino a tre campioni tra fragranze, attivi o make up. Guarda una fragranza a caso, apri e come ultima opzione tra le quantità c'è richiedi un campione...se sei molto fortunata è disponibile
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Uh. E pensa che io per sapere se mi piace una fragranza la compro... e poi ho la sorpresa. Certo che il signor Glamour me lo poteva dire :?
da oggi in poi chiederò i campioni di quello che mi perplime :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ira San
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/03/2018, 11:43
Località: Tirana

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Ira San »

Lo dice in fondo alla pagina "COME RICHIEDERE I CAMPIONI". Io quando l'ho scoperto ci ho guadagnato tanto. Cosi ho preso la mica color oro del "Rose Gold Elixir", e c'erano più di due grammi nell pacchetto.
lalepst
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2009, 20:46

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da lalepst »

Ma infatti, sarebbe stato bellissimo per me poter odorare le fragranze prima di comprarle!
E scusa Lola, non avevo capito che non conoscessi questa meravigliosa opportunità! ...anche io ho sempre avuto tante sorprese quando le compro a scatola chiusa!
Vabbè, sarà per la prossima volta!
Avatar utente
Outlander
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 28/11/2017, 22:06
Località: Ginosa (TA)

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Outlander »

Anch'io richiedo sempre i tre campioni ad ogni ordine. E' un ottimo modo per snasare fragranze di cui non sono sicura o pigmenti che so di dover usare in quantità limitatissime.
"Io dico no quando tutti, in coro, dicono sì. Questo è il mio impegno." (Jorge Amado)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Glamour fa lo sconto per la festa della mamma. Ovviamente io ho ordinato tre giorni fa e mi arriva oggi :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da eccome »

... a me è andata bene .... aspettavo sperando nel famoso emulsionante ... e c'è stata una bella sorpresa ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Ciao ragazzi,a voi succede pure? Ę da un po' di tempo, che, dal telefonino, vado su : cerca, scrivo il nome del prodotto, clicco sopra e non si apre la scheda del prodotto
Ultima modifica di AlfredoC il 08/05/2021, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da eccome »

Mooolto spesso
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco