Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Scintilla »

Il topic precedente QUI
Immagine
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da neronecicione »

Ciao a tutti, sapete per caso se ci saranno sconti o promozioni a breve sul sito di GC? Ho un carrello piuttosto consistente in stand-by e mi scoccerebbe magari acquistare il giorno prima di una promozione :roll: grazie
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Credo che nessuno lo sappia prima. Sta a te decidere se attendere una promozione o passare lo stesso l'ordine :)
Ovvio che sotto festività e simili c'è un'alta possibilità che qualcosa esca (es. Black Friday, saldi, compleanno GC ecc).
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Ho fatto indagine. Non a breve.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
neronecicione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 11/09/2017, 16:25

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da neronecicione »

Grazie
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Sconto -10% su tutto il carrello per un paio di giorni!
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

Io ho inviato l'ordine a mezzanotte e uno (era pronto, in attesa dello sconto), invio, vado a pagare, mi accorgo che lo sconto non è del 10... ma dell'1%! Non vado avanti e contatto la Glamour (si sa che non dormono mai :D: ) e risolvono il problema in pochi minuti. Quindi è solo grazie a me 8) che oggi lo sconto è giusto 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Qualcuno da mezzanotte alle 7 di stamattina invece mi ha esaurito il bakuchiol da 1g ed il betaglucano da 30g che erano disponibili ieri sera. Lola ammettilo che sei stata tu!! Ho dovuto prendere la confezione più grande del primo e solo una confezione più piccola del secondo (ne avrei prese due). Spero almeno che il tuo siero al bakuchiol mi migliori la faccia visto il costo dell'ingrediente principale grrrr
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

No, nessuno dei due ;) Mi sono buttata sul nuovo matrixyl che in confezione piccola non c'era e mi costa come comprare una crema viso nuova. Ma sono sicura che ne varrà la pena ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da cedrina »

Invece io da ieri sera a mezzanotte a stamattina alle 8 niente più Fragranza Unisex 20 da 30g che era scontata. Anch'io sono andata sul nuovo Matrixyl (confezione grande pure io, perché la piccola era finita). Quando vedo un nuovo antirughe mi parte l'acquisto compulsivo. :roll:
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Non mi lamento mai, ma oggi ho due osservazioni da fare in merito a Glamour Cosmetics: la prima è sull assenza del tappino contagocce nel packaging del conservante, come si può non metterlo, prelevarlo senza spreco è impossibile se non si ha un contagocce a parte.
La seconda è in merito alla totale assenza di campioncini in regalo anche su ordini di 150 euro. L ho pure scritto direttamente a loro. Nemmeno una fragranza da poter provare.
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1995
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da graziaF »

Strano!! Il conservante mi è sempre arrivato con la pipetta contagocce.
Può darsi che si siano sbagliati.
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da cedrina »

A me mai arrivato col contagocce, ma prendo sempre confezioni grandi.
Per i campioncini li devi richiedere tu. Fino a tre per ordine tra polveri e fragranze. In molte c'è la scelta campione da aggiungere al carrello, spesso però sono esaurite come campioncino, anche se disponibili come sostanze. Anch'io ci rimanevo male, e a volte mi dimentico pure adesso di mettere i campioncini negli ordini, anche perché mi stufo a cercarli se quelli che vorrei sono esauriti.
Però alla fine è un bel sistema perché scegli tu.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Io non mi sono mai posta il problema del contagocce del conservante, non lo ritengo necessario. Probabilmente anche loro, non ci hanno semplicemente pensato. Magari suggeriscilo se ti interessa.
Invece sui campioncini un pochetto è vero. Anche io ho fatto una spesa simile alla tua. Sono andata sulle fragranze e non ne era disponibile nessuna .. purtroppo ci hanno abituati bene con campioncini ad ogni ordine e fermarli tutti di un botto da una falsa percezione di calo del servizio. Falsa percezione perché non sono né obbligatori né necessari ed i prodotti sono di qualità anche senza campioncini :) è un fattore psicologico perché, non so voi, poi io quelle fragranze campione manco le uso :D:

Piuttosto i prezzi li trovo spesso proibitivi in quanto li trovo aumentati di parecchio, ma ne avevamo già parlato. Spesso mi trovo a comprare prodotti in commercio perché più economici a parità di qualità. D'altronde le spese aumentano per tutti, anche per loro ..
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

A me arrivano sempre senza contagocce. Mah
In merito ai prezzi, caspita se sono lievitati.
Per quanto riguarda i prodotti in commercio io penso che, per quanto buoni, non conterranno mai le percentuali di attivi che possiamo inserire noi, spesso mettono l odore giusto per arricchire l inci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Lola »

A parte il fatto che se uno spignatta per la convenienza economica gli conviene comprare tutto pronto, ci sono prodotti che a noi a farli costano tanto di più che a comprarli- bagnodoccia ad esempio, e in generale i prodotti con tensioattivi e quello che è per il corpo- invece risparmiamo tantissimo su tutti i prodotti per il viso, che siano di detersione o di trattamento. Chiaro che il bacuchiol a 20 euro 5g è proibitivo, ma l'olio di omorovicza che lo contiene al 1% gira intorno ai 300 euro per 100 ml e noi ne facciamo 500g con i nostri 20 euro. Io il bagnodoccia lo compro, il makeup pure, i prodotti per il viso e il corpo me li faccio- non mi fido di quello che c'è in commercio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da Sharon1991 »

La pipetta contagocce la vendono a parte, poi uso sempre la stessa quando cambio confezione (stesso conservante ovvio).
Costano 1,90€ due pezzi per i flaconi da 100ml.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
AlfredoC
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1156
Iscritto il: 20/10/2016, 23:07
Località: catania

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da AlfredoC »

Io ad esempio shampoo e bagnoschiuma li acquisto, mi costano niente, a farli costerebbe molto di più, realizzo tutto per il viso, e la crema corpo. Di certo penso che una crema o un siero in commercio che contenga, ad esempio l argireline, di certo non ne è stato inserito un 8 o un dieci per cento, ma si e no un un per cento. È vero dieci grammi ci costa 13 euro, ma è anche vero che ci si può realizzare siero, attivi, che in commercio, neanche la le prairie o la mer che costano anche 500 euro una sola crema, hanno la stessa validità
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 586
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da GiuliBi »

Scusate qualcuno mi potrebbe spiegare come richiedere i campioncini omaggio quando si ordina?
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da SsilviaA »

Come dicevamo, teoricamente su molte fragranze c'è l'opzione campione. Devi cliccare nella scheda prodotto e giù in fondo al posto che carrellare, per esempio, il 10ml carrelli il campione. Il sistema se non erro dovrebbe farti carrellare massimo 2 campioni ad ordine. Che poi non siano "disponibili", cioè che non dia la possibilità di carrellarli, è un altro discorso.
In ogni caso, questo è il modo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰