Quantic Licium - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Quantic Licium - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ciao a tutte!
Per lo smaltimento campioncini annuale ho usato un loro prodotto, SHampoo doccia Finocchi e agrumi e mi sono trovata davvero bene (l'ho usato come shampoo).

https://www.quantic-licium.bio/

Ha un profumo buonissimo, anche se poi non rimane a lungo sui capelli, e lava bene senza essere troppo sgrassante.

Non ho idea di dove si trovino i prodotti di questa marca, non l'avevo mai sentita, immagino di aver ricevuto il campioncino con qualche acquisto da sito di ecobio, e ho visto che si trova anche in un paio di negozi qui a Milano.
Ho visto che sul forum c'è un'ottima recensione di un balsamo, e penso che prima o poi lo proverò.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Quantic Licium - Informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Mi ricorda qualcosa, è possibile che abbiano esposto al Sana di quest'anno?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Quantic Licium - Informazioni e commenti

Messaggio da LaGinetta »

E' un brand piuttosto popolare nei gruppi bio su Facebook, spesso proposto nelle box natalizie, pasquali o simili per farsi conoscere e aumentare il passaparola, lo trovi anche negli shop online più comuni come Il Giardino di Arianna, La Rosa canina, Tiarè, ScrignoBio, ecc Il prodotto di cui sento parlare meglio è il detergente intimo. venduto anche in confezione da un litro se non sbaglio
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Quantic Licium - Informazioni e commenti

Messaggio da vale606 »

Ecco forse mi è arrivato il campioncino con un ordine dal Giardino di Arianna.

Per il Sana, non saprei, Lola, non ci sono mai stata, leggendo il loro sito mi pare che sia una piccola azienda bio italiana
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Quantic Licium - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

Hanno esposto sia nel 2019 che nel 2018...è una linea giovane di cosmetici, tutta italiana, ideata da due ragazze in gambissima! Son partite da prodotti per la detergenza e idratazione (e cura mani) con lo scopo di avere utilizzi multifunzionali e poi hanno sviluppato una linea all'acido ialuronico, principalmente per capelli. Io adoro i loro prodotti, la crema mani per me è fantastica, ma anche il resto.

Oltre a rivendere il marchio presso negozi fisici (Tiarè ovviamente, ma anche altri) si trovano in vari store online.

Che io sappia hanno proposto il calendario dell'avvento in cui hanno messo prodotti vari, tra cui quelli quantic licium, ma il botto (meritato) l'hanno sicuramente fatto andando al Sana
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»